klarstein.it

173 recensioni negli ultimi 12 mesi2.706 recensioni in totale

Certificato dal: 20 nov 2014
klarstein.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Due pannelli da 700W a raggi infrarossi per riscaldare la tavernetta ed il corridoio interrato. Fanno bene il loro lavoro ed evitano che il riscaldamento a gas si accenda continuamente. Stemperano il giusto. Esteticamente molto belli. Prezzo molro concorrenziale soprattutto se si acquista merce in saldo. Bisogna solo dedsicarci un po' di tempo per trovare la giusta regolazione; forse il termostato integrato non è precisissimo rispetto a quello installato nell'ambiente. Ma fanno bene il loro lavoro.

27 giu 2023
Avevo inserito nell'anagrafica un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione ma il corriere aveva ordine di effettuare la consegna all'indirizzo sbagliato. Ho quindi comunicato al corriere l'indirizzo giusto, ma mi ha risposto che la consegna andava comunque riprogrammata e che dovevano richiamarmi nel giorni successivi. Da allora sto ancora aspettando una telefonata!!! Ho anche scritto al servizio clienti 4 gg fa ma nessuno si è degnato di rispondermi... E non mi risulta ci sia un numero di telefono per poter contattare direttamente l'assistenza. Morale: un ordine effettuato 15 gg fa ù, ovviamente già pagato, sparito nel nulla....

Le recensioni di klarstein.it

Spedizione super veloce
tempistica e cortesia
13 feb 2024
18 feb 2024

TELECOMANDO INSUFFICIENTE

ORARIO DAL TELECOMANDO CHE VA SEMPRE AVANTI DI 2 MINUTI AL GIORNO, IL RISCALDAMENTO VA IN RITARDO OVVIO CI STA IL VETRO A SPECCHIO DA RISCALDARE. RIMANE MOLTO DIFFICILE DA USARE IN PROGRAMMAZIONE, PROBABILE MI STO PREPARANDO PER RESO È RIMBORSO.
Risposta di klarstein.it
Gentile Franco, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace leggere dei problemi riscontrati col suo acquisto. Le confermiamo che provvederemo subito a contattarla in privato per poter gestire il suo caso. Le auguriamo un buon inizio settimana. Antonella
21 gen 2024

Un prodotto di fascia medio bassa

Un buon prodotto di fascia media adatto all’uso domestico. Manuale istruzioni migliorabile. Servizio clienti rapido.
30 dic 2023

Il prodotto è buono ma...

Il prodotto è buono, ma l'applicazione riferita al quadro smart no.
Ottima assistenza telefonica ed ottimi prodotti
Rapidità e puntualità nonostante feste natalizie
Bella cappa e anche con lo sconto… tutto ok
28 gen 2024

Gruppo serio e veloce……compl

Gruppo serio e veloce……complimenti
1 gen 2024
Logistica gestita con celerità e professionalità ma l'attrezzo non serve a nulla, non riscalda nemmeno 4 m² di un bagnetto.
Risposta di klarstein.it
2 gen 2024
Gentile Raffaello, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace che l'articolo non sia di suo gradimento. Le confermiamo di averla contattata in privato per poter gestire la sua pratica di reso. Le auguriamo una buona giornata. Antonella
21 ott 2023
Qualche addetta al servizio clienti si manifesta disponibile a trovare un'accettabile soluzione per il cliente quando non sono state rispettate le scontistiche dichiarate sul sito e non applicate in fase di ordine.
31 lug 2023

Prodotto ottimo, consegna pessima

Do 5 stelle per il prodotto e per il servizio clienti, la consegna è stata lunghissima ma la colpa è del corriere GLS che si vede me l'ha portato a piedi dalla Germania!! Quindi 5 stelle a Klarstein e 1 a GLS....
SV
Ho comprato nel passato, è mi sono trovato sempre bene, per la disponibilità verso il cliente.Con tanta ma tanta cortesia.
7 dic 2023
Ottimo prodotto utilizzato in un ufficio. Bel design e scalda molto bene Ottimo il poter programmare l'intera settimana.
12 ago 2023

Ottimo prodotto consigliatiussimo

Arrivato in tempi brevissimi prima del previsto ma con Amazon difficile avere dei problemi di gia possiedo il modello più grande il 50 tutti e due svolgono un lavoro eccellente unica nota negativa e il tubo di aspirazione forse troppo corto e sopratutto difficile anche sul sito stesso trovarne uno più lungo e poi dovrebbero esserci le spiegazioni o libretto di manutenzione in Italiano.
5 lug 2023

Tutto bene in fase di acquisto ma.....

Tutto bene in fase di acquisto, da migliorare l'assistenza post-vendita per quanto riguarda le tempistiche di sostituzione in garanzia dei prodotti. Si è guastata una piastra a induzione e ho dovuto acquistarne una seconda, in quanto la sostituzione, richiesta 15 giorni fa, non è ancora stata organizzata. Poi occorreranno i 5-7 giorni dichiarati necessari per la gestione. Basterà un mese?
16 dic 2023

Tappetino scalda piedi.

Il prodotto é funzionale e utile per stare al caldo con i piedi e regolarlo a proprio piacimento. Tra l'altro, uno sconto del 50% fa sempre piacere in quanto, oltre a scegliere un prodotto al "Top" c'é la soddisfazione di acquistarlo ad un prezzo veramente basso! Faccio i miei complimenti alla Azienda e spero che in futuro adotti sempre sconti ragguardevoli sui suoi prodotti.
8 dic 2023

Funzionalità del sito e compatibilità

I prodotti sono certamente di qualità, con alcuni appunti: 1) il sito: alcune parti del sito non funzionano, ad esempio l'iscrizione alla mailing list. 2: compatibilità domotica: attualmente i prodotti "smart" non sono compatibili con Alexa, Google Home oppure Home Assistant, costringendo ad installare una ulteriore app per controllare, magari, un solo dispositivo.