Tramas- logo - recensioni

Tramas

Certificato dal: 21 lug 2021
Tramas soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 nov 2023
Articoli ricevuti corrispondenti a descrizione del sito, ottimi prezzi, servizio clienti rapido. La creazione dell'account però è poco agevole nel comprendere come indicare l'indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cosa che ha mi ha portato a credere di aver indicato l'indirizzo di spedizione giusto nell'ordine per poi accorgermi a spedizione avvenuta che l'indirizzo considerato dal sito era quello di fatturazione. Renderei più chiara questa procedura.

5 mag 2023
Subito nel dire che quello che ho acquistato non puo' esser definito di qualità. ho ordinato: Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Malva ,cuciture che lasciano davvero a desiderare ho dovuto rifinire fili lasciati appesi ed è un percalle che il percalle l'ha visto davvero da lontano. Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Grigio Perla qui stendiamo un velo pietoso sempre in percalle che l'ha visto in lontananza , messe a lavare con impostazione cotone e mi è uscito l'angolo scucito con un bel buco che andro' a ricucire. Federa tinta unita cotone celeste anche qui : ma pensate che uno sia stupido scrivete 100 x cento cotone quando internamente cìè scritto 50 cotone e 50 poliestere .ma almeno mettetelo in chiaro almeno per sapere cosa uno realmente acquista. Lenzuolo inferiore piazza e mezza cotone blanco un cotone davvero sottile che non so quanto possa durare ,andro' a testarlo vediamo. Per quello che ho speso non mi aspettavo un granchè perchè ho lenzuola di percalle da sempre di quelle che durano da 20 anni . Siamo rimasti scontenti di quello che abbiamo acquistato ,terro' comunque le lenzuale non vale la pena neache restituirle e la fatica per ripiegare tutto , di sicuro non mi vedrete piu come cliente.

Le recensioni di Tramas

Ottimo rapporto con il cliente. Il problema su un prodotto è stato risolto con disponibilità e cortesia.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza di acquisto! Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Ci impegniamo a continuare a offrire il miglior servizio e la migliore qualità e speriamo di poter continuare a essere la sua scelta anche in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Ottima esperienza con Tramas! Qualità e celerità! Consigliatissimo
26 gen 2024
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Apprezziamo la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità. Le auguriamo una buona giornata, Servizio Clienti Tramas
La puntualità nella spedizione come da descrizione sul sito.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua opinione! ! L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e commenti come il suo ci aiutano a crescere e ci motivano a migliorare continuamente. Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Tramas tutto bene, il corriere UPS inaffidabile e scorretto.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo lieti di sapere che la nostra azienda ha soddisfatto le sue aspettative e ci dispiace per qualsiasi inconveniente che ha sperimentato nella consegna del suo ordine. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, poiché il feedback dei nostri clienti ci permette di migliorare. Informaremo l'ufficio logistico dell'accaduto e restiamo a disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
28 gen 2024
Qualità prezzo ottima, consegna puntuale e tutto perfetto
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per il feedback! Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Ci sforziamo di fornire la migliore qualità e il miglior servizio al cliente e le sue parole ci motivano a continuare a lavorare per raggiungere l'eccellenza. Ci auguriamo di poterla servire ancora in un futuro prossimo. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Qualità prezzo accessibile veloci nella consegna
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza d'acquisto. Lavoriamo costantemente per garantire prodotti con un rapporto qualità/prezzo insuperabile e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas

Ottimo sito

I prodotti, i prezzi e la spedizione rapida
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per il feedback! Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Ci sforziamo di fornire la migliore qualità e il miglior servizio al cliente e le sue parole ci motivano a continuare a lavorare per raggiungere l'eccellenza. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Buona qualità e ottimo servizio
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza d'acquisto sia stata positiva. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci animano a lavorare per raggiungere l'eccellenza. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas

Lenzuola singole molto carine, bella fantasia, buon materiale ad un ottimo prezzo. Tempi di Spedizione un po' lun

