topfirme.it

Certificato dal: 26 ott 2022
topfirme.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 mag 2023
È già il secondo acquisto che faccio con loro e se nel primo era soddisfatta per il secondo lo sono tre volte di più..ho avuto un piccolo problema con un ordine che è stato tempestivamente risolto bel giro di dieci minuti..ringrazio vivamente Serena per la disponibilità la gentilezza e la professionalità per aver risolto il tutto..prodotti di vera qualità spedizione veloce e servizio cliente efficientissimo..veri professionisti lo straconsiglio e di sicuro continuerò ad acquistare da loro!!

26 nov 2023
Spedizione rapida e precisa, ma 15 euro per il contrassegno davvero troppi.. La qualità delle scarpe così così...

Le recensioni di topfirme.it

30 mar 2024
Non ho ricevuto il pacco! Ho contattato per info e nessuna risposta
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, purtroppo con i saldi del fuori tutto a 10 e 20€ siamo stati davvero presi e in alcuni giorni siamo andati in affanno per poter rispondere a tutti. Sono felice di aver appreso che la merce acquistata le sia stata recapitata correttamente. Spero di poterle dare modo di rivalutare la sua recensione. Serena S. Customer Service Manager Top Firme
30 mar 2024
Ordine annullato e rimborsato senza una minima motivazione
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, purtroppo con i saldi del fuori tutto a 10 e 20€ siamo stati davvero presi e in alcuni giorni siamo andati in affanno per poter rispondere a tutti. Ad ordine annullato abbiamo inoltrato correttamente la mail per poterle comunicare il tutto. Spero di poterle dare modo di rivalutare la sua recensione. Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci faccia sapere come poter aumentare il suo grado di soddisfazione e raggiungere la 5' stella. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme

senza parole

non ho mai avuto in vita mia una persona che mi abbia ringraziato per il tempo. mi chiama l'operatrice del customer -una certa Serena- per chiedermi il numero civico, le do tutte le spiegazioni del caso perchè vivo in campagna e lei a fine telefonata mi dice: grazie per il suo tempo. non ho parole davvero! empatia, cordialità e gentilezza voto 100. anche i prodotti jijil top. COMPLIMENTI
Risposta di topfirme.it
Siamo felici che la sua esperienza sia stata ineccepibile, la ringraziamo per l'acquisto ma soprattutto per la recensione. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme

Top come il nome del negozio

L’ho scoperto per caso navigando su Instagram, non so se per le mie tasche è stata una fortuna o meno , ma so che da allora non li ho più abbandonati!! Spedizione veloce e prodotti come da descrizione ..e poi prezzi TOP.
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, proviamo a mantenere sempre alto il nostro nome e ci fa piacere che riusciamo nel nostro intento! Grazie per l'acquisto ma soprattutto per il feedback! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Vieni contattato tempestivamente, qualora un articolo non sia più disponibile, di conseguenza rimborsato. Gentilissimi
Risposta di topfirme.it
Sono innamorata di questo sito ed in special modo del brand jijil un nome una garanzia. La media manager Serena è di una gentilezza unica e le ragazze dello stare di pomigliano mi trattano sempre amichevolmente.
13 feb 2024
e noi siamo sempre felici di ritrovati! Grazie per queste belle parole che si rinnovano ad ogni acquisto! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Sono felicemente cliente da tempo e ad ogni acquisto questo staff meraviglioso, si conferma assolutamente perfetto. Gentilissimi,disponibili e competenti sono assolutamente garanzia di qualità.
Risposta di topfirme.it
e noi siamo sempre felici quando la stima e gli apprezzamenti restano immutati negli anni! Grazie per l'acquisto ma soprattutto per la recensione. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Blusa bellissimo il tessuto e cangiante il colore,avrei gradito un catalogo della nuova collezione.
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, grazie per il suo acquisto ma soprattutto per la sua recensione! Non inviamo cataloghi delle collezioni in quanto ne sarebbero davvero tanti, ma gli stessi saranno aggiornati a fine mese! Alla prossima! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
16 feb 2024
Descrizione precisa del prodotto e in particolare i grazie per l attenzione della Sig.Serena
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, siamo molto contenti che le descrizioni proposte stiano riscontrando sempre più consensi. Grazie per l'acquisto ma soprattutto per il feedback! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
10 feb 2024
Mi piace la qualità dei vostri prodotti,oltre all'estetica.
13 feb 2024
Siamo felici che i nostri prodotti e come questi vengano presentati siano di suo gradimento! Grazie per l'acquisto ma soprattutto per il feedback. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Ottimi prodotti a sconti elevati. Tempi di consegna celeri
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente grazie per la recensione a cinque stelle! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Articoli top e prezzi molto convenienti.Spedizione veloce.
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, siamo felici che apprezziate i nostri sconti. Grazie per l'acquisto ma soprattutto per la recensione! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
DD
Dana D.
Ancona
sconti fantastici, rapida consegna, vestiti bellissimi!
Risposta di topfirme.it
..voi clienti meritate sempre il meglio! Grazie per l'acquisto ma soprattutto per il feedback! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
16 feb 2024
Servizio clienti efficiente e spedizione velocissima
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, crediamo molto nel valore umano e ciò si riflette anche nell'assistenza del nostro customer care. Grazie per l'acquisto ma soprattutto per il feedback! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
invio veloce, merce conforme a quella descritta
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, siamo contenti di sapere che apprezziate le nostre descrizioni. Grazie per l'acquisto ma soprattutto per la recensione. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Seri e onesti. Veloci nella spedizione Toppp.
Risposta di topfirme.it
Merce e tempi di spedizione perfetti
Risposta di topfirme.it
Restando in tema, secondo noi, hai ragione tu! Gentile cliente grazie per l'acquisto di questa magnifica borsa ma soprattutto per il feedback! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
IB
Isabel b.
alfonsine
25 feb 2024
Ottimo prodotto ottima spedizione
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback a cinque stelle! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Capo perfetto ,spedizione veloce!