vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it

218 recensioni negli ultimi 12 mesi3.332 recensioni in totale

10 giu 2023
Ottimi prodotti, tutto fatto bene e di alta qualità. L’unico oggetto acquistato con cui non mi sono trovata bene sono state le alzatine per muffin: sono facili da montare ma le due parti del blocco centrale non si incastrano tra loro, restano solo appoggiate l’una sull’altra, fanno il loro lavoro ma quando devono essere spostate vanno prese con cautela sennò si smontano in mano. Il resto tutto bellissimo, non sono le solite cose da festa che si rompono subito ma è tutto molto robusto e ben fatto.

12 ott 2023
Tutto bene sono rimasta un po’ delusa solo dalle dimensione dei prodotti più piccoli di quelli che mi aspettavo ,la consegna è andata bene perché ho scelto l’ altro corriere, BRt è assolutamente da evitare meno male che avete un opzione di scelta altrimenti non avrei ordinato più ,lasciano i pacchi dove dicono loro e inoltre dicono di essere passati quando non è vero vi consiglio di cambiare corriere …

Le recensioni di vegaooparty.it

27 gen 2024
Avevo riprogrammato la consegna e il pacco e' arrivato 3 giorni dopo la data programmata
WC
Walter C.
Bologna
Candeline torta sono arrivate tutte difettose.
I palloncini erano tutti bucati
28 gen 2024
consegnato in ritardo
Ho sempre trovato tantissima scelta per ogni occasione e di ottima qualità
Velocissima la consegna e articoli ottimi
Bassa qualità

Prodotti di qualità

10 giu 2023
Mi sono trovata molto bene con i prodotti e la spedizione, consegnata in 3 giorni. I prodotti assolutamente in linea con la descrizione e nel mio caso i palloncini avevano proprio un colore pieno e brillante! Forse potrebbero aumentare la gamma colori ma sono già molto soddisfatta così 😍
10 giu 2023

Nonostante il disguido..ottimo servizio clienti!

Avevo scelto ed acquistato presso il sito quanto mi occorreva per la festa del primo compleanno della mia bambina. L’ordine previsto il giorno prima del suo compleanno non è stato recapitato..non potendo più usare la merce ho contattato il servizio clienti che immediatamente ed in modo estremamente efficiente ha risolto il problema con reso immediato della merce e suo completo rimborso!
19 mag 2023

Tutto il necessario per le feste

È la seconda volta che acquisto su questo sito e mi sono sempre trovata molto bene!! Vasto assortimento di materiale per feste e allestimenti, spedizioni veloci e tracciate e possibilità di pagamento anche in contrassegno.
16 nov 2023

Addobbi natalizi originali e divertenti

Ho trovato degli addobbi natalizi in offerta originali e ben fatti. Sono conformi alle descrizioni e di buona qualità. La consegna è stata veloce, gli articoli ben imballati. Sono soddisfatta dell'acquisto.
26 ott 2023

Non conoscevo questa ditta ma sicuramente me ne servirò nuovamente : ho acquistato decorazioni per halloween party : bellissime, economiche e arrivate in un battibaleno! Grazie davvero, alla prossima!
12 ott 2023
Servizio impeccabile e tante cose per festeggiare la mia bimba uniche ed originali..lei adora i koala 🐨 e sono riuscita a trovare per il suo compleanno proprio il tema che volevo 🥳
24 giu 2023
È sempre un piacere fare shopping da voi, i prezzi e soprattutto la serietà mi attraggono sempre verso il sito. Se fosse possibile modificare qualcosa sulle spese si spedizione
8 mag 2023
il prodotto acquistato ha rispettato le mie aspettative. Di buona qualità , fatto bene . Molto simpatico e utile . Lho trasformato in bomboniera , aggiungendo delle scritta
15 set 2023
Spedizione veloce ed articoli assolutamente corrispondenti alle aspettative! Giusto un appuntino sulla descrizione dei prodotti che dovrebbe essere un pò più dettagliata.
10 lug 2023
Ciao ho già acquistato altre volte e anche in questa occasione vi siete dimostrati seri puntuali e materiale come da descrizione. Grazie!! mariantonietta
4 mag 2023

Ottimi prodotti

Su questo sito si trova di tutto per ogni tipo di festa a tema. La consegna è veloce , l'imballaggio e la qualità dei prodotti ottima.comsiglio.
Arrivato tutto in pochissimi giorni...tutti i prodotti di buona qualitá... Prezzi commerciali buoni.. Continuerò a comprare sicuramente da voi