blitzhandel24.itRecensioni

blitzhandel24.it- logo - recensioni
blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it - Innovative Software Solutions for visible results.

Chi siamo - Blitzhandel24 Siamo sinonimo di prodotti software su misura e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano esattamente le soluzioni giuste per un lavoro confortevole e di successo. Siamo estremamente trasparenti al riguardo e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti aziendali e privati ​​i prodotti software più recenti in ogni momento. Diversi articoli sulla nostra offerta Tutti i programmi e le applicazioni che offriamo offrono una sicurezza eccezionale e garantiscono la massima soddisfazione. Offriamo molto di più della semplice fornitura di programmi adeguati. Anche il servizio e il comfort sono molto importanti per noi, il che significa che con un totale di oltre 1.500 prodotti, stiamo davvero arricchendo. Insieme al nostro personale professionalmente preparato, troviamo le giuste soluzioni in ogni momento e offriamo un ambiente arricchente e sicuro in tempi di molti nuovi articoli e prodotti. Con il nostro lavoro per un maggiore successo Ci occupiamo della manutenzione strutturata dell'intero negozio e consentiamo di beneficiare di un'ampia selezione e sicurezza legale. Allo stesso tempo, abbiamo il marchio EHI concesso in licenza e siamo membri ufficiali di Trustedshops per combinare la nostra vasta gamma con la massima sicurezza. Su questa base, siamo lieti di offrire le nostre offerte in tutta Europa e di fornire ai nostri clienti una consulenza trasparente.
Blitzhandel24 GmbH
Daimlerring 1
31135 Hildesheim
Amtsgericht Hildesheim HRB 204257
Dogan Akdag

Le recensioni di blitzhandel24.it

4.74/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su blitzhandel24.it

Niente da eccepire - anzi tutta da lodare - quanto alla solerzia e puntualità del servizio di presa in carico e consegna. Purtroppo, nonostante la mia richiesta di precisazione, il prodotto non risulta aggiornato né rispetto al sistema operativo Windows 10 del mio PC né rispetto al mio programma MS-Office, il 360. Ma, considerato il prezzo, va bene anche così. Mi adatterò. Grazie.
Nessun problema
Consegna immediata e prodotto rispondente alla descrizione
Tutto perfetto. grazie.
Tutto puntuale, programma funzionante
Perfettamente in linea con le aspettative,
Ho pagato regolarmente, mi hanno dato una Key che non funziona, ho scritto almeno 10 mail ma non ricevo risposta.....Ti dicono che hanno ricevuto la mia mai, ma poi alla fine non risolvono il problema.
 In esame|
Tutto.. forse sarebbero utili maggiori informazioni inerenti il collegamento al sito Avast
non funziona perchè la licenza è scaduta
 In esame|
veloce e conveniente
Assistenza veloce e precisa
Soddisfatto
Tutto molto bene
Ottimo servizio buoni prezzi
Il prodotto rispetta le aspettative della descrizione e funziona correttamente.
Ottimo in tutto, PECCATO NON SIA IN LINGUA ITALIANA. OTTIMO PROGRAMMA. SALUTI.
Perfettamente funzionante
Ottimo venditore...consegna veloce...grazie