mediafarma.it- logo - recensioni

mediafarma.it

404 recensioni negli ultimi 12 mesi2.217 recensioni in totale

Certificato dal: 15 ott 2021
mediafarma.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Confezione e Prodotti integri. Tutto bene se non per la mancata consegna il giorno previsto senza indicazione del motivo e mancata consegna il secondo giorno con motivazione "destinatario assente". Motivo assolutamente impossibile perché lo stabile ha il portiere e l'indirizzo di destinazione era uno studio dove sono sempre presenti persone. Al citofono la scritta corrisponde al cognome del destinatario (non studio...). In presenza di consegna prevista con GLS non effettuerò altri ordini.

10 ago 2023
Ordine spedito in giornata da Mediafarma al venerdì. Il corriere fissava il ritiro in mattinata di lunedì, poi spostava l’orario dalle 14:30 alle 16:30, ma non si presentava e in compenso mi inviava un sms affermante che la consegna non era avvenuta perché non ero presente (falso). Posticipava quindi la consegna al martedì nella medesima fascia oraria, ma ancora una volta non si presentava. Poi non ho più avuto notizie e quindi al mercoledì pomeriggio interagivo sul loro sito e fissavo la consegna per giovedì ore 11-13, ma alle 10:28 ricevevo email con consegna posticipata in fascia 13:30-15:30 e questa volta il pacco è arrivava. Di tale assurdo comportamento ho interessato sia Brt che Mediafarma, ma nonostante il riscontro affermante che sarei stato contattato, nessuno si è fatto vivo. Così non va proprio bene.

Le recensioni di mediafarma.it

23 lug 2023
Eccellente farmacia online, facilita' di acquisto spedizione veloce, si puo' acquistare tutto tranne le medicine con la ricetta medica, trovo sempre tutto quello che mi serve dagli integratori ai farmaci da banco, consiglio di servirvi su mediafarma.
3 lug 2023
I prodotti sono come da descrizione, la spedizione è stata veloce e soprattutto il costo l'ho trovato conveniente e competitivo. Unica raccomandazione: non cambiate mai e se potete, abbassate un tantino di più il prezzo. Così, sarebbe perfetto!
10 lug 2023
Gentile cliente, siamo lieti di aver esaudito le sue richieste! Cercheremo di mantenere i prezzi più competitivi possibili ed uno standard dei servizi alto per soddisfare al meglio i nostri clienti! La ringraziamo per il suo feedback positivo, cordiali saluti
1 lug 2023

Eccellenti

Da anni faccio acquisti in MediaFarma, hanno sconti e promozioni molto convenienti, sono puntualissini nell'evasione degli ordini e molto professionali per le informazioni. Nei pacchi inviano sempre un piccolo omaggio. Sono Eccellenti
21 mag 2023
Ordinati tre flaconi di Elicryso detergente, due di filo interdentale Curasept ed una di Multicentrum. Arrivato tutto in tre giorni, ma un contenitore con dispenser di Elicryso era rotto, poco male ... ma non ottimo
10 mag 2023

Veloci e precisi

E' la prima volta che uso questo negozio online. Prezzi interessanti e consegna in due giorni lavorativi, con ottimo tracciamento della spedizione. Merce esattamente rispondente a quanto ordinato. Che dire di più?
22 ago 2023
Ordine facile ed intuitivo grazie alle immagini dei prodotti, prodotti imballati in maniera molto professionale e ad un costo sempre scontato. Ogni volta è un' Ottima esperienza d'acquisto
23 ago 2023
Gentile cliente, siamo davvero felici di riuscire a soddisfarla ogni volta. Ci impegniamo moltissimo per mantenere la massima qualità permettendo comunque al cliente di risparmiare, cordiali saluti
13 mag 2023
Sito chiaro e semplice dove poter ordine Conferma dll''ordine fatto rapida gestione dell'ordine veloce I prodotti sono arrivati in brevissimo tempo Buone le offerte Molto soddisfatta

Risolto velocemente problema burocratico

Veloci, convenienti, gentili e disponibili a risolvere velocemente un problema burocratico per la detrazione fiscale di prodotti acquistati. Consiglio assolutamente
28 ago 2023
Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la nostra assistenza, se dovessi avere bisogno di ulteriore aiuto in futuro o se avessi domande aggiuntive, non esitare a contattarci. Grazie per il tuo supporto e per il tuo gentile consiglio!

Ho trovato l'articolo ad un prezzo conveniente con spese di spedizione contenute. Inoltre, mi è stato consegnato il giorno successivo all'ordine! Ottimo in tutto.
Risposta di mediafarma.it
La tua soddisfazione è importante per noi e ci sforziamo sempre per offrire prezzi competitivi e tempi di consegna brevi. Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva!
3 ott 2023
Trovo sempre convenienza sui prodotti che acquisto e le consegne sono puntuali. Ho inoltre apprezzato il coupon sconto da applicare su un prossimo ordine.
Risposta di mediafarma.it
La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo felici di fornire prodotti di qualità a prezzi convenienti. Speriamo di poterla servire anche in futuro!
11 lug 2023
Molto attenti. Ci sono stati problemi con la consegna a causa del corriere GLS, ma Mediafarma è stata presente e attenta, risolvendo alla fine il problema
12 lug 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feed positivo. Siamo lieti di averla aiutata a risolvere gli inconvenienti che si sono presentati con il corriere, cordiali saluti
19 giu 2023
È la prima volta che ordino su questo sito e devo dire che sono molto soddisfatta. Ho ordinato giovedì mattina e venerdi hanno già consegnato. Eccellente
5 giu 2023
Ottimi prezzi e consegna rapidissima. Packaging un po' approssimativo, ma tutto sommato le scatole all'interno erano un po' deformate ma integre
7 mag 2023
I prezzi molte volte sono buoni. Unico problema le consegna troppo lente, scritto 3/4 giorni.... Impiega 5/6 gg lavorativi ad arrivare il pacco
20 ago 2023

Tutto perfetto!

Ho ordinato per la prima volta e sono più che soddisfatta. Servizio clienti cortese ed efficace, consegna velocissima e prezzi interessanti.
23 ago 2023
Siamo felici di sentire che la tua esperienza d'acquisto sia stata così positiva! Per noi è molto importante avere un servizio clienti sempre disponibile e gentile. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente in futuro! Grazie per aver scelto di fare acquisti da noi.
18 lug 2023
Servizio impeccabile , precisi x le consegne anche se preferisco essere contattato al cellulare x avere un orario più preciso
19 lug 2023
Gentile cliente, non tutti i corrieri hanno il telefono aziendale ed è per questo che solitamente viene inviato un sms o un'email che indica una fascia oraria di consegna. Purtroppo a causa di diversi fattori è difficile che il corriere possa essere sempre puntuale, ma invieremo il suo feedback per aiutare a migliorare il nostro servizio, cordiali saluti
26 mag 2023

Consigliato

Seconda volta che acquisto da loro. Prezzi assolutamente concorrenziali e spedizioni veloci e precise. Assolutamente consigliato
9 mag 2023

Abbastanza soddisfatto

La spedizione è stata celere. Le confezioni sono arrivate un po' rovinate, ma niente di grave. Sono abbastanza soddisfatto
12 mag 2023
Prodotti ben confezionati, spedizione rapida, disponibili e veloci nelle risposte in caso di domande. Veramente TOP!!!
20 mag 2023
In questa mia esperienza si è svolto tutto rapidamente. Ordinato alle ore 11:00 e ricevuto il giorno dopo alle 14:00.