miasuite.it- logo - recensioni

428 recensioni negli ultimi 12 mesi5.801 recensioni in totale

Certificato dal: 19 feb 2020
miasuite.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 giu 2023
Assistenza online e telefonica con grande gentilezza e professionalità , ho avuto tutti i consigli richiesti per scegliere il giusto prodotto del campionario ; si riesce far tagliare su misura i materassi per installazioni personalizzate.

12 ago 2023
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio

Le recensioni di miasuite.it

Ho comprato il letto pieghevole, e comodo ci sto dormendo su, solo che il gancio di chiusura è discutibile, ma del prodotto sono soddisfatta. Migliorate il gancio di chiusura
Ho acquistato un materasso (TAPE) dei guanciali e un copri materasso. i Prodotti sono ottimi, di buona qualità, imballati molto bene e la spedizione veloce. Grazie
Ancora non testato , aperto ieri e per il momento mi sembra che le dimensioni non corrispondano a quelle richieste, è leggermente più corto .
Rapidissimi nella consegna (solo 1 giorno lavorativo). Ma mi è arrivato con lo spessore sbagliato del materasso 18m invece che 20cm.

Ottimo acquisto

Ho acquistato un materasso e un topper in momenti diversi: precisi, puntuali, ottimo imballaggio, ottima scelta. Molto soddisfatto

Materasso X divano letto

Veloci, ho utilizzato il materasso solo 2 volte al momento ma sembra avere un buon rapporto qualità prezzo
3 feb 2024
Tutto bene, come da aspettativa. Sarebbe stato comodo qualche altro laccetto di collegamento alla rete.
Velocissimi, materasso è bello. Ho mandato mail a loro e subito hanno risposto. Sicuramente tornerò
Materassi ottimi. Cortesia e professionalità.
Consegna puntuale e in ottime condizioni Il prodotto sembra essere di qualità Bello e misure ✅
Topper di 10 cm confortevole. L'imballaggio e la consegna potrebbero essere migliorati.
Veloci nella spedizione, ben confezionato, rispondente all'ordine
24 feb 2024
Velocissimo, materasso duro e di buona qualità, imballo perfetto
25 feb 2024

Bel materasso

Ditta seria che offre un bel servizio e un buon prodotto
28 gen 2024
Consegna veloce e prodotto come descritto... Ottimo
Perfetto topper in memory.
Consegna velocissima
Prezzo-qualità ottimo