miasuite.it- logo - recensioni

426 recensioni negli ultimi 12 mesi5.778 recensioni in totale

Certificato dal: 19 feb 2020
miasuite.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mag 2023
Prodotto arrivato perfetto e nei tempi stabiliti. Sto aspettando la fattura per la detrazione fiscale di ciò che ho acquistato. Ho chiesto la fattura tramite la chat del sito e mi ha risposto in 10 secondi un "umano". Ditta seria e consigliata.

12 ago 2023
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio

Le recensioni di miasuite.it

Consegna puntuale e in ottime condizioni Il prodotto sembra essere di qualità Bello e misure ✅
Topper di 10 cm confortevole. L'imballaggio e la consegna potrebbero essere migliorati.
3 mar 2024
Sito intuitivo, azienda seria, prodotti di qualità e spedizione rapida
Veloci nella spedizione, ben confezionato, rispondente all'ordine
24 feb 2024
Velocissimo, materasso duro e di buona qualità, imballo perfetto
Prodotti ottimi a prezzo conveniente, disponibilità e cortesia.
25 feb 2024

Bel materasso

Ditta seria che offre un bel servizio e un buon prodotto
Perfetto topper in memory.
Consegna velocissima
16 feb 2024
11 feb 2024
11 feb 2024
6 gen 2024
Decisamente eccezionale, spedizione ottimo e breve, soni molto disponibili e gentili. Ho acquistato un materasso singolo 90x190 ,prezzo eccezionale,Consigliabile.
Servizio whatsapp veloce.Preso un materasso singolo molto comodo... Spedizione veloce e varie forme di pagamento fra cui bonifico
Servizio clienti veloce e gentile. Prodotto buono, ottimo rapporto qualità - prezzo. Spedizione precisa, il tutto ben imballato