stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.756 recensioni negli ultimi 12 mesi27.964 recensioni in totale

25 apr 2024
Allegherei la foto del quadro ma siccome è personale non lo faccio, comunque posso dire che è molto bel fatto, il prezzo direi ottimo con lo sconto, colori vivaci molto più realistico delle foto classiche o delle gigantografie. Forse l'immagine è stata leggermente accorciata da tutti i lati, fortunatamente l'immagine non è stata rovinata ma è rientrata precisa nel quadro anche avevo lasciato un pelino di bordo che avrei preferito. La spedizione è avvenuta con ups con la quale non ho avuto nessun problema, mentre come tempistica dall'ordine è passata circa una settimana o poco più. Credo che il prossimo acquisto sarà la stampa su acrilico che sarà sicuramente ancora più bella! Detto ciò vi consiglio vivamente questo sito, prezzi ottimi corriere ottimo risultati ottimi. Super consigliato e super felice!

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

2 ott 2024
Il risultato è stato ottimo realizzato molto bene e velocemente imballo perfetto consegna puntuale
3 ott 2024
Grazie per la recensione positiva. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del servizio ricevuto. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.

La stampa rispetta le aspettative e la spedizione è stata veloce. Sono molto soddisfatta!! Grazie!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva! Siamo felici di sapere che sei soddisfatta del servizio. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.
Prodotti bellissimi, prezzo veramente straniante, arrivati in pochissimo tempo, super consigliati
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo lieti che tu sia soddisfatto dell'esperienza. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.

OTTIMA STAMPA SU TELA

Nonostante le foto non erano di grande qualità la stampa è riuscita molto bene. Consegna veloce.
2 ott 2024
Grazie per la recensione positiva. Prenderemo in considerazione il feedback sulla qualità delle foto per migliorare i nostri servizi. Siamo contenti che la stampa sia stata di tuo gradimento e che la consegna sia stata rapida.
3 ott 2024
Consigliato!! Anche se la foto originale era un po' sfumata, la stampa è venuta perfetta !! 5*
3 ott 2024
Grazie per la recensione positiva. Siamo contenti che il risultato finale sia stato di tuo gradimento. La tua soddisfazione è molto importante per noi.
Piccolo ritardo nella consegna ma il prodotto é perfetto. Bella risoluzione e ottima riuscita
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva nonostante il piccolo contrattempo nella consegna. Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo lieti che il prodotto sia di tuo gradimento.

Consiglio

Tutto. Materiale, immagine della mia foto sulla fodera cuscino. Cura della spedizione. Grazie
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo molto il tempo dedicato a lasciare questa recensione positiva. Siamo lieti che sia soddisfatto e terremo in considerazione il suo feedback per migliorare ulteriormente i nostri servizi. Grazie ancora.
7 ott 2024
stampa di ottima qualità su alluminio. Prevedete anche supporto con fori sugli angoli. Grazie
7 ott 2024
Grazie per il suo feedback positivo sulla qualità della stampa. Prenderemo in considerazione il suo suggerimento riguardo il supporto con fori sugli angoli.
26 set 2024
Ottima esperienza, velocità invio prodotto richiesto e serietà corriere in sede consegna pacco
26 set 2024
Grazie per il feedback positivo! Siamo lieti di sapere che l'esperienza è stata soddisfacente. Apprezziamo molto il tuo supporto.
25 set 2024
Fantastico velocissimi stampe di alta qualità ed un prezzo super conveniente consigliatissimo
25 set 2024
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro servizio. Prenderemo sicuramente in considerazione i tuoi commenti per migliorare ulteriormente.
8 ott 2024
Ottimo lavoro unica pecca il corriere che lascia il pacco sotto l'acqua davanti l'ingresso.
8 ott 2024
Grazie per il feedback. Ci dispiace apprendere della situazione con il corriere. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare il servizio in futuro.
3 ott 2024
Sono anni che ordino le tele sul sito. Immagini nitide, buona qualità, spedizione rapida
3 ott 2024
Grazie per la recensione positiva e per la fiducia dimostrata nel tempo. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per continuare a migliorare il nostro servizio.
4 ott 2024
Foto ben inquadrata e luminosa Telaio leggero e molto ben fatto la piegatura della tela
4 ott 2024
Grazie per la tua recensione positiva. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la qualità del lavoro e l'attenzione ai dettagli. Ci impegniamo sempre a mantenere elevati standard. Grazie per il tuo feedback!
Materiale morbidissimo. Non il solito pile, Ma quasi un pelouche !Immagine impeccabile!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo contenti che tu abbia apprezzato la qualità del materiale e l'immagine del prodotto. La tua soddisfazione è importante per noi.
7 ott 2024
Perfetti i tempi e la stampa.vorrei.solo avessero adesivo dietro per non bucare il muro
7 ott 2024
Grazie per la tua recensione. Prenderemo in considerazione il tuo suggerimento riguardo l'adesivo dietro per future migliorie.
2 ott 2024
E’ la terza volta che acquisto dei quadretti con bordo in legno, qualità prezzo ottima
3 ott 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Apprezziamo molto il tuo feedback e lo terremo in considerazione.
9 ott 2024

top

Ottima risoluzione delle immagini! Ordine arrivato dopo pochi giorni. Tutto perfetto!
9 ott 2024
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo contenti che tutto sia andato bene e apprezziamo il tempo che hai dedicato per condividere la tua esperienza.
3 ott 2024
I colori di stampa sono un pochino più spenti, meno vivi, rispetto alla foto inviata.
3 ott 2024
Grazie per il tuo feedback. Ci impegniamo costantemente per migliorare e la tua osservazione sarà tenuta in considerazione.

Soddisfazione

Sono assolutamente contenta della stampa incorniciata ricevuta, un lavoro eccellente
2 ott 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo lieti che tu sia soddisfatto.
Tela stupenda e fedele alla foto originale che ho mandato io e consegna super veloce
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback positivo. Siamo lieti che l'esperienza sia stata soddisfacente e che la consegna sia stata rapida. Ci impegniamo sempre per mantenere elevati standard di servizio.