tendapro.it- logo - recensioni

369 recensioni negli ultimi 12 mesi1.537 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

16 dic 2023
ho dato 5 stelle per la spedizione velocissima, per il resto imballaggio rotto vedremo se al montaggio che effettuerò a Aprile andrà tutto bene se no cambierò la recensione
Prodotti scadenti servizio consegna pessimo servizio clienti pessimo politica dei resi vergognosi i prezzi di spedizione che costano più della merce
2 nov 2023
Vi ringrazio moltissimo di come avete gestito la nostra situazione particolare. Siccuramente avremmo occasione di acquistare ancora da voi in futuro.
Mi è piaciuta la gentilezza, la puntualità, la cortesia e la celerità nel risolvere i problemi. Potreste migliorare magari avendo un sede a Lecce.
10 set 2023
Consegna rapida, buon prodotto, due pali però erano leggermente piegati, non compromettendo il montaggio e la tenuta non abbiamo reso il prodotto
8 ott 2023
Ho verificato tutte le confezioni ricevute e ci sono tutti i componenti in buone condizioni, anche se gli scatoloni erano molto rovinati.
22 giu 2023
Il materiale è di buona qualità. La spedizione veloce e molto accurata, oltre all'assistenza che ti segue fino alla consegna
29 lug 2023
Le piastrine di base sono misere sia di spessore che dimensioni.
30 ott 2023
COMUNICAZIONE VELOCE E PRECISA
17 mag 2023
24 nov 2023
La Ditta è ben organizzata, anche se un po' rigida nelle sue regole. Avevo protestato per la differenza enorme di prezzo tra la tenda chiara e quella grigia, anche perché nella versione 3x3 dello stesso modello di Gazebo non vi era alcuna differenza di prezzo, ma sono stati irremovibili. Comunque bene nel complesso.
3 giu 2023

Ottima esperienza.

Consegna rapida. Prodotto conforme alle descrizioni, di buona qualità. Il montaggio è semplice, la struttura può essere montata da 1-2 persone, il telo richiede 3-4 persone. Unico problema, è relativamente difficile arrotolare il telo frontale per lasciare il tendone aperto da parte di una sola persona.
4 gen 2024
Chiamata per consegna: Non mi é stata fatta nessuna chiamata per avvisare dell'arrivo della merce , il corriere ha detto che non aveva il mio numero di telefono, fortunatamente eravamo in casa quando é arrivato. Penso sia una cosa elementare dare il numero di telefono al corriere.
10 lug 2023

Completamento delle istruzioni di assemblaggio

Le istruzioni di assemblaggio sono poco chiare, in alcuni punti difficilmente leggibili vista la scarsa qualità del manuale. Mancano parecchie viti e tasselli che abbiamo dovuto acquistare a parte in un ferramenta. A parte questo, il telo è ottimo e la struttura discretamente solida.
12 giu 2023
ottima qualità e buon imballo. L'unica cosa per essere perfetti sarebbe da aggiungere alla confezione un colore e un pennellino per i ritocchi, in quanto il palo anche se ben imballato era graffiato. Poca cosa lo ritoccherò io a breve. Comunque il gazebo finto legno è molto bello.
30 giu 2023

Esperienza positiva a 360°

Contatto telefonico rapido e disponibile. Servizio di comunicazione e spedizione puntuale ed efficiente. Istruzioni montaggio chiare. Prodotto conforme alle aspettative. Nota: nelle istruzioni meglio consigliare l'uso di avvitatore elettrico e disponibilità trapano x tasselli.
La colonna in alto è chiusa con una piastra saldata negli angoli presenta dei fori di mancata saldaturae c'è pure lincastro di una asta del tetto se piove l acqua entra e riempe la colonna che non ha uno sfogo alla base. Il telaio rimane montato senza telo.nei mesi invernali.
4 giu 2023

Sito consigliato

Ho acquistato le zanzariere per un gazebo da giardino 3x4 m look legno, tetto Hardtop in acciaio. Buono il rapporto qualità-prezzo, zanzariere ben rifinite e che si possono chiudere con cerniera. Servizio clienti cordiale ed efficiente. Consegna veloce entro i tempi indicati.
SH
STEFANO H.
MONTE SAN PIETRO - BO
7 giu 2023

Vostra professionalita' commerciale assolutamente impeccabile…

Il Vs sito e' assolutamente impeccabile e direi anche non migliorabile perche' gia' assolutamente perfetto. Forse dovreste curare un pochino di piu' l'imballaggio (renderlo piu' robusto) e raccomandare al corriere un trasporto piu' attento e delicato.
19 ott 2023
Buon prodotto anche se quando sono arrivati tutti i pacchi (3 un giorno e 2 la settimana dopo) mancavano dei pezzi, ma contattato il venditore ha subito provveduto a spedire le parti mancanti. Sembra comunque solida, vedremo quanto dura il telo.