giodicart.it

2.140 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Velocità di consegna, qualità del prodotto e costi competitivi
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la rapidità di consegna, la qualità dei nostri prodotti e i prezzi competitivi. Qui a Giodicart ci impegniamo affinché i nostri clienti ottengano il meglio di tutte e tre le cose. Ci auguriamo di continuare a fornire un servizio eccellente e prodotti che soddisfino le tue aspettative!
Ottimo servizio clienti, convenienza prezzi e spedizione lampo
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le gentili parole! Siamo entusiasti di sapere che il nostro servizio clienti, i prezzi e la velocità di spedizione sono stati all'altezza dei tuoi standard. Per noi di Giodicart, fornire ai nostri clienti un'esperienza eccellente è la nostra priorità principale. Siamo lieti di averti aiutato!
21 gen 2024
Articolo arrivato non in 48 ore,ma comunque arrivato integro
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a condividere con noi il tuo feedback. Siamo lieti che l'articolo sia arrivato integro, anche se comprendiamo che non sia arrivato entro 48 ore. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto e ci scusiamo se non è stato così. Noi di Giodicart vogliamo che tu sia felice e soddisfatto del tuo acquisto, quindi non esitare a contattarci per qualsiasi altra cosa.
Arrivato prestissimo, prezzi più bassi della media, tutto ok
Risposta di giodicart.it
Grazie per la fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo ordine è arrivato in tempi rapidissimi e che i nostri prezzi sono ancora più bassi di quanto ti aspettassi. Siamo felici di averti come cliente e ti ringraziamo per il tuo supporto!
Ottimi prodotti e prezzi concorrenziali. Spedizioni rapide.
Risposta di giodicart.it
Grazie per le tue gentili parole. Ci impegniamo a offrire prezzi competitivi e spedizioni veloci per assicurarti la migliore esperienza con noi. Apprezziamo la tua attività!

Da consigliare

Ottimi prezzi, veloci nella spedizione, ottimi imballaggi.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo lieti di sapere che hai trovato soddisfacenti i prezzi e i servizi di spedizione di Giodicart. Il nostro impegno è quello di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile, quindi siamo felici che i nostri sforzi siano stati apprezzati. Grazie ancora per il tuo feedback!
12 gen 2024
Lo consiglio vivamente, ottimo sito e spedizione veloce
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con Giodicart! Ci impegniamo per offrire ai nostri clienti il meglio, dalla spedizione veloce ai prodotti di qualità. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di poterti servire di nuovo presto.
La puntualità e la descrizione corrisponde al prodotto
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la recensione! Noi di Giodicart siamo orgogliosi di fornire prodotti di alta qualità che soddisfino le aspettative dei clienti. Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto sia della tempestività che della descrizione del tuo acquisto. Grazie per il tuo sostegno!
Fornitore affidabile e tempi di consegna rapidissimi.
Risposta di giodicart.it
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo entusiasti che tu sia soddisfatto del nostro servizio affidabile e dei tempi di consegna rapidi. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di acquisto ai nostri clienti. Ti ringraziamo per aver trovato il tempo di recensirci!
26 gen 2024
Serieta' ed efficenza.MOLTO soddisfacente servizio!
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le gentili parole! Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e a dare priorità alla soddisfazione dei nostri clienti. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva con noi!

tra ordine e spedizione, passano 8 ore. Eccellente
Risposta di giodicart.it
Grazie per l'ottima recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il breve tempo di attesa tra l'ordine e la consegna. Qui a Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto efficiente e conveniente e siamo felici di essere riusciti a farlo per te. Grazie ancora per le tue gentili parole!
PR
Paolo R.
Vicenza
Prezzi molto vantaggiosi rispetto ad altri siti.
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai trovato i nostri prezzi competitivi. Qui a Giodicart ci sforziamo di offrire i migliori prodotti al miglior prezzo in modo che i nostri clienti possano godere della loro esperienza di acquisto con noi. Apprezziamo molto il tuo feedback e ci auguriamo che tu possa tornare presto a fare acquisti da noi!
6 gen 2024
Ottimi prezzi, grande scelta e spedizione veloce
Risposta di giodicart.it
Grazie per la fantastica recensione! Apprezziamo molto le tue gentili parole. Noi di Giodicart lavoriamo duramente per offrire ai nostri clienti ottimi prezzi, un'ampia scelta e consegne rapide: siamo felici che questo ci stia ripagando! Grazie per averci scelto come negozio di riferimento.
articoli come da descrizione e di buona fattura
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo a recensirci! Siamo lieti di sapere che gli articoli ordinati corrispondono alla descrizione e sono di buona qualità. Siamo orgogliosi di offrire prodotti di altissima qualità, con particolare attenzione alla durata e all'artigianalità. Ci auguriamo di poter continuare a fornirti un ottimo servizio anche in futuro.
26 gen 2024
Ottimi prezzi, spedizione veloce lo consiglio.
Risposta di giodicart.it
Grazie per la recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Giodicart.
Velocità nella spedizione e prodotto conforme
9 gen 2024
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Noi di Giodicart ci teniamo a garantire che i nostri clienti ricevano la merce rapidamente e che siano soddisfatti della qualità dei nostri prodotti. Crediamo che la soddisfazione del cliente sia fondamentale e ci sforziamo di mantenere gli standard più elevati per raggiungere questo obiettivo. Grazie ancora per le tue gentili parole!
Prezzi vantaggiosi e spedizioni super celeri
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per aver trovato il tempo di recensirci! Noi di Giodicart siamo entusiasti di sapere che hai trovato i nostri prezzi vantaggiosi e la nostra velocità di spedizione superveloce. Cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile quando fanno acquisti con noi, quindi siamo lieti di essere riusciti a fare questo per te!
20 gen 2024
Molto veloci! Gentile anche l’assistenza
Risposta di giodicart.it
Grazie per la fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che il nostro servizio clienti è stato d'aiuto e che hai ricevuto il tuo ordine rapidamente. Noi di Giodicart ci sforziamo di offrire la migliore esperienza di acquisto possibile, quindi è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo. Grazie ancora per il tuo sostegno!
10 gen 2024
Rapidi, precisi, convenienti, consiglio!
10 gen 2024
Grazie mille per le tue gentili parole! Noi di Giodicart apprezziamo molto il tuo feedback e siamo lieti che tu abbia avuto una buona esperienza con noi. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e siamo felici di poterlo fare per te. Grazie ancora!

Articolo molto bello, spedizione veloce.
Risposta di giodicart.it
Grazie per l'ottima recensione! Siamo lieti di sapere che l'articolo ti è piaciuto e che sei rimasto colpito dalla rapidità della spedizione. Qui a Giodicart ci impegniamo affinché ogni nostro cliente abbia un'esperienza positiva. Ci auguriamo di poter continuare ad essere il tuo negozio di riferimento per tutte le tue esigenze di giocattoli, educazione, casa e giardino anche in futuro!