scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

Risposta di scintilleshop.com
Gentile Maria teresa , Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla nostra Gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con noi è stata complessivamente a 5 stelle. Nel nostro negozio ci impegniamo a fornire un servizio clienti di prim'ordine e prodotti di qualità. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo lieti di essere riusciti a superare le tue aspettative. Ci auguriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Il team Scintille
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Rita , ti ringraziamo molto per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla nostra Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi e apprezziamo molto la tua valutazione di 4 stelle su 5. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e prodotti di alta qualità a tutti i nostri clienti. Il tuo feedback è importante per noi perché ci aiuta a continuare a migliorare e a soddisfare le aspettative dei nostri stimati clienti. Ti ringraziamo ancora per aver scelto la Gioielleria "Scintille" e ci auguriamo di poterti riaccogliere presto. Cordiali saluti, Davide
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Valeria , Non potremo mai ringraziarti abbastanza per le tue gentili parole e per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva. È sempre un piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti dei nostri servizi. Ci impegniamo a fornire prodotti della migliore qualità e un servizio clienti eccellente e siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le tue aspettative. Il tuo supporto è molto importante per noi e speriamo di avere l'opportunità di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Davide Responsabile Gioielleria "Scintille
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Lorella , Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro negozio, Gioielleria "Scintille"! Il nostro team è molto orgoglioso di offrire un servizio eccezionale e prodotti di alta qualità. Grazie per aver riconosciuto i nostri sforzi e per averci dato una valutazione perfetta. Apprezziamo molto il tuo supporto e speriamo di rivederti presto. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci impegniamo a fornire la migliore esperienza a tutti i nostri clienti. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Pier Carmine, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla nostra gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che sei rimasto soddisfatto della tua esperienza complessiva, dalla consegna alla qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio clienti. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio eccezionale e siamo grati per il tuo riconoscimento. Grazie per averci scelto e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Davide Responsabile Gioielleria "Scintille
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Maria Rita, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva. Siamo lieti di sapere che hai avuto una splendida esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Il nostro team si impegna a fornire il miglior servizio e i migliori prodotti ai nostri clienti e siamo felici di sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di avere il piacere di accoglierti presto. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Felice, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla nostra Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che la tua esperienza con noi è stata complessivamente a 5 stelle. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio e prodotti di qualità a tutti i nostri clienti ed è sempre un piacere ricevere un feedback positivo. La tua soddisfazione è importante per noi. Ti ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Il team di gestione della Gioielleria "Scintille
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Raluca Cecilia per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione sulla Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con la nostra consegna, i nostri prodotti e il nostro servizio clienti. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Apprezziamo il tuo feedback e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro!
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Raluca Cecilia, Ti ringraziamo molto per le tue parole gentili e per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza positiva presso la Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che ti sei trovata bene nel nostro negozio. Il nostro team lavora duramente per offrire un servizio e una qualità di prim'ordine e siamo felici di sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e non vediamo l'ora di riabbracciarti presto! Cordiali saluti, Davide Responsabile della Gioielleria "Scintille
Risposta di scintilleshop.com
Caro Massimo , grazie per aver dedicato del tempo a condividere con altri la tua esperienza alla Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva e apprezziamo la tua valutazione a 5 stelle. Il nostro team lavora duramente per fornire un servizio eccezionale e prodotti di alta qualità ai nostri stimati clienti come te. Grazie per averci scelto e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille".
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Frauke, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione positiva. Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza presso la nostra Gioielleria "Scintille" e apprezziamo molto il tuo supporto. Il nostro team si impegna a fornire un servizio eccezionale e prodotti di qualità, quindi significa molto per noi quando riceviamo un feedback positivo come il tuo. Grazie per averci scelto e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Responsabile Gioielleria "Scintille
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Simone, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla Gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza eccezionale con la nostra consegna, i nostri prodotti e il nostro servizio clienti. Il nostro team è molto orgoglioso di fornire un servizio di prim'ordine e prodotti di qualità ai nostri stimati clienti come te. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
12 lug 2024
Gentile Rita, Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva presso la Gioielleria "Scintille"! È per noi motivo di grande gioia sapere che la nostra consegna, la merce e il servizio clienti hanno soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di altissima qualità a tutti i nostri clienti. Ti ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro! Cordiali saluti, Il team di Gioielleria "Scintille"
12 lug 2024
Gentile Rosa Lina, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva presso la Gioielleria "Scintille". Il nostro team si impegna a fornire un servizio clienti eccezionale e prodotti di alta qualità, quindi il tuo feedback significa molto per noi. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille
12 lug 2024
Gentile Alessandra, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla sua esperienza alla Gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti di sapere che la nostra consegna, i nostri prodotti e il nostro servizio clienti hanno soddisfatto le tue aspettative. Il nostro team si impegna a fornire a tutti i nostri clienti un'assistenza e una qualità di prim'ordine. Ti ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille
9 lug 2024
10 lug 2024
Gentile Wendy , Grazie per la tua bella recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva presso la Gioielleria "Scintille" e che ci hai dato una valutazione perfetta. Il nostro team lavora duramente per offrire un servizio di prim'ordine e prodotti di qualità, quindi è un piacere ricevere parole così gentili. La tua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti
7 lug 2024
8 lug 2024
Gentile Carmen, grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla sua esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con noi è stata complessivamente positiva. Il nostro team lavora duramente per garantire che ogni cliente riceva un servizio eccezionale e se ne vada soddisfatto. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, team della Gioielleria "Scintille".
6 lug 2024
8 lug 2024
Gentile Antonella, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con noi. Siamo entusiasti di sapere che sei rimasta soddisfatta della nostra consegna, della merce e del servizio clienti. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire un servizio e una qualità eccezionali a tutti i nostri clienti. Le tue parole gentili significano molto per noi e non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro. Buona giornata!