Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

Certificato dal: 12 apr 2023
Essentia Nature soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Profumatori per bucato: mi piace molto il profumo che resta sul bucato per parecchi giorni e mentre i panni sono stesi profumano anche la casa. Lampada per essenze: personalmente la trovo più rumorosa di altre che ho avuto in precedenza, ma il profumo che rilascia nell'ambiente è persistente. L'ho provata anche con altre essenze -compatibili- che già avevo in casa e fa il suo lavoro alla grande! Ottimi i tempi di consegna che non hanno mai superato le 48ore. Personalmente mi piacerebbe avere la possibilità di ritirare l'ordine in sede per abbattere i costi di consegna, che sono più bassi della media di mercato, ma abitando a pochi chilometri dalla sede mi sembrano soldi mal spesi ;-)).

10 ago 2023
Sarebbe da migliorare la solidità del foglio detersivi. Dopo le modifiche fatte nei primi mesi dell'anno circa a febbraio marzo a seguito delle indagini di mercato. I fogli sono poco maneggevoli, si appuccicano luno con l'altro e il tratteggio di separazione è praticamente scomparso e invisibile.

Le recensioni di Essentia Nature

profumatori biancheria

uso i profumatori e li trovo molto buoni
9 gen 2024
Grazie infinite per la bella recensione !
PL
Patrizia L.
Sasso Marconi
9 ott 2023
Molto buono,fatto bucato molto profumato
10 ott 2023
Grazie di cuore per questa graditissima recensione. Per noi è un immenso piacere sapere di avere clienti così soddisfatti dei prodotti ESSENTIA. Ogni giorno ci dedichiamo attivamente per assicurare prodotti e servizi di altissima qualità proprio perché per noi la cosa più importante è la vostra totale soddisfazione 😊 Grazie per aver scelto ESSENTIA !
22 lug 2023
Ottimi prodotti e spedizione rapidissima
25 lug 2023
Grazie per i graditissimi commenti ! Felici di sapere che apprezza anche i nostri Olii Essenziali che sono naturali al 100% e provenienti solo da coltivazioni certificate Bioagricert per DIFFONDERE UN NATURALE RESPIRO DI BENESSERE. Nell’utilizzo degli olii essenziali è fondamentale sapere che, attraverso l’inalazione, entreranno in contatto con gli alveoli polmonari e, di conseguenza, con il sangue e con tutte le cellule del nostro corpo. È importantissimo che siano naturali, di elevata qualità e privi di sostanze sintetiche.
10 ago 2023
Ottimi prodotti e ottime profumazioni
28 ago 2023
Grazie mille per la recensione ! Felici di sapere di avere clienti pienamente soddisfatti dei prodotti Essentia, in particolare delle nostre Candele Profumate realizzate con cera di soia 100% vegetale per un’esperienza olfattiva unica. Tutte le candele Essentia NATURE pongono un’attenzione particolare al rispetto della natura ed al vostro benessere: la cera di soia 100% vegetale e biodegradabile, il vaso in vetro, lo stoppino in cotone naturale ed il tappo in legno garantiscono una riciclabilità totale. La cera di soia, rispetto alla tradizionale paraffina (derivata dal petrolio), brucia molto più a lungo e lentamente, con una temperatura inferiore, evitando così il rilascio di fuliggine nell’ambiente. Lo stoppino in cotone naturale, bruciando, non rilascia sostanze tossiche e garantisce una diffusione della fragranza lenta e piacevole.
26 lug 2023
Prodotti magnifici e spedizione veloce
27 lug 2023
Grazie per la bellissima e tanto gradita recensione ! Felici di sapere che ama le nostre Profumazioni per Bucato sia quelle Talcate che quelle Fiorite e Gourmand ! Ogni fragranza appartiene ad una famiglia olfattiva che indica la categorizzazione dei profumi in base agli elementi che li compongono.
GC
Giovanna C.
Ventimiglia
22 nov 2023
Prodotti buoni e fragranze deliziose👍
Risposta di Essentia Nature
Grazie per il delizioso commento !!! La nostra linea di essenze profumate per il bucato utilizza solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene. Bastano poche gocce delle nostre profumazioni per asciugatrice e lavatrice per un risultato sorprendente su ogni tipo di tessuto.
12 ago 2023
I prodotti acquistati sono eccellenti
10 ago 2023
Il profumo delle essenze da bucato
28 ago 2023
Felicissimi di sapere che le nostre profumazioni per bucato siano di suo gradimento ! Un viaggio immersi nella natura, inebriandosi dei suoi profumi più autentici, è quello che ha ispirato la realizzazione di “Essentia Nature”. Ogni fragranza nasce dall’esaltazione di note avvolgenti e raffinate, create per arricchire e caratterizzare ogni tessuto ed ambiente con il giusto profumo. Impieghiamo solo essenze pregiate e naturali, perfezionate da profumieri esperti. “Perché la natura non è solo un posto da visitare, ma è il sentirsi a casa immersi nei suoi profumi”
Ottimi prodotti. Spedizione veloce
9 gen 2024
Grazie per questo graditissimo commento. La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi.
Prodotti ottimi consegna puntuale
23 dic 2023
Sempre puntali e ottimi prodotti
9 gen 2024
Grazie mille per questo graditissimo commento !
Ottimo il detersivo in fogli
9 gen 2024
Grazie per aver recensito con 5 stelle il Detersivo Ecologico in Fogli Essentia. Questo prodotto è stato ideato da una vera e propria filosofia che nasce dalla consapevolezza che abitiamo un mondo da tutelare e difendere. Felicissimi che lo abbia tanto apprezzato ! Un legame ideale da stabilire con la natura, che rinsaldiamo ogni volta che facciamo il bucato e che prende forma sotto le quattro “R” di questa RIVOLUZIONE: RIDUCI Grazie alla sua leggerezza, riduce ogni peso e ingombro, una piccola confezione per 30 lavaggi, evitando ingombranti flaconi da smaltire. Ogni anno vengono utilizzati più di un miliardo di flaconi di detersivo in plastica e solo il 20% di questi viene riciclato Riduce del 94% il consumo di carburante per il trasporto e le conseguenti emissioni di Carbonio RISPARMIA Ti permette di risparmiare per il suo costo competitivo ed essendo predosato evita ogni spreco di prodotto. Grazie alla sua forma innovativa fare la lavatrice non è mai stato così semplice. Con il Detersivo in Fogli Essentia risparmi tempo e denaro. RISPETTA E’ un prodotto Eco-Friendly che protegge la tua famiglia e l’ambiente, rispetta i tessuti e la salute della pelle, perché è ipoallergenico e Nikel Tested. Inoltre è Cruelty Free e Vegan. NON contiene Parabeni, Fosfati, Coloranti Aggiunti 1,4-Dioxano, microplastiche, conservanti MIT, candeggina al cloro e sbiancanti ottici. RISULTATO Lasciati stupire dal risultato, anche sullo sporco piu’ ostinato. Per ottenere un bucato profumato, pulito e perfetto, molto spesso ricorriamo all’utilizzo di detergenti costosi o aggressivi come ad esempio candeggina o additivi chimici, poco delicati per i nostri panni e nocivi per il nostro corpo.
25 nov 2023
Ottime profumazioni durature
Risposta di Essentia Nature
Grazie infinite per la recensione ! La nostra linea di PROFUMATORI PER BUCATO utilizza solo i migliori estratti di olii essenziali naturali e grazie alla formula di micro-incapsulazione permette di mantenere vivo il profumo per lungo tempo. L’intensità del profumo aumenta con lo sfregamento dei tessuti. Profumazione persistente per giorni e giorni su ogni tipo di tessuto.
17 dic 2023
Ottime profumazioni durature
9 gen 2024
Grazie per la recensione ! Da sempre il nostro impegno è dedicato a realizzare Fragranze utilizzando solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene e soprattutto NON sintetiche. Questo ci permette di ottenere profumazioni durature ma delicate così da non risultare aggressive e fastidiose all'olfatto.
10 ago 2023

