casevacanzepomelia.it

Le recensioni di casevacanzepomelia.it

1 ago 2023

Tutto molto bello

Bellissima casa vacanza, esattamente come nelle foto, super pulita e arredata nei minimi dettagli, unica pecca non ha un parcheggio privato. Bellissima la posizione a due passi dal mare.
5 lug 2023
Appartamento in residence accogliente , pulito ,fornito di ogni confort e curato nei dettagli. Posizione tranquilla e silenziosa a due passi dal mare. Personale cordiale e disponibile.
17 lug 2023
Stupendo come sempre e voi eccezionali! Ci vediamo l'anno prossimo. Grazie mille a Giuliano per la sua disponibilità e la sua simpatia. In bocca al lupo per la stagione!
4 set 2023
Villa molto bella e in ottima posizione. Staff Pomelia molto efficiente, sempre pronto a gestire le nostre richieste in maniera efficace
6 set 2023
Servizio di accoglienza eccellente. Disponibilita' totale. Durante il soggiorno ci hanno telefonato per sapere se tutto andava bene.
22 ago 2023
appartamento mediterraneo buono, necessita di alcuni appendini per gli asciugamani e di qualche mensola nel bagno piccolo.
4 lug 2023
Appartamento situato in zona tranquilla vicino alla spiaggia e poco distante dal centro abitato
PA
PAOLO A.
CATANIA
22 ago 2023
Serietà, professionalità, capacità di soddisfare tutte l'esigenze della clientela
14 giu 2023
E stata una vacanza buona ho visto dei bei posti
3 ago 2023

Vacanza a Donnalucata

Casa Pomelia si riconferma affidabile, precisa e puntuale
23 lug 2023
Posizione e panorama Manco un pochino di personalità
26 set 2023
Casa bellissima e accoglienza super!
7 giu 2023
Posizione, arredamento.
26 mag 2023

Ci hanno accontentato in tutto.

Ci hanno accennato
9 nov 2023