airfrance.it- logo - recensioni

airfrance.it

2.313 recensioni negli ultimi 12 mesi3.385 recensioni in totale

18 giu 2023
Disponibilitá di posti premio, possibilitá di scelta tra tutte le opzioni offerte sul sito, prezzo in miglia variabile, contributo in contanti non eccessivo. In definitiva si riesce, a differenza di altri vettori, a trovare e pagare con le proprie miglia un posto sul 90%-95% dei voli operativi presenti sul sito, ad un costo integrativo ragionevole ed un prelievo in miglia che, per certe combinazioni, risulta assolutamente ragionevole. Una tratta Varsavia-Milano, andata e ritorno, é stata pagata 80 euro e 40k miglia, oltretutto uno dei due viaggi in classe business. Non ho trovato nessun vettore piú economico, neanche con combinazioni treno+autobus. Cosí sí che si puó parlare di vero e proprio biglietto premio. Grazie Air France, per me é una compagnia affidabile, da anni lavoro quasi esclusivamente attraverso i loro voli, devo dire di non aver mai avuto grossi problemi. Partner professionale affidabile da tripla AAA.

21 gen 2024
Abbiamo acquistato dei biglietti aerei direttamente dal sito airfrance, la transazione se,brava essere andata a buon fine con tanto di notifica da parte di paypal, qualche giorno dopo ci accorgiamo dell’assenza della transazione sia su paypal che sulla carta utilizzata, decidiamo di chiamare quindi il call center di airfrance la quale ci risponde che la prenotazione è confermata e a loro risulta anche la transazione con tanto di cifra corretta. Qualche settimana dopo ci mandano in serata un’email in cui ci informano della cancellazione della prenotazione per via della transazione non riuscita. Ovviamente chiamiamo subito il call center, 1 ora di attesa non riusciamo a parlare con nessuno, tentiamo anche con la chat che ci rimbalza tra una domanda e l’altra del bot, tento anxhe la strada whatsapp, inutile anche quest’ultima, mi scriveranno poi in serata, probabilmente con un messaggio automatico, del dispiacere nel non avermi ancora dato assistenza a causa delle tante richieste e degli operatori occupati, mi chiedono se ho risolto il problema o meno e quindi se voglio essere contattato per risolverlo, rispondo che non ho risolto e mentre scrivo sono ancora in attesa di ricevere assistenza ormai passate più di 24 ore dalla richiesta iniziale. In definitiva siamo stati costretti a correre ai ripari facendo una nuova prenotazione ad un prezzo più alto, non si se riceverò mai assistenza, tantomeno visto il pregresso credo che riceverò un rimborso, sarà un miracolo avere un voucher del tutto inutile visto l’obbligo a spenderlo con la loro compagnia. Questo è il livello di assistenza di AirFrance, una delle compagnia di volo più importanti del pianeta.

Le recensioni di airfrance.it

Assistenti di bordo gentili

Gli assistenti di bordo sono sempre molto gentili, e i voli quasi sempre in orario. Il sistema di ingresso va modificato. Prezzi a volte incomprensibilmente ed eccessivamente cari.
TRoppe opzioni per acquistare un biglietto. Dateci biglietti a tariffa unica, senza mille cose aggiuntive (bagagli, posti... ) è sempre faticoso comprare questi biglietti
La consultazione del sito è semplice e veloce. La prenotazione si è svolta senza problemi. Le date e tariffe sono chiare così come le condi ioni tariffari.
Cortesia, conoscenza di quanto si sta vendendo(non è scontato!) per il personale del call center. Facilità nella prenotazione e acquisto. Molto soddisfatto!
Ho apprezzato la facilità per portare avanti l'acquisto. Avrei voluto poter usare sia uno sconto che mi avete spedito via email che le mie miglia.
AirFrance is my favourite airline. Comfort, style and courtesy on board and the large number of destinations make always nice to flight AirFrance
Il sistema di prenotazione ed acquisto dei biglietti e' semplice e chiaro e si capisce rapidamente il costo del biglietto incluso i bagagli
2 mar 2024
mi piace la chiarezza del sito servizio Airfrance sempre ottimo troppo lento pero' l'arrivo del codice numerico per l'accesso all'account

app. facile e rapida

per ora è solo una valutazione dell'app. per prenotare. veloce rapida e intuitiva. speriamo che i voli siano altrettanto soddisfacenti.

Chiaro e rapido

Ho apprezzato particolarmente la chiarezza e semplicità del sito e la rapidità nell'acquisto dei voli. Davvero intuitivo e rapido.
Prenotazione facile, buona user interface; molte opzioni per il mio viaggio; chiare descrizioni delle varie opzioni (bagaglio, etc)

Ottima esperienza

Consultare i prezzi, le condizioni dei biglietti, e farne l'acquisto è molto agile, e il sito offre diverse opzioni di pagamento.

Prenotazione semplice

Molto semplice da prenotare. Ho apprezzato sopratutto il fatto che il bagaglio da cabina fosse compreso nel prezzo del biglietto.
Qualche volta sarebbe carino avere degli upgrade gratuiti. Purtroppo viaggio spesso ma l'azienda paga solo la Economy class

Esperienza positiva come prima volta.

Non c'era molto posto per le gambe (distanza dal sedile anteriore) sul volo della prima tratta Bo-Paris.
Comoda modalità di acquisto. Ottimo la possibilità di vedere prezzi e orari anche dei giorni vicini alla ricerca

facilità di prenotazione del volo. mal funzionamento flyingblue

facilità di prenotazione del volo. ma non funziona l'iscrizione a flyingblue (non arriva il codice sulla mail)

Tanta disponibilità per prenotare voli con punti.

Tanta disponibilità per prenotare voli con i punti. Ho prenotato Milan - Città del Messico con 20000 punti.
Sito affidabile. Darei la scelta posti sempre gratis per non scendere al livello di Easyjet e Ryanair.
Ho acquistato un volo aereo il giorno del mio compleanno. Mi avrebbe fatto piacere uno sconto.