it.personello.comRecensioni

: 227Buono

certificato dal: 23 gen 2020
aggiornato il: 4 feb 2023
it.personello.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da it.personello.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 gen 2020
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di it.personello.com

20 set 2022

Ho ordinato un orologio personalizzato in vetro. Il lavoro fatto è bellissimo, proprio come me lo immaginavo. Peccato per la lancetta dei minuti che è arrivata un po' rivolta verso il basso e si incastrava con quella delle ore. Ma ho risolto il problema applicando una lettera pressione sulla lancetta per raddrizzarla.

11 ago 2022
La coperta che ho acquistato è di buona qualità ma io sono un pò pignola e faccio attenzione ai particolari. Purtroppo Non mi è piaciuto che la bordatura della coperta tra l'altro di tessuto grezzo, fosse di colore diverso (ecrù) rispetto al ricamo (per i miei gusti la stoffa della coperta richiedeva uno sbieco più pregiato) del nome (di filo bianco), che è comunque fatto bene. Sarebbe bello che in fase di ordine il cliente potesse scegliere il colore del bordo e della scritta .Nel costo della coperta..ci potrebbe stare tranquillamente!

Le recensioni di it.personello.com

25 nov 2022
Prodotto veramente bello, particolare ed arrivato prima del previsto.
16 nov 2022
29 ott 2022
17 ott 2022
11 ago 2022
Risposta di it.personello.com
21 ott 2022
Salve, Grazie per il vostro feedback! Accettiamo volentieri il feedback e speriamo che la trapunta vi sia piaciuta lo stesso. :) Cordiali saluti, Loraine del Servizio Clienti Personello
20 set 2022

24 set 2022
Pacco arrivato in ritardo, ma mi hanno dato il rimborso del costo della spedizione. Assistenza Clienti gentile ed efficiente. Prodotto bello ed abbastanza economico.
19 ago 2022

i due calici sono veramente molto belli. Grazie
13 mag 2022
Materiali ottimi, tantissime idee tra cii scegliere, ma personalmente semplificherei il modo di personalizzare gli articoli, e cercherei un modo per abbassare i prezzi della spedizione.
7 mag 2022
Il prodotto ha dei difetti al legno che si è rotto a ridosso delle parti metalliche fissate con le viti
Risposta di it.personello.com
8 mag 2022
Salve, mi dispiace che non sia soddisfatto del Suo ordine.  Si ho già contattato via e-mail in modo da poter dare un'occhiata più da vicino alle Sue preoccupazioni.  Sono sicuro che troveremo una soluzione per Lei. Cordiali saluti,  Loraine  Servizio Clienti Personello
19 feb 2022
Personello è un'azienda molto dinamica e seria, di assoluta fiducia commerciale.
6 giu 2022
La serieta della consegna, più la comunicazione col cliente.
21 feb 2022
Prodotto molto bello e ben fatto arrivato nei tempi previsti!
8 mag 2022
Spedizione velocissima ed ottima realizzazione del prodotto
15 giu 2022
Prodotto come da descrizione e veloci nella consegna
13 set 2022
Velocità, esattamente l’oggetto che mi aspettavo
17 mag 2022
Ottimo prodotto e rapporto qualità prezzo
22 ago 2022
Tutto perfetto,seri e professionali.
25 mar 2022
Servizio professionale e veloce
20 feb 2022
Molto bello e consegna veloce