klarstein.it

174 recensioni negli ultimi 12 mesi2.706 recensioni in totale

Certificato dal: 20 nov 2014
klarstein.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Due pannelli da 700W a raggi infrarossi per riscaldare la tavernetta ed il corridoio interrato. Fanno bene il loro lavoro ed evitano che il riscaldamento a gas si accenda continuamente. Stemperano il giusto. Esteticamente molto belli. Prezzo molro concorrenziale soprattutto se si acquista merce in saldo. Bisogna solo dedsicarci un po' di tempo per trovare la giusta regolazione; forse il termostato integrato non è precisissimo rispetto a quello installato nell'ambiente. Ma fanno bene il loro lavoro.

27 giu 2023
Avevo inserito nell'anagrafica un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione ma il corriere aveva ordine di effettuare la consegna all'indirizzo sbagliato. Ho quindi comunicato al corriere l'indirizzo giusto, ma mi ha risposto che la consegna andava comunque riprogrammata e che dovevano richiamarmi nel giorni successivi. Da allora sto ancora aspettando una telefonata!!! Ho anche scritto al servizio clienti 4 gg fa ma nessuno si è degnato di rispondermi... E non mi risulta ci sia un numero di telefono per poter contattare direttamente l'assistenza. Morale: un ordine effettuato 15 gg fa ù, ovviamente già pagato, sparito nel nulla....

Le recensioni di klarstein.it

Il pannello infrarosso è dotato di un telecomando con programmazione, purtroppo il manuale che viene fornito è decisamente scarso e rende piuttosto complicata la programmazione. Urge aggiornamento, che credo Klarstein possa fare assai velocemente!!!
7 nov 2023
Gentile Francesco, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere della sua insoddisfazione riguardante il manuale d'utilizzo dell'articolo acquistato e pertanto le vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per il disagio. Le confermiamo che provvederemo subito a contattarla in privato per poter gestire il suo caso. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Il team Klarstein
24 ago 2023

Semplicità ed efficienza

Ho potuto constatare che i vostri prodotti oltre ad essere semplici da usare, hanno anche dei risultati eccellenti per la funzione che devono fare. Le chiedo solo le traduzioni anche in ITALIANO dove non sono presenti. Grazie
14 lug 2023
Prodotto eccezionale peccato che è arrivato danneggiato. Siamo riusciti a sistemare l’anta e ho chiesto il rimborso. Un consiglio dovreste imballare meglio i vostri elettrodomestici onde evitare danni durante il trasporto .
GO
Gianluca O.
Trebaseleghe PD
17 giu 2023

Affidabilità

Ho comperato 2 termosifoni a convenzione e me ne arrivati 1 ho telefonato al call center e si sono presi subito in carico dell'accaduto e mi è stato recapitato in breve tempo anche l'altro. Che dire super
10 dic 2023

10 -

L'unico piccolo aspetto negativo è che la email con il tracking UPS non l'ho ricevuta, strano perche tutte quelle prima e dopo sono correttamente arrivate. Su TUTTO IL RESTO esprimo un ottimo giudizio.
AS
Antonio Massimo S.
LAMEZIA TERME
9 mag 2023
In fase d`ordine ho chiesto la ricevuta fiscale,invece hanno emesso fattura non richiesta e per me fiscalmente inservibile,ho segnalato il tutto ma l'azienda/direzione ha fatto orecchie da mercante!
27 set 2023
Serietà efficienza cortesia e disponibilità unite ad una professionalità , rigore e precisione impeccabile mantengono alta la nomea delle ditte tedesche . Grazie ! Vostro cliente tutta la vita !
14 nov 2023
Tempi di consegna non ben indicati anche se dichiarato disponibile. Sapere la data di consegna aiuta nella scelta. Per il resto ordine e conferma ordine nella norma. Migliorare il post vendita.
16 nov 2023
Gentile Marco, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere che non sia rimasto soddisfatto completamente della sua esperienza e per questo ci scusiamo. Le confermiamo che provvederemo subito a contattarla in privato per poter gestire il suo caso. Cogliamo intanto l'occasione per augurarle una buona giornata. Antonella
23 ago 2023
ho cambiato il piano perche si era rotto un angolo del pianola esperienza e buonissima. una domanda? ho cambiato il piano perche si è rotto un angolo, si puo ricostruire con una resina?????
Consegna con ups precisa. Pensavo che la superficie del quadro fosse più realistica, ma forse è un problema legato alla funzione che deve svolgere. Lo giudico cmq in modo positivo.
Assistenza clienti da rivedere.Prima ti danno ok per l'ordine,pago e poi annullano l'ordine ( Poi rimborsato). Curioso che sul sito non venga specificata la NON DISPONIBILITÀ
Risposta di klarstein.it
Gentile Massimo, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere dei disagi col suo ordine. Le confermiamo che provvederemo subito a contattarla in privato per poter gestire il suo caso. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona serata. Antonella

Prodotti particolari

Tanti prodotti, diversi tra di loro e sempre molto particolari, l'affidabilità nella consegna e nell'eventuale sostituzione in caso di malfunzionamento.
31 ago 2023
la frusta che ho comprato per la planetaria è superiore a quella che c'era in dotazione, quindi sono soddisfatta della tipologia di prodotti.
AS
9 dic 2023
La spedizione è stata veloce e curata . In seguito alla mia segnalazione si sono attivati in tempi rapidi per risolvere il mio problema.
Tutto preciso anche se la cantinetta non era perfettamente in piano infatti ho dovuto togliere completamente un piedino di regolazione
28 mag 2023
Ci sarebbe voluto un piccolo ventilatore per poter immettere all’esterno un maggiore ed immediato flusso di aria calda.

Ottima esperienza

Sito ben strutturato e spedizione veloce il pacco e arrivato in ottimo stato e per il giorno indicato sono sodisfatto
18 ott 2023
Manca un libretto di istruzione per il montaggio e le informazioni che trovi sul sito pe i filtri non sono chiare
22 mag 2023
Tutto ok niente da obbiettare unica cosa se spedissero con altro corriere perché hdl consegna a sda e un casino
20 mag 2023

Buona esperienza

Ho comprato un piccolo frigo a 2 corpi . Funziona bene ed anche il trasporto e la consegna sono stati positivi.