vegaooparty.itRecensioni

vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it - Tutte le decorazioni per la tua festa !

Vegaooparty.it è il sito ideale per organizzare feste di ogni genere e ricorrenza. Nato pochi anni fa ad oggi è già il sito del party referente in Italia ! Articoli per compleanni e feste di tutti i tipi, saprà sempre aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno ! Un servizio clienti pronto ad ogni richiesta saprà accoglierti al meglio allo 02 08 9000 o via mail : clienti@vegaooparty.it
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaooparty.it

4.72/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaooparty.it

TUTTO PERFETTO. GRAZIE
Ottimo shopping per feste a tema, costumi e accessori
Personale gentile e disponibile, la merce arriva velocemente, i prodotti sono ottimi. Molto soddisfatta dei miei acquisti .
Tutto perfetto!
La merce e' arrivata in tempi rapidissimi, li utilizzero' a breve , sono molto soddisfatta
Merce come descritta nel sito e consegna secondo i tempi stabiliti. Tutto ok
Le decorazioni di halloween sono stupende! Avrei evitato volentieri le spese di spedizione, 39 € di addobbi sono tanti...ma comprerò di nuovo, sicuramente!
Pacco schiacciato e leggermente aperto da un lato, la merce ok.
I loro prodotti rispecchiano l’immagine on line e sono stupendi
Ho scelto una serie di prodotti per abbellire il tavolo torta per compleanno di mia figlia,tutto molto carino ed è interessante anche le idee che fornite e le immagini dei tavoli che è possibile imitare .Mi dispiace solo che alcuni prodotti non erano disponibili
Ordinato tutto come da catalogo spedizione veloce
Tutto perfetto e veloci nelle consegne.
Avevo ordinato una statuina di zucchero per torta che purtroppo, non essendo imballata a dovere, è arrivata rotta a metà. Il disco decorativo per torta invece era imballato bene ed è arrivato integro nei tempi previsti.
Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con l'articolo. Le ricordiamo che offriamo il servizio di assistenza clienti tramite email, socials e numero di telefono nazionale. Non ci risulta un suo contatto riguardante questo ordine, in ogni caso un nostro operatore la contattaterà per trovare la giusta soluzione al suo problema. Cordiali saluti, Assistenza clienti Vegaooparty.it
Mi sono trovata benissimo nell'acquistare i prodotti più volte...affidabilità e serietà...veramente il top
Ho acquistato due volte nel giro di qualche giorno sul sito. Tutta la merce acquistata è fedele a foto e descrizione del sito. La qualità è ottima! Per le prossime feste acquisterò ancora sicuramente qui! In più tutto è arrivato in poco tempo e ha seguito fedelmente il giorno di consegna. Nel complesso posso dire di essere molto soddisfatta. Consiglierei ad altri l'acquisto!
Buona qualità/prezzo
Consegna veloce e puntuale , merce conforme a quella scelta . Nulla da dire Saluti
Tutto corrispondeva alle descrizioni, materiale ottimo!
Perfetti!