sportofino.com/it/- logo - recensioni

sportofino.com/it/

Certificato dal: 15 mar 2022
sportofino.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Semplicemente fantastici,leggeri ai piedi e comodi, impermeabili. Il prezzo li vale tutti! Ditta seria (che non conoscevo) e rapida nella consegna come descritto sul sito.

16 mag 2023
Devo ancora ricevere il mio ordine. Non credo dipenda da sportellino,il corriere non si è fatto ancora sentire.......

Le recensioni di sportofino.com/it/

19 mar 2024
10 mar 2024

Acquisto maglione

Ho acquistato un maglione in questo portale. Consegna perfetta rapida e puntuale. Tracciamento ottimo e anche rapide e precise risposte a due mie domande inoltrate per mail. Sicuramente un ottimo sito per acquisti
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, Siamo molto contenti di leggere un commento talmente positivo. La ringraziamo e invitiamo a visitare di nuovo il negozio S'portofino. Cordiali Saluti Il team S'portofino
17 feb 2024
Scoprire dopo che il prezzo in saldo non era poi così conveniente!
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, La ringraziamo per la Sua opinione. Capiamo che i nostri prezzi possano essere considerati troppo alti, ma ci impegniamo a fornire i prodotti della migliore qualità a un prezzo giusto. Apprezziamo i nostri clienti e la loro soddisfazione è la nostra priorità! Cordiali Saluti Il team di S'portofino
Velocità della spedizione, sito affidabile, prodotto ottimo
Risposta di sportofino.com/it/
Questo è il mio mio primo ordine ed è stato tutto perfetto
Risposta di sportofino.com/it/
La qualità dei prodotti e la puntualità del servizio
Risposta di sportofino.com/it/
Tutto perfetto, dalla comunicazione alla spedizione!
Tutto come da copione. Eccellente
Sito serio e veloce.
ottima assistenza

Tutto perde

16 feb 2024
13 feb 2024
veloci nelle spedizioni, trattate articoli di qualità e, avendo avuto bisogno di un'informazione, mi avete risposto con tempismo e gentilezza