scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

4 mag 2024
4 mag 2024
Grazie Marta per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Apprezziamo molto la tua valutazione sulla consegna, sulla merce e sul servizio clienti. Noi di Scintille ci impegniamo per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Siamo entusiasti che la tua esperienza sia stata così positiva! Ti ringraziamo ancora una volta per la tua recensione e ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto.
27 apr 2024
29 apr 2024
Grazie mille Michela per la tua recensione, lo apprezziamo molto! Lavoriamo duramente per offrirti i migliori accessori in circolazione ed è bello sapere che ci siamo riusciti. Sappiamo che ognuno ha gusti diversi, quindi grazie per aver trovato il tempo di condividere i tuoi con noi!
Non è stato inserito il bigliettino di auguri così come richiesto.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Francesco per aver trovato il tempo di lasciare il tuo feedback! Ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile, quindi ci dispiace sapere che il biglietto di auguri non estato inserito nel tuo ordine si è trattatodi un errore di distrazione. Crediamo nel dare a ogni cliente l'assistenza unica che merita, quindi grazie per avercelo fatto sapere e faremo del nostro meglio per rimediare.

Sempre perfetti!

Ho già effettuato diversi ordini, e ogni volta sono stati impeccabili. Ottimo assortimento, rapidità nelle spedizioni, e servizio clienti estremamente cordiale e attento. Gli ordini arrivano sempre perfettamente imballati, e gli articoli sono in pacchettini regalo con tanto di borsetta. L'ultima volta, avendo ordinato diversi oggetti, sono stata addirittura contattata telefonicamente in fase di preparazione per chiedere come preferivo venissero confezionati...che dire di più...Grazie e alla prossima!
23 apr 2024
Grazie mille Gianfranca per la tua splendida recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto esperienze così positive con noi nel corso degli anni e ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback. Il nostro obiettivo da Scintille è sempre quello di fornire un servizio clienti di qualità superiore e un'ottima selezione di accessori. Apprezziamo i nostri clienti e facciamo tutto il possibile per assicurarci che abbiano la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per le tue gentili parole, ci auguriamo di averti presto di nuovo tra i nostri clienti!
MP
Marina P.
S.Martino
16 apr 2024
Tutto perfetto! Ho acquistato online, mi sono trovata benissimo. Sono stata seguita con professionalità, disponibilità e gentilezza. Non solo gioielli, ma anche tantissimi articoli particolari per casa e da regalo. Il tutto confezionato ed imballato perfettamente. Spedizione velocissima.
17 apr 2024
Grazie mille Marina per la gentile recensione! Ci impegniamo a fornire un'esperienza professionale, utile e amichevole con Scintille, dal momento in cui effettui l'ordine a quando arriva a casa tua. Siamo entusiasti di sapere che i nostri prodotti e le nostre confezioni sono stati all'altezza della tua soddisfazione. Significa molto per noi!
22 apr 2024
Una discreta selezione di oggetti online, tutti di ottimi marchi e per tutte le tasche . Eccellente il servizio customer care.rapidissima la spedizione comprensiva di garbata confezione regalo su richiesta
22 apr 2024
Grazie Maria Elena per le belle parole sulla nostra selezione e sul nostro servizio! Ci impegniamo affinché tutti possano trovare qualcosa che amano e che rientri nel loro budget. Il nostro team di assistenza clienti lavora duramente per garantire che ogni persona abbia un'esperienza eccellente e apprezziamo che tu lo riconosca. Inoltre, grazie per aver menzionato la velocità di spedizione e le opzioni di confezione regalo! È sempre bello ricevere un pacco pieno di attenzioni. Ci auguriamo che tu abbia avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi :)
22 apr 2024
Discreta la panoramica degli oggetti in vendita online. Eccellenti servizio clienti, imballo e spedizione . Graditissime la scontistica e la confezione regalo su richiesta
22 apr 2024
Grazie mille Maria Elena per la tua fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato l'ampia varietà di articoli disponibili online, il nostro eccellente servizio clienti, l'imballaggio e la spedizione. Ci piace soprattutto che tu abbia apprezzato gli sconti e le opzioni di confezionamento dei regali! Il tuo feedback significa molto per noi e ti siamo grati per le tue gentili parole.
30 mar 2024
Ho ordinato degli orecchini per il compleanno di mia moglie e l' ordine è arrivato in tempo. Il pacchetto è molto curato e molto apprezzato il biglietto personalizzato
2 apr 2024
Grazie mille Andrea per la tua recensione! Siamo felici di sapere che sei riuscito a ricevere gli orecchini in tempo per il compleanno di tua moglie. Ci sforziamo di fare in modo che ogni ordine sia speciale e personalizzato, quindi siamo molto felici di sapere che hai apprezzato la confezione e il biglietto. È un piacere aver preso parte al vostro giorno speciale!
15 apr 2024