I prodotti che ho comprato fragranza x bucato

I prodotti che ho comprato
28 ago 2023
Grazie per la gradita recensione e per aver scelto Essentia !
29 nov 2023
Ottimo prodotto 👍🏻👍🏻👍🏻
9 gen 2024
Grazieeeee del pollicione e della gradita recensione :)
23 lug 2023
Fragranza e praticità
25 lug 2023
Grazie per la bella e caratteristica recensione ! Un viaggio immersi nella natura, inebriandosi dei suoi profumi più autentici è quello che ha ispirato la realizzazione di “Essentia Nature”, ogni fragranza nasce dall’esaltazione di note avvolgenti e raffinate, create per arricchire e caratterizzare con semplicità e praticità ogni tessuto ed ambiente con il giusto profumo. Impieghiamo solo essenze pregiate e naturali, perfezionate da profumieri esperti. “Perché la natura non è solo un posto da visitare, ma è il sentirsi a casa immersi nei suoi profumi”
17 ago 2023
Profumo fantastico
29 ago 2023
Grazie per la gentile recensione ! Tutte le nostre Profumazioni sono Made in Italy, prodotte, formulate e realizzate in Italia, sottoposte a scrupolosi Controlli di Qualità e certificate presso l’Istituto Superiore di Sanità. Felici di sapere che apprezza il profumo per Bucato Felce, una profumazione tutta da scoprire.... La sua fragranza unica, classica ed intensa avvolgerà ogni tessuto in un prolungato e profumatissimo abbraccio. Come il profumo soave di un giardino rigoglioso, Felce è l’essenza che esalta i tessuti con il suo dolce bouquet, con note di fiori bianchi – Camelia, Violetta e Rosa. Accordi fioriti che liberano dallo stress quotidiano e rilassano l’anima dopo un’intensa giornata di lavoro. La verde freschezza del richiamo della primavera. NOTE DI TESTA : Bouquet di fiori bianchi – Gelsomino – Camelia NOTE DI CUORE : Mimosa – Rosa – Geranio – Garofano NOTE DI FONDO : Violetta – Mughetto – Rosa
Profumi persistenti
28 ago 2023
Grazie mille per questo bellissimo commento ! E' la nostra formula di micro-incapsulazione delle essenze che permette di mantenere vivo il profumo per lungo tempo e di farlo resistere alle alte temperature così da non svanire anche se si asciugano i capi in asciugatrice. L’intensità del profumo inoltre aumenta con lo sfregamento dei tessuti, quindi più il capo viene indossato e va a contatto con il calore corporeo, più le micro capsule di profumo si sprigionano.
7 ago 2023
Ottimi prodotti!!
11 ago 2023
Grazie mille per la gradita recensione e per aver scelto la Profumazione per Bucato ESSENTIA Talco. Ecco la sua piramide olfattiva: NOTE DI TESTA : Iris burro – Mandarino – Fiori bianchi NOTE DI CUORE : Ciclamino – Magnolia – Fresia NOTE DI FONDO : Polvere di talco – Fava Tonka – Muschio bianco