giodicart.it

2.075 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Spedizione veloce e articoli esattamente come descritti. Sono pienamente soddisfatta!
26 gen 2024
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che la consegna è stata rapida e che gli articoli erano esattamente come descritti. Ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale e prodotti che soddisfino le aspettative dei nostri clienti. Grazie ancora per aver scelto Giodicart!
PRODOTTO CONFERME ALLA DESCRIZIONE,PERFETTAMENTE IMBALLATO. ARRIVATO IN TEMPI RAPIDI
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che il nostro prodotto era in linea con le tue aspettative e che è arrivato rapidamente. Qui a Giodicart ci impegniamo a garantire un'esperienza senza problemi a tutti i nostri clienti.
7 feb 2024
Ottima qualità prezzo dei prodotti. Sono stati rispettati i tempi di consegna
7 feb 2024
Grazie per la recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Giodicart.

Velocissimi!

Esperienza positiva in meno di due giorni ho ricevuto il pacco, velocissimi!
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo lieti che il tuo ordine sia arrivato rapidamente e in perfette condizioni. Qui a Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. Ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback con noi.
Negozio, fornito, spedizione rapida, prezzi competitivi, consigliato +++
Risposta di giodicart.it
Grazie per il feedback! Siamo lieti che ti sia piaciuto fare acquisti con noi e che abbia apprezzato i nostri prezzi competitivi. Ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano una grande esperienza con noi ogni volta che fanno acquisti. Non vediamo l'ora di ricevere la tua prossima visita!
21 gen 2024
Ottima esperienza d’acquisto. Prezzo conveniente Spedizione molto rapida
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi di Giodicart e che tu abbia trovato convenienti i nostri prezzi e la consegna. È sempre un onore servire i nostri clienti e ci auguriamo di poterti aiutare di nuovo presto!
Spedizione celere e imballaggio adatto e prodotto come da descrizione
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo lieti che tu abbia ricevuto il tuo ordine in tempi brevi, che l'imballaggio fosse adeguato e che il prodotto fosse come descritto. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire sempre prodotti e servizi di altissimo livello ai nostri clienti. Ti ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione e ti auguriamo una buona giornata!

Descrizione accurata buon prodotto

Ottimo prodotto conforme alla descrizione e alle Foto! Consiglio!!
Risposta di giodicart.it
Grazie per l'ottima recensione! Ci fa piacere sapere che il nostro prodotto era esattamente quello che stavi cercando e che ci consiglieresti ad altri. Ci impegniamo a fornire prodotti di qualità che soddisfino le aspettative dei nostri clienti. Grazie ancora per averci lasciato il tuo feedback!
20 gen 2024
Prezzi ottimi e spedizione velocissima, tutto come da descrizione.
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che i nostri prezzi e la velocità di spedizione sono stati soddisfacenti e che i prodotti erano come descritti. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire prodotti eccellenti a tutti i nostri clienti a un prezzo ragionevole. Apprezziamo il tuo feedback e non vediamo l'ora di aiutarti per qualsiasi tua futura esigenza.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Serietà e veloci nella spedizione
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la fantastica recensione! Apprezziamo molto che tu abbia notato il nostro impegno per la qualità e la rapidità con cui abbiamo consegnato il tuo pacco. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire i migliori prodotti al miglior prezzo per tutti. Grazie ancora per averci scelto e siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza!
Spedizione veloce, ottimi prezzi, comprerò di nuovo sicuramente
Risposta di giodicart.it
Grazie per la fantastica recensione! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del tuo ordine e apprezziamo la tua fedeltà. Qui a Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile, garantendo al contempo una consegna rapida! Ci auguriamo che tu possa tornare presto a fare acquisti da noi.
26 gen 2024
Spedizione rapidissima. Articoli ricevuti imballati con cura .
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua gentile recensione! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza fantastica con noi. Noi di Giodicart ci impegniamo affinché i nostri clienti ricevano i loro articoli in modo rapido e sicuro. Apprezziamo la tua attività e speriamo di rivederti presto!
Velocità di consegna, qualità del prodotto e costi competitivi
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la rapidità di consegna, la qualità dei nostri prodotti e i prezzi competitivi. Qui a Giodicart ci impegniamo affinché i nostri clienti ottengano il meglio di tutte e tre le cose. Ci auguriamo di continuare a fornire un servizio eccellente e prodotti che soddisfino le tue aspettative!
Ottimo servizio clienti, convenienza prezzi e spedizione lampo
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le gentili parole! Siamo entusiasti di sapere che il nostro servizio clienti, i prezzi e la velocità di spedizione sono stati all'altezza dei tuoi standard. Per noi di Giodicart, fornire ai nostri clienti un'esperienza eccellente è la nostra priorità principale. Siamo lieti di averti aiutato!
21 gen 2024
Articolo arrivato non in 48 ore,ma comunque arrivato integro
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a condividere con noi il tuo feedback. Siamo lieti che l'articolo sia arrivato integro, anche se comprendiamo che non sia arrivato entro 48 ore. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto e ci scusiamo se non è stato così. Noi di Giodicart vogliamo che tu sia felice e soddisfatto del tuo acquisto, quindi non esitare a contattarci per qualsiasi altra cosa.
Sempre una garanzia, spedizione rapida e prezzi vantaggiosi!
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per aver apprezzato la nostra velocità di spedizione e gli ottimi prezzi! Ci impegniamo a rendere la tua esperienza di acquisto il più semplice e piacevole possibile. Ci auguriamo che continui ad apprezzare lo shopping con noi!
Prezzi onesti e spedizione molto rapida. Super consigliato!
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua recensione! Siamo lieti che tu sia riuscito a trovare i prezzi più adatti a te e che tu sia rimasto soddisfatto della rapidità con cui gli articoli sono stati spediti. Qui a Giodicart siamo molto orgogliosi di offrire prezzi equi e tempi di spedizione rapidi: speriamo che questa esperienza sia stata piacevole per te.
Arrivato prestissimo, prezzi più bassi della media, tutto ok
Risposta di giodicart.it
Grazie per la fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo ordine è arrivato in tempi rapidissimi e che i nostri prezzi sono ancora più bassi di quanto ti aspettassi. Siamo felici di averti come cliente e ti ringraziamo per il tuo supporto!
Ottimi prodotti e prezzi concorrenziali. Spedizioni rapide.
Risposta di giodicart.it
Grazie per le tue gentili parole. Ci impegniamo a offrire prezzi competitivi e spedizioni veloci per assicurarti la migliore esperienza con noi. Apprezziamo la tua attività!
Tutto perfetto tranne un pezzo che mi è arrivato rotto
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di recensirci! Siamo felici di sapere che tutto il resto è andato bene. Ci dispiace sapere che uno dei pezzi è arrivato rotto. Noi di Giodicart siamo molto orgogliosi di fornire ai nostri clienti prodotti di qualità. Ti assicuriamo che siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e offrire a tutti un'esperienza di acquisto eccellente.