Veramente Professionali

Attenti e solleciti alle esigenze ed alle richieste del cliente. In difficoltà per individuare aspetti da migliorare ma sempre possibili.
15 apr 2024
Grazie mille Roberto per il tuo feedback! Ci sforziamo sempre di soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti, quindi apprezziamo le tue gentili parole. Per noi è importante la possibilità di migliorare continuamente e siamo lieti che tu veda un potenziale di crescita! Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere i tuoi pensieri.
5 apr 2024

Imballaggio perfetto, spedizione celere e confezione regalo carina. Non è stato aperto perché trattasi di un regalo. Grazie.
6 apr 2024
Grazie Belen per l'ottima recensione! Siamo lieti che ti sia piaciuto l'imballaggio, la spedizione veloce e la confezione regalo. È sempre un piacere contribuire a rendere le occasioni speciali ancora più memorabili. Ci auguriamo che tu e chi ha ricevuto il regalo vi divertiate un mondo! Grazie ancora per essere stato nostro cliente.
12 apr 2024

Confezionamento eccellente

Oggetto arrivato impacchettato e con una bustina molto elegante, pronto per essere regalato, spedizione velocissima
12 apr 2024
Ciao Lucia! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato l'imballaggio e la velocità di spedizione. Grazie per la tua recensione - il nostro obiettivo è sempre quello di assicurarci che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile con noi qui a Scintille.
24 apr 2024
Ottimo servizio! Veramente soddisfatto… cura nei dettagli e nell’imballaggio. Consiglio vivamente…
26 apr 2024
Grazie mille Daniele per la tua gentile recensione! Apprezziamo molto il tuo feedback positivo e siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto dei dettagli e della cura che mettiamo nelle nostre confezioni. Ci sforziamo di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti ed è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per te. Grazie ancora!
17 apr 2024
Tutto ok Materiale ricevuto velocemente e ben messo nelle confezioni regalo.Spero ora che duri.
17 apr 2024
Grazie mille Nicola per il tuo feedback! Siamo entusiasti che tu sia rimasto soddisfatto del tuo acquisto e che sia arrivato rapidamente. Crediamo che la qualità sia fondamentale e ci impegniamo affinché i nostri prodotti siano costruiti per durare nel tempo. Grazie ancora!
11 apr 2024

Servizio post vendita eccezionale.

Gestione efficace e premurosa del servizio clienti pronto a risolvere qualsiasi evenienza.
11 apr 2024
Grazie Belen per aver trovato il tempo di scriverci una recensione! Apprezziamo il tuo feedback positivo sul nostro servizio clienti. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente, affrontando prontamente qualsiasi problema si presenti. Siamo sempre felici di aiutarti!
22 apr 2024
Mi è piaciuto che abbiano risposto alle mie richieste in modo celere
22 apr 2024
Grazie Silvia per il tuo feedback! Siamo sempre felici di poter rispondere rapidamente alle domande e alle richieste dei nostri clienti. Per noi di Scintille, offrire un ottimo servizio al cliente è la nostra priorità assoluta.
23 apr 2024

Ottimi prodotti scontati ed esperienza…

Ottimi prodotti scontati ed esperienza piu' che positiva.
23 apr 2024
Grazie mille Paola per l'ottima recensione! Apprezziamo le parole gentili e siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza piacevole con noi. È davvero gratificante sapere che hai trovato i nostri prodotti scontati e che hai avuto un'esperienza complessivamente positiva. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di acquisto possibile a tutti i nostri clienti. Grazie ancora per il tuo feedback!
9 apr 2024
Ottimo venditore! Esperienza molto positiva
10 apr 2024
Grazie Daniela Maria Sabrina per l'ottima recensione! Apprezziamo la tua esperienza positiva con noi di Scintille e ci auguriamo che tu continui a stupire con i nostri accessori.
Velocissimi è incartato perfettamente
22 apr 2024
Grazie Loredana per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo ordine è stato imballato perfettamente. Qui da Scintille ci impegniamo affinché i nostri acquirenti siano sempre soddisfatti dei loro acquisti e siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza piacevole con noi. Grazie ancora per le tue gentili parole!
Veramente gentili e disponibili
6 apr 2024
Grazie mille Elisa per le tue gentili parole! Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccezionale e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo sempre il feedback dei nostri stimati clienti, quindi ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere i tuoi pensieri!
21 apr 2024
22 apr 2024
Grazie Simone per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi. Qui da Scintille siamo orgogliosi di avere i migliori tempi di consegna, merce di alta qualità e un servizio clienti cordiale. Speriamo di rivederti presto!