battery-direct.it

Certificato dal: 26 apr 2021
battery-direct.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shopsincluso

Le recensioni di battery-direct.it

14 ott 2022
Il servizio e' buono, cosi' come i prodotti offerti. Desidero pero' portare alla vostra attenzione il GRAVE problema del trasporto: non e' la prima volta che acquistiamo batterie da voi ed ogni volta il pacco arriva seriamente danneggiato. Trattandosi di un pacco pesante, viene movimentato dai corrieri senza attenzione. All'arrivo, il cartone esterno e' sempre rotto e rovinato e le batterie, pur funzionanti, sono sempre danneggiate, con segni di urti e cadute sull'involucro plastico esterno. Occorre migliorare l'imballo e scrivere FRAGILE all'esterno della scatola.

2 gen 2023
Egr. Sig Marco Parinetto ad oggi non ho ricevuto ancora il pacco che ho ordinato, peraltro non riesco a capire neanche dove si trova al momento. Sono stato personalmente presso DHL la filiale di Cagliari (italia) ma loro non hanno ricevuto nessun pacco. Questo nonostante il tracciamento mi indica in distribuzione presso l'utente ma per effetto di un indirizzo incompleto non può essere recapitato. Vorrei delle risposte in merito su mario.mulas1951@tiscali.it saluti

Le recensioni di battery-direct.it

26 giu 2023
Mi è piaciuto il fatto che inserendo il codice del prodotto APC in mio possesso ho trovato subito la batteria adatta che effettivamente corrisponde a quella inserita nel gruppo di continuità. Nelle istruzioni di montaggio all'interno del pacco, le uniche che non ci sono sono quelle del mio caso: BV500I-GR
10 giu 2023
Ottime batterie ed un prezzo conveniente, spedizione veloce , arrivato nei tempi dichiarati, ottimo il packaging per il trasporto. Il tutto accompagnato in busta chiusa, di istruzione, garanzia, e certificati vari.
24 giu 2023
tutto magnificamente funzionale; ottimo servizio; velocità nella consegna ed efficienza; presente tutta la documentazione e il supporto necessario alle operazioni di selezione e sostituzione
16 giu 2023
Procedura di acquisto semplice e consegna rapida. Apprezzato pagamento con bonifico. Potete migliorare indicando in fattura il vostro IBAN che non ho trovato da nessuna parte
22 giu 2023
ancora non ho cambiato la batteria del mio APC , ma mi fido del rivenditore. Batteria per APC Smart UPS X 750/1000 sostituisce APCRBC116
DS
DARIO S.
POZZONOVO
14 giu 2023

Ottimo prodotto e servizio

spedizione rapida, buon imballaggio, prodotto conforme. Sono presenti le istruzioni per la sostituzione della batteria.

Batteria UPS

Chiarezza nella descrizione del prodotto, puntualità nella consegna. Imballaggio prodotto perfetto.
16 giu 2023
Tutto OK Anche semplice ed immediata la sostituzione. Monto veloce nell'evasione dell'ordinativo.
14 giu 2023
Servizio professionale. Cortesi nel fornire i chiarimenti richiesti e veloci nella spedizione.
28 giu 2023

Ottime batterie alternative alle originali

Prodotto conforme a quanto descritto, imballo molto accurato tempi di consegna ottimi
6 giu 2023
Eccellente qualità del prodotto, imballaggio accurato e rapida spedizione
10 giu 2023
semplicità nell'effettuare l'ordine, velocità nella consegna
26 giu 2023
Molto seri e veloci, consigliato
5 giu 2023

23 giu 2023
8 giu 2023
5 giu 2023
14 ott 2022

Il servizio e' buono ma occorre migliorare l'imballaggio

Risposta di battery-direct.it
17 ott 2022
Gentile Sig. Coppi, la ringraziamo per la segnalazione in merito all'imballagio. Contatterò e informerò i miei colleghi dalla produzione di fare più attenzione e migliorare l'imballo. Cordiali saluti Vostra squadrea di battery-direct