battery-direct.it

239 recensioni negli ultimi 12 mesi3.500 recensioni in totale

17 apr 2024
Ho trovato molto facile acquistare su Battery-direct, la cosa che ho apprezzato di più è stata la possibilità di selezionare la batteria specificando il tipo di UPS di cui sono in possesso, in questo modo ho avuto la certezza che il prodotto acquistato fosse quello giusto. Ho apprezzato anche la rapidità e la qualitá dell'imballaggio con cui é spedita la merce. Purtroppo, non posso dire nulla sulla durata del prodotto perché ho appena effettuato l'acquisto, ma spero sia all'altezza delle aspettative.

1 giorno fa
tutto bene quando va bene... se c'è un reso non ci sono le specifiche di amazon ...si è costretti a rispedirli direttamente...bastava concordare il ritorno dell'errore effettuato , su consegna del nuovo acquistato, da parte del corriere...naturalmente spese a carico mio...( la DHL ha chiesto 60 euro ...senza abbonamento)

Le recensioni di battery-direct.it

17 apr 2024

Ottimo venditore

Assistenza, puntualità, precisione. Tutto OK!!
30 mar 2024
Spedizione veloce e corriere ottimo
18 apr 2024
2 apr 2024
21 mar 2024
7 apr 2024

A tutt'oggi non ho ricevuto NULLA!! Credo dobbiate rivedere i rapporti con DHL

A tutt'oggi non ho ricevuto NULLA!!
Risposta di battery-direct.it
8 apr 2024
Gentile Sig. Pastori, la merce ha lasciato il 03.04.2024 il nostro magazzino tramite il corriere DHL. Il Venerdì Santo (29.03.24) era un giorno di festa in Germania. Le abbiamo mandato il corrispondente numero di tracking tramite E-Mail. I tempi di consegna per l'Italia sono circa 4 giorni feriali. La nostra azienda era anche chiusa il 01.04.2024 per Lunedì di Pasqua. Riceverà prossimamente la merce. Cordiali saluti Vostra squadra di Battery-Direct
15 feb 2024

Tutto ok,però

Tutto ok. Però il guaio irrecuperabile la stazione di continuità aveva un guasto pregresso,(con fumi ) sia sulla scheda elettronica che il grosso trasformatore presente. quindi ho provveduto a portare la stazione ai rifiuti di apparecchiature elettroniche. avevo intenzione di provvedere a rispedire le due batterie ma sono un 77enne e per me è un comportamento molto lontano dalle mie possibilità realizzabili. Comunque vi ringrazio del vostro interessamento. Saluti e buona giornata. Cesare
16 set 2023

Batteria equivalente alla RBC 48 per APC 750

La batteria equivalente alla RBC 48 per APC 750 , completa degli attacchi uguali all'originale, si è inserita con facilità nel gruppo di continuità e fini ad ora funziona egregiamente, pur costando la metà dell'originale APC. I tempi di spedizione sono stati rispettati perfettamente. indice di serietà della Società.
12 ott 2023

Eccezionali, senza dubbio

Ordinate 8 batterie da 18kg ciascuna, partite subito, arrivate anche prima :D Imballo perfetto, batterie montate senza problemi e subito operative. Inoltre arrivate ben prima che scadesse il diritto di recesso e con pagamento 30 giorni con bonifico, anche se al primo ordine. Non saprei cosa altro chiedere!
27 ago 2023
velocissimi nella spedizione, prodotto conforme alla pubblicità, solo un piccolo problema ma immediatamente risolto grazie ad un servizio clienti stratosferico quasi da non credere data la gentilezza e la massima collaborazione. Complimenti
26 feb 2024

Accurati e convenienti!

Ho particolarmente apprezzato la cura con cui è stato fornito il depliant per la sostituzione delle batterie, anche se per un UPS non più in produzione da molti anni. Il servizio di estensione della garanzia a 3 anni è molto utile.