Drink Shop online- logo - recensioni

1.166 recensioni negli ultimi 12 mesi2.502 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

24 mag 2023
26 mag 2023
Buonasera Lara, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Rossella
23 mag 2023
26 mag 2023
Buonasera Alessio, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania
23 mag 2023
26 mag 2023
Buonasera Sergio, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida serata Tania
20 mag 2023
26 mag 2023
Buonasera Serge, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Rossella
17 mag 2023
18 mag 2023
Buongiorno Daniele, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
16 mag 2023
18 mag 2023
Grazie Francesco per il tempo che ci ha dedicato ed il riscontro positivo nella sua recensione , facciamo ogni giorno del nostro meglio affinchè la vostra soddisfazione sia sempre a 5 stelle . La prossima volta speriamo di riuscirci . Rossella
15 mag 2023
18 mag 2023
Buongiorno Francesco , grazie di cuore per la sua splendida recensione . Ogni giorno ci impegniamo al massimo affinché la vostra soddisfazione sia sempre al top. Rossella
15 mag 2023
18 mag 2023
Buongiorno Gianluca grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Rossella
14 mag 2023
18 mag 2023
Buongiorno Piergiuseppe grazie di cuore per la sua splendida recensione . ogni giorno ci impegniamo al massimo per la vostra completa soddisfazione . L'aspettiamo presto. Rossella
10 mag 2023
18 mag 2023
Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Rossella
8 mag 2023
9 mag 2023
Buongiorno Matteo, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
7 mag 2023
9 mag 2023
Buongiorno Manuela, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
5 mag 2023
9 mag 2023
Buongiorno Luigi, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
5 mag 2023
9 mag 2023
Buongiorno Filippo, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
14 set 2023
In esame
Primo acquisto online disastroso. Nonostante i rumors parlino di prezzi non convenienti, decido comunque di provare ad effettuare il primo ordine online come test. Scelgo una confezione regalo birra Dolomiti 2 x 0,75 l per un compleanno e altre sfuse (da 0,33) con l'omaggio di 2 bicchieri. Rispetto alle 24h dichiarate, l'ordine arriva dopo 72h, ma per quello non ne faccio un problema. Il bello arriva dopo: apro lo scatolone e della confezione regalo nemmeno l'ombra... anzi di 2 bottiglie ne manca pure una. Dinamica: la confezione regalo nello scatolone non ci stava, quindi probabilmente in fase di preparazione è stata rotta e buttata con la seconda bottiglia omessa. Onestamente male male male.
22 set 2023
Buongiorno Davide, la ringraziamo per la sua segnalazione, ci siamo attivati immediatamente l'abbiamo prontamente contattata e chiarito ciò che e' successo. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, spero possa rivalutare la sua recensione nei nostri confronti e darci in futuro un altra possibilità così da farla ricredere sul nostro operato. Ogni giorno ci impegniamo al massimo, affinchè i nostri clienti siano pienamente soddisfatti. Sempre a sua completa disposizione, la ringraziamo per il suo acquisto e le auguriamo una splendida giornata Tania
31 mag 2023

acquisti particolari per clienti bio

Si dovrebbe cercare di privilegiare i clienti con partita iva che chiedono prodotti specifici come a esempio la birra senza glutine acquistata da venditori autorizzati alla vendita del senza glutine, così come dovrebbe essere privilegiato il cliente con partita iva che chiede dei vini bio avendo un negozio specializzato a vendere bevande alcooliche bio...etc etc
19 giu 2023
Buongiorno Paolo grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Ogni giorno ci impegnamo al massimo per poter offrire il miglior rapporto qualita'-servizio-prezzo che offriamo ai nostri clienti. Sempre a sua completa disposizione, La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Giornata, Rossella
13 mag 2023

Non soddisfatto

Credo di aver fatto tre ordini, tutti arrivati in ritardo. L'ultimo non è ancora arrivato, nonostante la consegna fosse prevista per il 10 od 11 Maggio. Oltre a ciò, nelle prime due consegne abbiamo trovato diverse bottiglie totalmente vuote. Abbiamo tralasciato per il valore esiguo della merce, ma il risultato non è comunque soddisfacente.
18 mag 2023
Buongiorno Franco siamo davvero dispiaciuti. Non manchi mai di segnalarci disguidi ,rotture ecc... E' il nostro lavoro e ci teniamo a farlo con serietà e correttezza. Al prossimo ordine le invieremo senz'altro un omaggio. Rossella
4 giu 2023
Spedizione super veloce e merce adeguatamente protetta. Non sono rimasto soddisfatto per il fatto di aver ordinato parecchie bottiglie, circa 36, alcune da 33 cl altre da 75 e ben 12 bottiglie da 33 presentano una scadenza brevissima, precisamente a tre mesi. Non corretto.
19 giu 2023
Buongiorno Davide, la ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Ci teniamo a rassicurarla in merito alla scadenza dei prodotti da lei acquistati. Consideri che per quanto riguarda il mondo BIRRA, la scadenza e' sempre segnata come preferibilmente, dunque, e' preferibile consumarla entro la data suggerita ma nel caso in cui la si dovesse bere successivamente, non e' dannoso per la sua salute. Ultimamente, gli arrivi del mondo birra sono sempre piu' ravvicinati, consideri che arrivano a noi, direttamente dalle birrerie con scadenze di 4 mesi... Ad ogni modo ci siamo sentiti telefonicamente e credo abbiamo chiarito il tutto. Per qualsiasi cosa, non esiti mai a contattarci il nostro servizio clienti e' sempre a sua completa disposizione, Ringraziandola fin d'ora per la preferenza, la aspettiamo presto, Faremo del nostro meglio per non deluderla, Tania DRINKSHOPONLINE.COM WWW.DRINKSHOPONLINE.COM
14 giu 2023
Arrivato con 2 bottiglie rotte. Però poi sono stato subito contattato da una signora (molto gentile) che mi ha spiegato che il disservizio è dovuto al corriere e mi ha inviato un codice sconto. Sono soddisfatto della gestione del problema da aprte di Drink Schop
22 giu 2023
Buongiorno Federico, grazie per aver aggiornato la recensione, sperando in futuro di ricevere un giudizio migliore (puntiamo sempre alle 5 stelle!!) la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato, Una splendida giornata Elena,
25 giu 2023
Ho ordinato le tre bottiglie di Baileys con 6 relativi bicchieri che non sono quelli che ho visto nell'ordine, non sono affatto contento di questo, e aggiungo i bicchieri non sono di mio gusto.
26 giu 2023
Buonasera Salvatore, Siamo molto dispiaciuti di aver ricevuto la sua recensione. In merito alla sua segnalazione, ci siamo attivati all'istante contattandola e chiedendole le foto dei bicchieri ricevuti. Ci siamo cosi' accertati che ha effettivamente ricevuto cio' che le e' stato promesso. Ci dispiace molto che non sia rimasto soddisfatto, ogni giorno ci impegnamo al massimo per rispettare i tempi e tutto cio' che viene promesso in fase d'acquisto. Sempre a sua completa disposizione, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. Una splendida serata Elena