stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

6.999 recensioni negli ultimi 12 mesi24.915 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

30 mar 2024
Tutto perfetto conforme alle mie aspettative, i prezzi con lo sconto sono ottimi. Di sicuro lo straconsiglio.
30 mar 2024
Siamo lieti di sapere che tutto è stato perfetto e ha soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo molto il tuo feedback positivo e il tuo straconsiglio. Grazie mille!

Soddisfatto al 100%

Nonostante la grande dimensione la foto non ha perso assolutamente definizione. Lavoro molto ben effettuato.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo grati per il tuo feedback positivo. Siamo felici che la qualità della foto ti abbia soddisfatto. Continueremo a garantire il massimo impegno per mantenere elevati standard. Grazie mille!
AM
ANTONIO M.
CAVA DE' TIRRENI (SA)
Servizio impeccabile. Quadri e tappetini per mouse veramente fantastici. Gia vs cliente non avevo dubbi.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo grati per il tuo feedback positivo. Ci fa piacere sapere che sei soddisfatto dei nostri prodotti. Grazie per la tua lealtà come cliente. Continueremo a fare del nostro meglio per mantenere la tua fiducia.
Qualità eccellente, prezzo onesto, velocità di spedizione fulminea. Non vedo miglioramenti da suggerire.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo. Siamo contenti di sapere che sei soddisfatto della qualità, del prezzo e della velocità di spedizione. La tua soddisfazione è la nostra priorità.

Buona stampa colori un po' freddi

Buona stampa nonostante la bassa definizione della mia foto. Colori forse troppo vividi e un po' freddi
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva! Apprezziamo il tuo feedback sui colori. Continueremo a migliorare la qualità delle nostre stampe per soddisfare le aspettative dei nostri clienti.
Tutto perfetto Solo mancano i gancetti per appendere i quadretti In altri ordini che ho fatto c’erano
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione positiva. Siamo contenti che tu abbia apprezzato il tuo acquisto. Prenderemo in considerazione il tuo feedback sui gancetti mancanti. Grazie ancora.
La stampa è molto bella ma la confezione è arrivata rotta e ho temuto potesse essere rovinata la tela
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo spiacenti per l'esperienza con la confezione. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare le nostre future operazioni. Grazie per la tua comprensione.
Sempre una garanzia, ho ordinato parecchie stampe su tela da regalare e sono sempre state apprezzate
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per la vostra generosa recensione. Siamo davvero felici di sapere che le nostre stampe su tela sono state sempre apprezzate. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per averci scelto.
Mi e’ piaciuta la velocità nell evadere l ordine, la precisione dei dettagli e il prezzo competitivo
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo molto grati per le tue gentili parole. Ci impegniamo sempre per fornire il miglior servizio possibile. Grazie per averci scelto.
SC
Ottimo prodotto come sempre da anni soddisfatta da questa azienda che produce stampe su tela.Grazie
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo entusiasti di sapere che sei soddisfatto dei nostri prodotti. Apprezziamo il tuo costante supporto e speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative. Grazie mille per la tua recensione positiva.
L'unica pecca è stata la consegna avvenuta un pò in ritardo. Essendo un regalo è stato un problema
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace per l'inconveniente della consegna tardiva. La tua osservazione sarà presa in considerazione per migliorare i nostri servizi in futuro. Grazie per la tua comprensione.
La foto è stata scattata di sera in un locale con un cellulare, non mi aspettavo venisse così bene
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo felici che la qualità della foto abbia superato le tue aspettative. Ci impegniamo sempre per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Grazie per la tua recensione positiva.
Eccellente come al solito. E' la terza tela, ma sicuramente ce ne saranno molte altre. Complimenti
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo grati per il tuo continuo sostegno e felici di sapere che apprezzi le nostre tele. Grazie mille per i tuoi gentili complimenti. Aspettiamo con ansia il tuo prossimo ordine.
La tela è bellissima .. solo i tempi di consegna sono un po' lunghi .. ma del resto tutto ok ..
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo molto il tuo feedback positivo. Ci scusiamo se i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto. Prenderemo in considerazione i tuoi commenti per migliorare. Grazie!
ordine arrivato nei tempi previsti , qualità eccellente sia della foto su tela che della coperta
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo molto felici di sapere che siete soddisfatti sia della tempistica di consegna che della qualità dei nostri prodotti. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per la vostra recensione positiva.

Tutto ok

Monitoraggio e avviso su tempi di consegna precisi e puntuali, consegna veloce, stampa perfetta.
30 mar 2024
Siamo molto felici che il servizio di monitoraggio e la rapidità della consegna abbiano soddisfatto le sue aspettative. Grazie per aver riconosciuto la qualità della stampa. Apprezziamo molto il suo feedback positivo.
Stampa e supporti materiale di alta qualità. Veloci e puntuali nella consegna! Consigliatissimi
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per le tue parole positive. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto della qualità e della puntualità del nostro servizio. Il tuo feedback è molto apprezzato!
12 apr 2024
Le foto che ho fatto fare sia nella versione su tela e sul cuscino sono bellissime grazie!!!
13 apr 2024
Siamo molto felici che le foto siano venute bellissime. Apprezziamo molto il tuo feedback positivo. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.

Le tele sono arrivate, ottimo lavoro.

Le tele sono arrivate, veramente belle e già appese. Penso che farò presto un nuovo ordine
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo davvero felici che le tele siano di tuo gradimento. Apprezziamo molto il tuo supporto e aspettiamo con ansia il tuo prossimo ordine. Grazie per la tua recensione positiva.

Stampe eccellenti

Assolutamente rispondenti alle foto con un effetto reale. Molto soddisfatta del risultato
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo entusiasti di sapere che le immagini rispecchiano la realtà e che sei soddisfatto del risultato. Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva.