stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.835 recensioni negli ultimi 12 mesi26.492 recensioni in totale

21 set 2023
Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

Tutto perfetto.. sono rimasta molto soddisfatta!! Esattamente come lo immaginavo grazieeeeeee
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per la tua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta e che tutto è stato all'altezza delle tue aspettative.
Qualità del prodotto, prezzo, e tempistica di spedizione. Ottima azienda e ottimo servizio.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che tu sia soddisfatto della tua esperienza con noi. Prenderemo in considerazione i tuoi commenti per continuare a migliorare.
6 lug 2024
La velocità con cui spedite i prodotti e le tele che ho acquistato sono bellissime, Grazie
6 lug 2024
Apprezziamo molto il tuo feedback positivo e siamo felici che tu abbia apprezzato la velocità della spedizione e la qualità dei prodotti. Grazie per averci scelto.

Soddisfatta

Stampa soddisfacente…il montaggio sul telaio è un po’ lento, a volte, spedizione in 4/5 gg
28 giu 2024
Grazie per il feedback. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare il nostro servizio in futuro. Ci impegniamo a ottimizzare i tempi di montaggio e spedizione.
28 giu 2024

Ottimo servizio e bel risultato

Direi oltre le aspettative. In futuro sicuramente usufruirò del vostro servizio. Grazie
28 giu 2024
Apprezziamo molto il feedback positivo e siamo felici di sapere che l'esperienza è stata oltre le aspettative. Speriamo di avere l'opportunità di servirvi ancora in futuro. Grazie per la fiducia.
27 giu 2024
Grazie tante!! Ricevuto in tempi brevissimi. Qualità eccellente , imballaggio accurato!
27 giu 2024
Siamo lieti di sapere che l'esperienza è stata positiva. Apprezziamo molto il tuo feedback e ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividerlo.
Esecuzione ottima e del tutto fedele all'originale con tutti i dettagli e le sfumature
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo felici che tu abbia apprezzato la fedeltà e l'attenzione ai dettagli del nostro lavoro.

Qualità e prezzi++++

Altissima qualità e prezzi stupefacenti! A breve continuerò a comprare da questo sito
6 lug 2024
Grazie per la tua recensione positiva! Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza soddisfacente e apprezziamo il tuo continuo interesse verso i nostri servizi.
5 lug 2024
Soddisfatta! Molto bella. Unica pecca l’imballaggio! Metterei un po’ più di spessore
5 lug 2024
Grazie per il tuo feedback. Prenderemo in considerazione la tua osservazione sull'imballaggio per migliorare in futuro.
Servizio molto utile e ben organizzato. Noi siamo rimasti soddisfatti del risultato
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback positivo. È un piacere sapere che siete rimasti soddisfatti. Apprezziamo molto il vostro supporto.
27 giu 2024
Bellissimo il cuscino venuta benissimo la foto e anche il quadretto è venuto bene.
27 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo felici che i prodotti abbiano soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo il tuo feedback.
21 giu 2024
E tanto che faccio acquisti con loro sempre precisi puntuali e prodotti di qualità
21 giu 2024
Grazie per le sue gentili parole e per la sua fedeltà. Siamo felici di sapere che è soddisfatto della sua esperienza con noi. Ci impegniamo a mantenere alti standard di servizio e qualità.
6 lug 2024
Tela stupenda e fatta molto bene 💯💯💯 ed è arrivata anche prima del tempo previsto
6 lug 2024
Grazie per il suo feedback positivo. Siamo felici che l'esperienza sia stata soddisfacente e che tutto sia stato consegnato tempestivamente. Ci impegniamo a mantenere questo standard.

Fotolibro dei ricordi

Fotolibro meraviglioso e soprattutto ad un prezzo buonissimo! Spedizione veloce!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto e prenderemo in considerazione il tuo commento per migliorare ulteriormente i nostri servizi.
5 lug 2024
Ottima qualità e definizione dell'immagine nonostante il formato generoso (60×40)
5 lug 2024
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che tu sia soddisfatto della qualità e definizione. Apprezziamo molto il tuo supporto.
28 giu 2024
Le foto su tela sono stupende. Hanno una qualità impeccabile.. spedizione veloce!
28 giu 2024
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto della qualità e della velocità di spedizione. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per migliorare ulteriormente i nostri servizi.

Soddisfazione del servizio

Il servizio che va dall'ordine sulla piattaforma alla spedizione fatta con cura.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback. Siamo lieti che tu abbia apprezzato il processo di ordinazione e spedizione. Continueremo a lavorare per mantenere elevati standard di servizio. Grazie per aver scelto la nostra azienda.
22 giu 2024
Stampe su tela bellissimi , ho fatto altri ordini e mi sono trovata sempre bene
22 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Apprezziamo il tuo feedback e lo terremo in considerazione.
22 giu 2024
Foto su tela molto di ottima qualità come anche le foto normali consigliatissimo
22 giu 2024
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità. La tua soddisfazione è importante per noi.
Il prodotto è fatto bene! I tempi di consegna indicati sono stati rispettati!!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto con gli aspetti del nostro servizio. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.