battery-direct.it

254 recensioni negli ultimi 12 mesi3.578 recensioni in totale

17 apr 2024
Ho trovato molto facile acquistare su Battery-direct, la cosa che ho apprezzato di più è stata la possibilità di selezionare la batteria specificando il tipo di UPS di cui sono in possesso, in questo modo ho avuto la certezza che il prodotto acquistato fosse quello giusto. Ho apprezzato anche la rapidità e la qualitá dell'imballaggio con cui é spedita la merce. Purtroppo, non posso dire nulla sulla durata del prodotto perché ho appena effettuato l'acquisto, ma spero sia all'altezza delle aspettative.

La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO. Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega. Il mio giudizio e NEGATIVO

Le recensioni di battery-direct.it

7 ago 2024

Ottimo prodotto

Spedizione puntuale, batterie cariche e pronte all'uso, unico dettaglio negativo (e marginale): la protezione di un polo era rotta. Sostituita con quella della vecchia batteria.
BB
Bruno B.
Milano
5 ago 2024

Ottimo servizio e ottimi prodotti

Questa è la terza batteria che acquisto e tutto ha sempre funzionato bene, inoltre anche questa volta la consegna è stata rapidissima. Complimenti
31 lug 2024
Facile trovare ciò che serve, spedizione rapida ed emissione fattura. tutto senza problemi
DM
Daniele M.
Fosdinovo
9 ago 2024
batterie arrivate a tempi record... perfetto funzionamento , come le originali
9 ago 2024

Ordine e consegna superveloce

Come sempre sito sempre ben comprensibile e ordine con consegna super veloce.
16 ago 2024
Precisione nella descrizione dei prodotti, packaging e spedizione veloce
LS
22 ago 2024
Prodotti bel illustrati e ricambi facili da trovare.
Molto disponibili e veloci
24 lug 2024
14 ago 2024
3 lug 2024

Ottimo il meglio

Ho acquistato varie batterie per scopi diversi, ho sempre trovato materiale di ottima qualità un servizio efficiente che mi ha suggerito sempre il prodotto migliore per le mie necessità. Anche le consegne sono state rapide e precise infatti ho segnalato ad amici che necessitavano dei loro prodotti di rivolgersi al servizio clienti che gli avrebbero suggerito il prodotto corretto per le loro esigenze. Il mio giudizio complessivo non può essere che ottimo.
CC
carlo c.
Aquileia
23 lug 2024

sempre bravi e professionali

Non è la prima volta che acquistavo su battery-direct e vedo che a distanza di anni la convenienza, la professionalità e la velocità di consegna NON sono cambiati. Bravi