perroneshop.it- logo - recensioni

perroneshop.itRecensioni

certificato dal: 28/6/2021
aggiornato il: 17/8/2022
perroneshop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da perroneshop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28/6/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di perroneshop.it

Servizio di assistenza clienti eccellente! Ho acquistato un salottino da giardino della Keter tramite il sito Perroneshop.it. Verso la fine del montaggio, mi sono accorta che mancava un pezzo (il pannello frontale della poltroncina, senza il quale, questione estetica a parte, la stabilità della seduta era compromessa). Ho contattato l'Ufficio Web e, in 24 ore, hanno reperito e spedito il pezzo mancante, che ho ricevuto in pochi giorni. Ho quindi risolto il mio problema e l'operatrice che mi ha seguito è stata gentilissima, presente e precisa. Grazie! Per quanto riguarda il salottino acquistato, nel pacco purtroppo mancavano le istruzioni e il montaggio non è stato sempre intuitivo. Ci sono viti e inserti in sovrannumero, così è possibile sostituire i pezzi che si dovessero rompere (può succedere, se si stringe troppo, essendo tutto in plastica). Il salottino, una volta montato, risulta molto carino, sembra stabile e robusto: ne siamo soddisfatti.

Albero Milton 210 cm: esteticamente bel prodotto, ma nel montaggio ho notato una eccessiva perdita di aghi, si sono staccati 2 rametti e su un ramo c'era una colata di colla che ha praticamente ingessato gran parte del ramo.

Le recensioni di perroneshop.it

La disponibilità del personale nei chiarimenti prima dell'acquisto,il rispetto dei tempi di consegna e ultimo,ma non meno importante,l'imballaggio del prodotto
Consegna effettuata in 24 h dalla partenza. Ordinato venerdì santo... Partito martedì mattina è arrivato mercoledì prima delle 12. Ottimo
ho acquistato un barbecue weber. arrivato perfetto e nel giusto tempo
Ottimo prezzo. Spedizione rapida. Tutto perfetto.
Venditore davvero professionale e affidabile, vasta scelta di prodotti e servizio di assistenza molto efficiente sia nel pre che nel post-vendita. Ho acquistato un prodotto che purtroppo è arrivato rovinato, non per colpa del venditore o del trasportatore dato che l’imballo era perfetto, ma per un difetto di fabbrica. Non solo sono stati molto efficienti nel seguire la mia pratica di reclamo, ma mi hanno inviato il pezzo rovinato il giorno stesso. Non potevo chiedere di più! Acquistate con fiducia!
La Signora Simona Giandomenico del servizio clienti Perrone è stata con me di una gentilezza e di una professionalità che raramente ho riscontrato nella mia vita. Mi ha aiutato a risolvere un problema relativo a un ramo mancante del mio albero di Natale Xone (un albero bellissimo peraltro) e ha seguito passo passo tutta la procedura di invio del ramo facendomi sentire sempre seguita e compresa nelle mie esigenze. Non posso che ringraziarla sia da un punto di vista professionale che umano
Buongiorno, ho acquistato una giostra Lemax arrivata purtroppo non funzionante . Ho subito contattato il servizio clienti e hanno immediatamente provveduto ad inviarmi un nuovo articolo perfettamente funzionante arrivato tra l’altro alla velocità della luce. Ritengo che siano stati più che professionali ed efficienti. Consiglio a tutti l’acquisto presso di loro e acquisterò nuovamente da loro prodotti Lemax che vengono venduti ad un prezzo più che competitivo .
Professionalità,gentilezza ed attenzione per il cliente.Ho ordinato un camino elettrico e mi sono trovata benissimo.Lo consiglio.
La qualità degli articoli. Secondo la mia esperienza va un attimo attenzionata, in particolar modo la parte contro lo qualità che ispezioni ogni articolo prima di. Spedirlo così da evitare sorprese alla consegna. Molto bene invece la Vs assistenza post ve dita con personale cordiale e formato e mai. Arrogante, un plus rispetto ad altri vostri concorrenti in zona.
Servizio super! Molto veloci, disponibili a consigliarmi (da remoto) il giusto prodotto dopo un mio "disastro" che ha rischiato di rovinare la superficie laccata del mio "loro" stupendo caminetto a bioetilene. Grazie, grazie, grazie Perrone davvero SUPER GENTILI ED EFFICIENTI. Da 10 e lode!
Consiglio a tutti di comprare su Perroneshop persone serie e affidabili e prodotti super top spedizione rapida e imballaggi perfetti un grazie in particolare va a Simona che si è prodigata a risolvere un piccolo problema che ho avuto con un articolo, grazie comprerò ancora sicuramente.
Albero di Natale scenografico e fantástico pieno di fronde ed innevato ma non perde la neve veramente facile e veloce il montaggio. A parte ho preso un supporto fatto a tronco d’albero che sembra vero e che lo alza ulteriormente. Albero maestoso.
Posso solo che parlare positivamente del servizio di assistenza clienti . La signora Virginia è stata disponibilissima e ha cercato in tutti i modi di risolvere il mio problema ,assieme ai suoi collaboratori. Eccezionali veramente!
Simona mi ha seguita e rassicurata dalla scelta alla consegna di un regalo importante con tutta la sua professionalità e cordialità. Complimenti! Articoli di qualità, ottimi i prezzi e scelta infinita. Consigliatissimo!
Servizio eccellente, personale educato, disponibile, preparato, paziente, sono soddisfatta dei prodotti che ho acquistato, sono sodfusfatta dei prodotti che ho acquistato, sono sodfusfatta del servizio, e a
Oggetti di qualità .. gentilezza e cortesia del personale .. ho avuto un problema con una spedizione prontamente risolto in modo professionale !!! Consigliatissimo !! Top ….Grazie ancora Teresa
Ho acquistato un tavolo con sedie, c'è stato un problema iniziale con il tavolo ,ma grazie alle Sig.ra Flavia abbiamo risolto. Sono soddisfatta. Son stati disponibili, seri e professionali.