logitravel.it

Certificato dal: 3 apr 2023
logitravel.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 nov 2023
Lo scorso agosto siamo stati vittime di una truffa all’aeroporto di Marsa Alam (crediamo) da parte degli addetti al check-in di Aircairo. Ci hanno detto che i nostri nomi non risultavano nella lista passeggeri e abbiamo dovuto pagare i biglietti altrimenti non saremmo potuti partire e , visto che avevamo con noi la ns nipotina di nove anni, a cui scadeva il permesso di soggiorno, non avevamo alternative!! Ci hanno fatto ritirare i soldi al bancomat , dicendoci che in biglietteria in accettavano carte di credito senza darci alcuna ricevuta. Tornati a casa abbiamo subito informato Logitravel. Il loro team si è dimostrato molto gentile e disponibile e, dopo svariate mail e spiegazioni ci hanno risarcito completamente dimostrando la serietà e la correttezza della società!! Per cui grazie infinite alla Logitravel!!!!

17 giu 2023
Trovo sempre dei problemi a effettuare i pagamenti con le mie carte di credito; ho fatto presente il problema, mai risolto; talora ho usato le carte di mia moglie, talora sono passato ad altri siti...

Le recensioni di logitravel.it

rispondete velocemente al telefono siete precisi nelle mail consigliate il cliente in caso di dubbi
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Fabrizio, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. Speriamo di rivedervi molto presto e che possiate godere nuovamente di tutti i nostri servizi. Buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel
Personale molto competente, ti aiutano passo passo per scegliere la crociera adatta a te.
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Samantha, Siamo infatti molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel, quindi siamo entusiasti di conoscere il tuo livello di soddisfazione per il servizio ricevuto. Grazie per le tue parole! Saluti, Squadra Logitravel
10 mar 2024
corretti.. riservati.. e disponibilissimi... grazie alla prossima crociera ad ottobre
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Alessandro, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. Speriamo di rivedervi molto presto e che possiate godere nuovamente di tutti i nostri servizi. Buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitrave
TUTTO OTTIMO cellerita , chiarezza , disponibilita .Operatori SEMPRE a disposizione.
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio, Siamo infatti molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel, quindi siamo entusiasti di conoscere il tuo livello di soddisfazione per il servizio ricevuto. Grazie per le tue parole! Saluti, Squadra Logitravel
17 mar 2024

Molto buono

facile da consultare, risparmio sulle strutture, da migliorare descrizione camere
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Nicola, Grazie mille per averci dato fiducia. Siamo molto lieti di sapere che hai trovato il nostro sito web veloce e facile da usare. Inoltre, senza dubbio prendiamo nota del tuo commento per cercare di migliorare il nostro sito web per il futuro. Cordiali saluti, Team Logitravel
personale all'apparenza molto competente, comunque molto disponibile, amichevole
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Giuseppe, La gentilezza e la professionalità dei nostri agenti durante i loro consigli sono fondamentali affinché i nostri clienti possano impostare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Grazie per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel

Pamela n.1

la preparazione, la disponibilità e gentilezza di Pamela oggi e di Daisy ieri
1 apr 2024
Buongiorno Vito, Siamo davvero molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel. Siamo entusiasti di sentire quanto sei soddisfatto di Pamela, e sará lieto di sapere quanto il suo lavoro sia apprezzato. Grazie mille per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Team Logitravel
10 mar 2024
Semplice preciso ed economico, tutto in un solo sito al costo degli altri...
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Alessio, Grazie mille per averci dato fiducia. Siamo molto lieti di sapere che hai trovato il nostro sito web veloce e facile da usare. Se avete domande, non esitate a contattarci, saremo felici di aiutarvi! Cordiali saluti, Team Logitravel
Davide è stato eccellente veloce ed ha accontentato tutte le mie necessità.
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Silvia, Grazie per la tua recensione! Trasmetteremo sicuramente le tue gentili parole a tutta la squadra, e soprattutto a Davide. Ti auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel

sito molto semplice

ho dato 5 stelle per la facilità di navigazione e prenotazione sul sito
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Sabrina, Grazie mille per averci dato fiducia. Siamo molto lieti di sapere che hai trovato il nostro sito web veloce e facile da usare. Se avete domande, non esitate a contattarci, saremo felici di aiutarvi! Cordiali saluti, Team Logitravel
sito molto chiaro ed efficiente. ottima possibilità di personalizzare.
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Rosanna, Siamo molto lieti di sentire la sua soddisfazione per il nostro servizio. Vi ringraziamo per la vostra fiducia in Logitravel e per il vostro feedback positivo, speriamo di rivedervi presto! Cordiali saluti, Team Logitravel
Descrizione completa delle informazioni necessarie per decidere .
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Sandro, Grazie per la fiducia che hai accordato a Logitravel. La tua valutazione positiva ci aiuta a continuare a migliorare giorno dopo giorno, poiché per noi la soddisfazione dei nostri clienti è la cosa più importante. Speriamo di rivedervi molto presto! Saluti, Squadra Logitravel
Il servizio di Davide è stato eccellente, gentile e disponibile!
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Amanda, Grazie per la tua recensione! Trasmetteremo sicuramente le tue gentili parole a tutta la squadra, e soprattutto a Davide Ti auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel

ko samui

prenotare è stato facile facile espresso,per il momento perfetto
22 mar 2024
Buongiorno Marco, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi e con gli altri utenti di questa piattaforma, a presto! Cordiali saluti, Team Logitravel
La comunicazione e la ricerca di una soluzione ottimale
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Michele, Le vostre gentili parole ci motivano a continuare ad offrire il miglior servizio a tutti i nostri clienti e vi auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel
Alessandro è stato gentilissimo e di grande aiuto.
22 mar 2024
Buongiorno Carlo, La gentilezza e la professionalità dei nostri agenti durante i loro consigli sono fondamentali affinché i nostri clienti possano impostare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Siamo sicuri che Alessandro sarà felice di sapere che il suo lavoro è così apprezzato e valorizzato. Grazie per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Team Logitravel
TUTTO PERFETTO, COSTI, FACILITA' DI PRENOTAZIONE
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Francesco, Vogliamo ringraziarti per aver sottolineato le nostre tariffe molto competitive nel tuo commento. Per noi è fondamentale offrire prodotti per tutte le tasche, poiché crediamo che tutti debbano avere il piacere di viaggiare. Speriamo di vedervi presto! Saluti, Squadra Logitravel
la cortesia e la disponibilità dell'operatrice
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Sandro, Le vostre gentili parole ci motivano a continuare ad offrire il miglior servizio a tutti i nostri clienti e vi auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel
E' stato tutto molto facile e scorrevole.
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Massimo, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi e con gli altri utenti di questa piattaforma, a presto! Cordiali saluti, Team Logitravel

PERSONALE PAZIENTE E GENTILE RINGRAZIO SIG.NA DORA SEMPRE DISPONIBILE A TUTTE LE INFORMAZIONI UN GRAZIE DI CUORE.

PERSONALE PAZIENTE E GENTILE RINGRAZIO
1 apr 2024
Buongiorno Nunzia, La gentilezza e la professionalità dei nostri agenti durante i loro consigli sono fondamentali affinché i nostri clienti possano impostare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Siamo sicuri che Dora sarà felice di sapere che il suo lavoro è così apprezzato e valorizzato. Grazie per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Team Logitravel