Lenzuola singole molto carine
Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
14 gen 2024
Tuto ok. Ottimi prodotti
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che l'acquisto ha soddisfatto le sue aspettative. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Qualità dei prodotti
28 gen 2024

Tende belle e prezzo piccolo

Ottimo prodotto
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che le nostre tende hanno soddisfatto le sue aspettative. Lavoriamo costantemente per garantire prodotti con un rapporto qualità/prezzo insuperabile e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua valorazione. Lavoriamo costantemente per garantire prodotti con un rapporto qualità/prezzo insuperabile e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
24 nov 2023

ARTICOLI E PREZZI BUONI

Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo spiacenti di sapere che il processo di creazione dell'account le ha causato alcune difficoltà. Apprezziamo il suo feedback, che per noi è essenziale per continuare a migliorare. inoltreremo la sua esperienza al dipartimento corrispondente, per migliorare e fornirle una miglior esperienza d'acquisto. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
11 ago 2023

Le lenzuola sono come da descrizione. Servizio consegna da migliorare

Le lenzuola sono come da descrizione (anche se un paio ha un piccolo scolorimento nella zona centrale del lenzuolo superiore). Sono grandi e il lenzuolo con angoli, secondo me, supporta benissimo un materasso alto. Da migliorare il servizio di consegna: nell'anno 2023 è inconcepibile un servizio che sfiora i 6 giorni! ...capirei se il servizio fosse gratuito, ma pagandolo, esistono compagnie che consegnano in 48 ore.
12 ago 2023
Gentile cliente , La ringraziamo per il suo feedback e continuiamo a lavorare per fornire il miglior servizio. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
24 dic 2023
Ho acquistato 4 pigiami da donna che ho riscontrato essere caldi, comodi e graziosi. Sono soddisfatta dell' acquisto e lo consiglio. Valido rapporto qualità e prezzo.
26 dic 2023
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza d'acquisto sia stata positiva. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci motivano a continuare a lavorare per raggiungere l'eccellenza. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
i pigiami effetto velluto sono fantastici! Caldi, morbidissimi, avvolgenti, ad un prezzo giusto, li uso come fossero tute da casa, ideali per lo smart working!
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri pigiami in velluto. Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Ci sforziamo di fornire la migliore qualità e il miglior servizio al cliente e le sue parole ci motivano a continuare a lavorare per raggiungere l'eccellenza. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa e le auguriamo una splendida giornata, Servizio al cliente Tramas
10 dic 2023

Asciugamani ben fatti

Gli asciugamani che ho comprato hanno un buon rapporto qualità prezzo. La merce è arrivata nei tempi stabiliti. Buon negozio online, lo consiglio.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che i nostri asciugamani hanno soddisfatto le sue aspettative. . Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas

Ottime ma leggere per il preriodo invernale

Ho acquistato due tute sportive da donna per mia moglie ma purtroppo sono alquanto" leggere"per il periodo invernale attuale. Il prodotto esteticamente é piaciuto a mia moglie, poiché é anche ben rifinito con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Purtroppo, come già espresso é idoneo per un periodo primaverile o inizio autunno.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. L'opinione dei nostri clienti è fondamentale, in quanto ci aiuta a migliorare. Trasmetteremo il suo commento al dipartimento qualità. Siamo lieti di sapere che sua moglie ha apprezzato i nostri prodotti e cercheremo di migliorare per quanto riguarda lo spessore del tessuto. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
31 ago 2023

Soddisfatta ma.....

Ho acquistato due volte in questo sito. Entrambe le volte ho comprato delle lenzuola e 1 copripiumino. Per il prezzo devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. L'unico appunto è che la federe del cuscino delle lenzuola non hanno il risvolto interno, o bottoni per la chiusura. Mentre la federa del copripiumino sì.
1 set 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione! L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e commenti come il suo ci aiutano a crescere e ci motivano a migliorare continuamente. Procederemo ad inoltrare l'informazione al dipartimento idoneo. Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas