battery-direct.it

234 recensioni negli ultimi 12 mesi3.442 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
battery-direct.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto ok. Però il guaio irrecuperabile la stazione di continuità aveva un guasto pregresso,(con fumi ) sia sulla scheda elettronica che il grosso trasformatore presente. quindi ho provveduto a portare la stazione ai rifiuti di apparecchiature elettroniche. avevo intenzione di provvedere a rispedire le due batterie ma sono un 77enne e per me è un comportamento molto lontano dalle mie possibilità realizzabili. Comunque vi ringrazio del vostro interessamento. Saluti e buona giornata. Cesare

La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO. Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega. Il mio giudizio e NEGATIVO

Le recensioni di battery-direct.it

19 ott 2023

OTTIMO SERVIZIO

che dire già il fatto che spedite la merce senza avere la certezza del pagamento , chapeau , io ne sono rimasto colpito. comunque grazie della fiducia e materiale arrivato come da ordine e nei tempi giusti. grazie
10 giu 2023
Ottime batterie ed un prezzo conveniente, spedizione veloce , arrivato nei tempi dichiarati, ottimo il packaging per il trasporto. Il tutto accompagnato in busta chiusa, di istruzione, garanzia, e certificati vari.
18 set 2023

Ottimo servizio

Avrei dato volentieri 5 stelle se ci fosse stato anche il servizio ritiro delle vecchie batterie. Per il resto è andato tutto bene a iniziare dall'ordine per finire con la consegna, precisa e puntuale. Grazie
30 set 2023
Devo dire che questo negozio è stata una vera rivelazione. Sono rimasto impressionato dalla velocità di spedizione e dalla cura del pacco il cui contenuto era saldamente ammortizzato da robusto pluriball

ORDINI E INFORMAZIONI

SISTEMA GESTIONALE ORDINI CHIARISSIMO ED EFFICIENTE PER IDENTIFICAZIONE PRODOTTO E PER COMPKLETAMENTO DELLO STESSO SPEDIZIONE IMMEDIATA ED IN TEMPI RAPIDISSIMI PRODOTTI PERFETTI! LO CONSIGLIO!!!
8 lug 2023

Buona qualità costruttiva.

La consegna è stata veloce, abbiamo ricevuto subito la fattura e la qualità costruttiva sembra buona. Ora le batterie sono in funzione e vedremo negli anni se dureranno e se saranno efficienti.
24 giu 2023
tutto magnificamente funzionale; ottimo servizio; velocità nella consegna ed efficienza; presente tutta la documentazione e il supporto necessario alle operazioni di selezione e sostituzione
26 apr 2023

Un e-commerce con personale sempre a disposizione

Ottima alternativa alle batterie di casa madre per i gruppi di continuità delle migliori marche. Molto apprezzata la politica di estensione della garanzia a tre anni del pacco batteria.

Buon packaging e validissima alternativa alle APC originali

Packaging per la spedizione buono, batteria arrivata senza problemi e UPS ha ritrovato nuova vita. Consigliata! E' la seconda batteria che prendo da loro e finora sempre soddisfatto!
16 giu 2023
Procedura di acquisto semplice e consegna rapida. Apprezzato pagamento con bonifico. Potete migliorare indicando in fattura il vostro IBAN che non ho trovato da nessuna parte
30 lug 2023
Efficienti e rapidi. L'unica cosa da migliorare è comunicare al cliente quando avviene la spedizione in modo da tracciarla (a me il pacco è arrivato senza che sapessi nulla)
19 apr 2023
Consegna in ritardo causa stazionamento materiale sede DHL Italia senza motivazione. Batteria perfettamente compatibile con APC UPS Pro 550. Tempo di prima ricarica: 48 ore.
26 mag 2023
Trovo i vostri prodotti eccellenti da quando vi ho scoperti, per me siete i migliori sul mercato per qualita' dei prodotti servizio vendita e post vendita. Grazie
25 apr 2023
Pacco arrivato in perfetto orario , imballaggio perfetto . Ora stiamo a vedere se le batterie nel tempo durano ,a promette bene e sono fiducioso . Consiglio
puntualità della consegna, la possibilità di pagare con bonifico e la totale compatibilità con il prodotto originale (cablaggio compreso).
22 giu 2023
ancora non ho cambiato la batteria del mio APC , ma mi fido del rivenditore. Batteria per APC Smart UPS X 750/1000 sostituisce APCRBC116
4 nov 2023
Spedizione Veloce. Prodotto sembra di qualità per la durata ancora non giudico, ottima la possibilità di prolungare la garanzia.
21 ago 2023

Pacchi batteria per Aros

Mi piace la cura dell'imballaggio dei pacchi batteria e comunque, fino ad oggi, i prodotti che ho preso non hanno difettato.
FM
16 mag 2023

Servizio molto efficente

Facilità nell'individuare i prodotti tramite portale web e velocità nell'erogazione dell'ordine. Servizio molto efficente
DS
DARIO S.
POZZONOVO
14 giu 2023

Ottimo prodotto e servizio

spedizione rapida, buon imballaggio, prodotto conforme. Sono presenti le istruzioni per la sostituzione della batteria.