tendapro.it- logo - recensioni

353 recensioni negli ultimi 12 mesi1.501 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

15 mag 2023
Cose da migliorare: La bulloneria per il fissaggio della struttura è di scarsa qualità, le piastre di ancoraggio della struttura erano solo puntate e non saldate ed infine il corriere ups che si è occupato della consegna pessimo in quanto i colli sono arrivati tutti aperti e gli imballi distrutti al 50% complice anche il modo inadeguato degli stessi. Mi è piaciuto: Telo di buona qualità e buoni i diametri della struttura

Le recensioni di tendapro.it

10 lug 2023

Completamento delle istruzioni di assemblaggio

Le istruzioni di assemblaggio sono poco chiare, in alcuni punti difficilmente leggibili vista la scarsa qualità del manuale. Mancano parecchie viti e tasselli che abbiamo dovuto acquistare a parte in un ferramenta. A parte questo, il telo è ottimo e la struttura discretamente solida.
12 giu 2023
ottima qualità e buon imballo. L'unica cosa per essere perfetti sarebbe da aggiungere alla confezione un colore e un pennellino per i ritocchi, in quanto il palo anche se ben imballato era graffiato. Poca cosa lo ritoccherò io a breve. Comunque il gazebo finto legno è molto bello.
30 giu 2023

Esperienza positiva a 360°

Contatto telefonico rapido e disponibile. Servizio di comunicazione e spedizione puntuale ed efficiente. Istruzioni montaggio chiare. Prodotto conforme alle aspettative. Nota: nelle istruzioni meglio consigliare l'uso di avvitatore elettrico e disponibilità trapano x tasselli.
La colonna in alto è chiusa con una piastra saldata negli angoli presenta dei fori di mancata saldaturae c'è pure lincastro di una asta del tetto se piove l acqua entra e riempe la colonna che non ha uno sfogo alla base. Il telaio rimane montato senza telo.nei mesi invernali.
4 giu 2023

Sito consigliato

Ho acquistato le zanzariere per un gazebo da giardino 3x4 m look legno, tetto Hardtop in acciaio. Buono il rapporto qualità-prezzo, zanzariere ben rifinite e che si possono chiudere con cerniera. Servizio clienti cordiale ed efficiente. Consegna veloce entro i tempi indicati.
10 mag 2023
Il gazebo è molto bello e di ottima fattura. Ho avuto un piccolo problema che mi è stato prontamente risolto dall'assistenza. I pezzi sono tutti numerati, ma andrebbero migliorate le istruzioni di montaggio in quanto in alcuni punti non sono molto chiare.
SH
STEFANO H.
MONTE SAN PIETRO - BO
7 giu 2023

Vostra professionalita' commerciale assolutamente impeccabile…

Il Vs sito e' assolutamente impeccabile e direi anche non migliorabile perche' gia' assolutamente perfetto. Forse dovreste curare un pochino di piu' l'imballaggio (renderlo piu' robusto) e raccomandare al corriere un trasporto piu' attento e delicato.
19 ott 2023
Buon prodotto anche se quando sono arrivati tutti i pacchi (3 un giorno e 2 la settimana dopo) mancavano dei pezzi, ma contattato il venditore ha subito provveduto a spedire le parti mancanti. Sembra comunque solida, vedremo quanto dura il telo.
16 nov 2023
Ho acquistato dei teli laterali per un gazebo, ma mi sono trovata in difficoltà perché non avevo i ganci per appenderli, ho chiamato e l'operatrice mi ha risolto il problema Personale molto gentile Stefania villafranca di Verona
4 nov 2023
La serra è bella e robusta,avrei dato sicuramente 5 stelle se non fosse stato per il montaggio che in alcuni passaggi si è rivelato un po' laborioso. Magari aiuterebbe avere i pezzi numerati e i buchi da fare col trapano già presenti.
5 mag 2023
Montato il tendone 3x6 in giardino. Facile e tutto intuitivo l'assemblaggio. Se sarà prevista pioggia metterò tutti i pannelli, altrimenti farò a meno di due così sarà più areato. Meglio essere almeno in tre persone. Lo consiglio.
30 mag 2023
articolo veramente valido titanti laterali con tiraggio a doppia vite guardano verso il tetto della struttura con probabilita che con sbattimento o peso rovinino il telo. qualità viteria specie dendi tiranti due sfilettati subito.
7 nov 2023

Veloci, prodotto ben fatto, intuitivo

Veloci , struttura è veramente top, il telo mi riservo di vedere quanto dura perché sembra buono ma la resistenza devo ancora valutarla per quanto riguarda il montaggio mancavano istruzioni in italiano , impiegato 5 ore
12 lug 2023
Ho acquistato un garage da esterno il materiale buono, molto soddisfatta, la consegna è avvenuta in breve tempo una pecca il pacco è arrivato aperto e leggermente rovinato la parte in ferro. Per il resto tutto perfetto
1 ago 2023

Ottimi imballaggi dei pezzi da montare

Mi è piaciuto Il pacchettamento delle viti e dei pezzi di assemblaggio oltre al colore e la qualità dei componenti. Inoltre le spiegazioni di montaggio sono state ottime sia in video che in carta.
8 ago 2023
Materiali buoni, consegna rapida, istruzioni per l’installazione chiare. Assistenza telefonica ottima, mi sono accorto di aver sbagliato l’ordine online e me lo hanno corretto con immediatezza
11 ago 2023
Tempi di consegna molto più celeri del previsto, Migliorate un po’ gli imballaggi, non mi sembra ci sia nulla di rotto, non l ho ancora montato, però era imbancalato un po’ alla rinfusa.
4 giu 2023
Consegna puntuale e perfetta in tutte le parti. Codificare i vari pezzi per rendere piú intuitivo l'assemblaggio. Fissare meglio l'estremità dei tiranti in acciaio perché si sfilano.
19 giu 2023

Buon prodotto

Spedizione perfetta senza danni,gazebo molto bello e stabile,abbastanza facile da montare,richiede 2 persone. Il prezzo forse è leggermente alto, ma nel complesso ottimo acquisto.
Ordine arrivato in quattro giorni, i pacchi 3/6 erano rotti ma il contenuto integro ed infine manca un piedino ma ho risolto. Il tutto sembra buono ora vediamo la durata del telo.