Tramas- logo - recensioni

Tramas

Certificato dal: 21 lug 2021
Tramas soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 nov 2023
Articoli ricevuti corrispondenti a descrizione del sito, ottimi prezzi, servizio clienti rapido. La creazione dell'account però è poco agevole nel comprendere come indicare l'indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cosa che ha mi ha portato a credere di aver indicato l'indirizzo di spedizione giusto nell'ordine per poi accorgermi a spedizione avvenuta che l'indirizzo considerato dal sito era quello di fatturazione. Renderei più chiara questa procedura.

5 mag 2023
Subito nel dire che quello che ho acquistato non puo' esser definito di qualità. ho ordinato: Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Malva ,cuciture che lasciano davvero a desiderare ho dovuto rifinire fili lasciati appesi ed è un percalle che il percalle l'ha visto davvero da lontano. Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Grigio Perla qui stendiamo un velo pietoso sempre in percalle che l'ha visto in lontananza , messe a lavare con impostazione cotone e mi è uscito l'angolo scucito con un bel buco che andro' a ricucire. Federa tinta unita cotone celeste anche qui : ma pensate che uno sia stupido scrivete 100 x cento cotone quando internamente cìè scritto 50 cotone e 50 poliestere .ma almeno mettetelo in chiaro almeno per sapere cosa uno realmente acquista. Lenzuolo inferiore piazza e mezza cotone blanco un cotone davvero sottile che non so quanto possa durare ,andro' a testarlo vediamo. Per quello che ho speso non mi aspettavo un granchè perchè ho lenzuola di percalle da sempre di quelle che durano da 20 anni . Siamo rimasti scontenti di quello che abbiamo acquistato ,terro' comunque le lenzuale non vale la pena neache restituirle e la fatica per ripiegare tutto , di sicuro non mi vedrete piu come cliente.

Le recensioni di Tramas

8 dic 2023
Sito web fatto bene,veloce e facile da utilizzare,prodotti molto validi. Un po' di problemi con le tempistiche di spedizione del corriere ma questo e' dipeso dal corriere. Ottimo il servizio clienti che mi ha aiutato con la mia spedizione .
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo molto felici di sapere che è rimasta soddisfatto con la sua esperienza di acquisto! Apprezziamo la sua gentile recensione e il suo sostegno. Ci impegniamo a continuare a offrire il miglior servizio e la migliore qualità e speriamo di poter continuare a essere la sua scelta anche in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
3 lug 2023
Buona qualità di asciugamani, un po' più piccoli della media. Gli accappatoi sono molto grandi e non c'era una guida alle taglie. Avrei voluto renderli, ma la politica di reso è complicata ed onerosa, quindi alla fine ho rinunciato.
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta con la qualità dei nostri asciugamani. Ci scusiamo per l'inconveniente causato in merito alle dimensioni dei prodotti e comunicheremo il suo feedback all'ufficio competente. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata,
29 ott 2023
Lenzuola King size fantastici, fantasie bellissime, tessuto di qualità e dimensioni ottime per il mio letto fuori misura! Anche le lenzuola per i letti singoli sono molto belle e hli asciugamani morbidi e pieni! Consigliatissimo 🤩
30 ott 2023
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che le nostre lenzuola hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci motivano a continuare così. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
23 set 2023

Quando tutto è perfetto..bisogna perseverare!!!

Avevo già acquistato un piumino e un copripiumino...siccome mi sono trovato bene..ne ho acquistato un'altro. Spedizione, tempi e consegna..tutto ok...sicuramente in futuro se dovessi avere la necessità comprerò ancora da voi
25 set 2023
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
10 set 2023
Ottimo e-commerce, economico ma soprattutto eccellente servizio clienti. È stato risolto un piccolissimo problema con un ordine in modo impeccabile. Operatrice telefonica gentilissima e puntualissima. Complimenti
11 set 2023
Gentile cliente, Siamo molto felici di sapere che i nostri dipendenti le hanno offerto un'ottima esperienza d'acquisto. Apprezziamo la sua gentile recensione e il suo sostegno. Trasmetteremo i suoi complimenti ai nostri operatori, che si impegnano a fornire sempre il miglior servizio d'attenzione possibile. Grazie per la fiducia in Tramas. Le auguriamo una splendida giornata, Servizio al cliente Tramas
3 dic 2023

Rapporto qualità-prezzo ottimo

Prodotto come da descrizione e di buona fattura, ottimo il rapporto qualità-prezzo. Migliorabili i tempi di spedizione, nel mio caso c'è voluta più di una settimana per ricevere l'articolo acquistato.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione! L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e commenti come il suo ci aiutano a crescere e ci motivano a migliorare continuamente. Siamo lieti di sapere che il rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti ha soddisfatto le sue aspettative. Cercheremo di migliorare i nostri tempi di spedizione e restiamo a sua disposizione per assisterla in qualsiasi momento. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas
10 lug 2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo Cuscino di buona qualità a prezzi più che ottimi. Adoro il tatto del tessuto jacquard e il colore si abbina alla perfezione con il mio divano. Consigliato al 100%
10 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che il nostro cuscino ha soddisfatto le sue aspettative. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
30 set 2023

Soddisfatta, peccato per le taglie

Ho acquistato un pigiama di ottima qualità, veste però un po' più grande. Tutto sommato dal momento che è un pigiama e può vestire più comodo lo tengo, ma la M può essere un po' più abbondante.
3 ott 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, poiché il feedback dei nostri clienti ci permette di migliorare. Inoltreremo la sua recensione al dipartimento idoneo e cercheremo di migliorare in questo aspetto. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
7 dic 2023

