VONROC Italia- logo - recensioni

VONROC Italia

Gli elettroutensili sono arrivati puntuali. Al momento nulla da dire di negativo, funziona tutto molto bene.

10 lug 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Le recensioni di VONROC Italia

29 mag 2024

Una piacevole sorpresa

Pacco arrivato velocemente, integro e funzionante. Non avevo mai usato un tagliaerba manuale elicoidale, ho controllato la regolazione della lama e provato a regolarla seguendo le istruzioni presenti senza problemi. Taglia bene e non è molto pesante. Il sacco raccogli erba nel mio piccolo giardino non funziona, dovendo girare continuamente, forse au un prato piano e regolare potrebbe essere utile
20 mag 2024

Esperienza positiva

La serietà dell' azienda non si discute. Comunicazione tempestiva nell'invio del prodotto. Ho acquistato un martello pneumatico. Provato. Qualità ottima. Consiglio a chiunque si occupi di lavori faidate o professionali di rivolgersi tranquillamente a Vonroc.
CE
Carlo E.
Alessandria
Velocità evasione. Acquisto effettuato su base esperienze precedenti. La pompa era integra ma l'imballaggio parecchio lacerato, necessario un imballo più accurato. Gli oggetti Vonroc fin'ora acquistati si sono dimostrati di buon livello.
Ottimo servizio. Professionali e precisi. Merce giunta nel giorno esatto previsto, imballata molto bene e in parte già premontata rispetto a quanto indicato nel libretto di istruzioni.
21 mag 2024
Io o tutte utensili a batteria 20v e vanno molto bene mi trovo soddisfatto e trovo assistenza in gamba con cristina e gloria che sono sempre disponibili a dare un consiglio grazie
29 mag 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consegna rapida e puntuale, cortesi e precisi. Gli utensili seppur non destinati ad un uso professionale appaiono solidi e ben fatti

Perfetto

Spedizione veloce, prodotto ok (tagliasiepi 20v batteria 2.0ah), ho tagliato per 50 min una siepe e la carica non era ancora terminata.
24 mag 2024

Consiglio

Ho acquistato altri prodotti e la cosa che mi ha colpito è stato il centro assistenza diretto e subito pronto a risolvere il problema
Seconda volta che mi rivolgo a Vonroc. Sono assolutamente soddisfatto!!! Sia nel servizio che nella qualità dei prodotti.
3 giu 2024

troncatrice elettrica

prenotazione e consegna velocissima, la troncatrice mi sembra che funzioni bene, al momento usata poco
26 mag 2024
La lucidatrice vibra abbastanza da dover usare dei guanti anti vibrazione però è di buona qualità .
3 giu 2024
Sono molto soddisfatto dell'assistenza e della pronta sostituzione del prodotto difettoso.
Io penso che siete i mogliori e non ci sia molto da migliorare importante non mollare mai
22 mag 2024
Quello che vedi in foto è la realtà buon prodotto ,sono soddisfatto del acquisto
Rapporto qualità prezzo ottimo! Peccato per i tamponi che non valgono niente...
23 mag 2024
É tutto fantastico e prefetto , e la spedizione é stata rapida, grazie
21 mag 2024
Puntualità nella consegna e prodotto al di sopra delle aspettative.
Al primo utilizzo, direi che l'utensile è soddisfacente
1 giu 2024
Smerigliatrice potente e ben fatta,da consigliare
24 mag 2024
Tempi rispettati come promesso nelle condizioni