Ottime maglie e felpe con disegno scelto

E' arrivato 10minuti fa il pacchetto ma purtroppo la misura dei prodotti è eccessiva è possibile cambiarla e come si deve fare..... Attendo suggerimento Grazie! Emiliana Noè
Risposta di Tramas
Gentile Emiliana, Grazie per aver condiviso la sua opinione! Siamo spiacenti che le misure siano eccessive. Ha la possibilità di di realizzare un cambio, durante i primi 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Può effettuare il cambio in uno qualsiasi dei nostri negozi, a condizione che sia per un altro prodotto o prodotti dello stesso importo o superiore. Dovrà solo presentare il codice dell'ordine insieme agli articoli che desidera cambiare nella loro confezione originale. Altrimenti il prodotto dovrà essere inviato in buone condizioni (non avendo subito danni fisici come macchie o rotture) nella sua confezione originale e riportando il numero di riferimento ordine sul pacco, tramite corriere/posta, a questo indirizzo: TRAMAS ROMA MARCONI Viale Guglielmo Marconi, 76/78 00146 Roma (RM) ITALIA Una volta ricevuto la merce e verificato che sia in perfette condizioni, procederemo all'invio della merce richiesta. I cambi saranno effettuati solo per un altro prodotto di prezzo uguale o superiore. Per maggiori informazioni può scriverci attraverso il formulario di attenzione al cliente presente nella nostra pagina web o chiamarci al numero di attenzione telefonica, attivo dal lunedí al venerdí dalle 09:30 alle 13:30. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas

Copripiumini e piumino

Ho acquistato due copripiumini e un piumino 220x220 , misure introvabili altrove, e perfette per il mio letto alla francese! Sono soddisfatta della qualità e dei colori
22 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua opinione! Siamo molto felici di sapere che i nostri piumini e copripiumini hanno soddisfatto le sue aspettative. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e commenti come il suo ci aiutano a crescere e ci motivano a migliorare continuamente. Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
29 mag 2023
La tenda che ho preso e bellissima, esattamente come in foto. Però la spedizione è lenta ho acquistato il 17/05 il pacco arrivato 29/05. Non avevo per fortuna la fretta...
2 giu 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo feedback. Siamo lieti di sapere che le nostre tende sono di suo gradimento. Comunicheremo al departamento logistico la sua esperienza e cercheremo di migliorare in questo aspetto. Grazie per la fiducia in Tramas

Ottimi asciugamani

Gli asciugamani sono sempre ottimi perchè asciugano molto bene. Le lenzuola di cotone non mi hanno soddisfatto molto, speravo avessero più spessore e freschezza.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per il suo feedback. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la qualità dei nostri asciugamani e siamo spiacenti di sapere che le nostre lenzuola in cotone non hanno soddisfatto le sue aspettative. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi e le siamo molto grati per il suo parere, in quanto ci permette di migliorare. Inoltriamo il suo commento all'ufficio qualità e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
9 nov 2023

Plaid scozzese.

Sono soddisfatto perche' ho riscontrato molta attenzione e professionalita' verso il cliente. I prodotti sono di qualita' e la consegna puntuale. Grazie.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua risposta. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con il suo acquisto. Ci sforziamo di fornire la migliore qualità e il miglior servizio al cliente e le sue parole ci motivano a continuare a lavorare per raggiungere l'eccellenza. Ci auguriamo di poterla servire ancora in un futuro prossimo. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas
20 lug 2023

Completi letto

I completi letto mi hanno soddisfatto in toto. Cotone 100% La prossima volta voglio provare il cotone più pregiato e il lino. Qualità prezzo senza eguali
24 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva e che il nostro set di lenzuola 100% cotone abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
5 nov 2023

Azienda seria ed affidabile.

Articolo di buona qualità e corrispondente alla descrizione. Tempestività nelle comunicazioni. Consegna nei tempi previsti. Azienda seria ed affidabile.
6 nov 2023
Articoli corrispondenti alle descrizioni. Aggiornamento costante sugli articoli (taglie esaurite, etc.). Comunicazioni sulle spedizioni tempestive.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa e ci spinge a continuare a fornire un servizio eccellente. Apprezziamo la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per assisterla in qualsiasi momento. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
5 nov 2023

Precisi e rapidi sulla spedizione , arrivati addirittura prima della data scritta . Prodotti davvero eccellenti , qualità prezzo indiscutibile .
6 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per il feedback! Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Ci sforziamo di fornire la migliore qualità e il miglior servizio al cliente e le sue parole ci motivano a continuare a lavorare per raggiungere l'eccellenza. Ci auguriamo di poterla servire ancora in un futuro prossimo. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas
8 dic 2023
I prodotti tessili sono di buona qualità e il prezzo è buono. I colori e le fantasie dei tessuti potrebbero essere esteticamente migliorabili.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. In Tramas apprezziamo il feedback dei nostri clienti perché ci aiuta a migliorare continuamente. Trasmetteremo il suo commento al dipartimento acquisiti e qualità in modo da poter migliorare per quanto riguarda le fantasie dei nostri modelli. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
21 nov 2023

Asciugamano (2) in spugna 700 gr.

L'acquisto ha mantenuto le aspettative e la descrizione. Spedizione sufficientemente celere, considerato che proveniva dalla Spagna in Italia.
22 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che i nostri asciugamani in spugna di cotone 700gr hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci sforziamo di fornire prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo e un servizio al cliente eccellente. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
8 lug 2023

Lenzuola di qualità ad un prezzo onesto

é la seconda volta che acquisto da Tramas e come la prima sono rimasto molto soddisfatto di quello che ho comperato.Lo consiglio sicuramente.
10 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione! L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e commenti come il suo ci aiutano a crescere e ci motivano a migliorare continuamente. Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas