logitravel.it

Certificato dal: 3 apr 2023
logitravel.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 nov 2023
Lo scorso agosto siamo stati vittime di una truffa all’aeroporto di Marsa Alam (crediamo) da parte degli addetti al check-in di Aircairo. Ci hanno detto che i nostri nomi non risultavano nella lista passeggeri e abbiamo dovuto pagare i biglietti altrimenti non saremmo potuti partire e , visto che avevamo con noi la ns nipotina di nove anni, a cui scadeva il permesso di soggiorno, non avevamo alternative!! Ci hanno fatto ritirare i soldi al bancomat , dicendoci che in biglietteria in accettavano carte di credito senza darci alcuna ricevuta. Tornati a casa abbiamo subito informato Logitravel. Il loro team si è dimostrato molto gentile e disponibile e, dopo svariate mail e spiegazioni ci hanno risarcito completamente dimostrando la serietà e la correttezza della società!! Per cui grazie infinite alla Logitravel!!!!

17 giu 2023
Trovo sempre dei problemi a effettuare i pagamenti con le mie carte di credito; ho fatto presente il problema, mai risolto; talora ho usato le carte di mia moglie, talora sono passato ad altri siti...

Le recensioni di logitravel.it

6 apr 2024
È ormai la quarta vacanza che faccio con logitravel .. mi sono sempre trovata bene , una super agenzia online con persone valide e sempre attente e disponibili .. un grazie particolare a Federica .. che mi ha consigliato in ogni momento ed era sempre disponibile in qualsiasi momento per spiegarmi e rispondermi a ogni domanda o dubbio che avevo .. gentile , paziente , disponibile .. consiglio davvero a tutti di appoggiarsi a questa agenzia online
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Ylenia, Grazie mille per aver trovato il tempo di scrivere una recensione così positiva sulla sua esperienza. Per noi, la soddisfazione dei nostri clienti è la cosa più importante. Trasmetteremo sicuramente le tue gentili parole a tutta la squadra, e soprattutto a Federica. Ti auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel

Consulenza di ottimo livello

Il viaggio non l'ho ancora fatto, ma l'esperienza nella selezione della destinazione, del programma e nel pagamento è stata ottima. Le persone con cui ho parlato conoscono la destinazione e mi hanno saputo dare molti consigli, fino a trovare una combinazione di voli e sistemazioni ideale per la mia famiglia. Spero che il livello di servizio dell'agenzia resti a cinque stelle anche in caso i problemi. E' lì che si vede di più la differenza!
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Emanuele, Grazie mille per aver trovato il tempo di scrivere una recensione così positiva sulla sua esperienza. Per noi, la soddisfazione dei nostri clienti è la cosa più importante, vi auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel
17 mar 2024
questa e' la seconda crociera che prenoto con logitravel e devo dire che e'una agenzia seria e professionale e ti segue passo passo bravi sempre cosi'
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Aldo, Grazie per la fiducia che hai accordato a Logitravel. La tua valutazione positiva ci aiuta a continuare a migliorare giorno dopo giorno, poiché per noi la soddisfazione dei nostri clienti è la cosa più importante. Speriamo di rivedervi molto presto! Saluti, Squadra Logitravel
23 mar 2024
Sono molto contenta delle proposte e offerte che proponete. Sito trasparente e intuitivo, eccellente anche il servizio clienti
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Olga, Grazie mille per aver trovato il tempo di scrivere una recensione così positiva sulla sua esperienza. Per noi, la soddisfazione dei nostri clienti è la cosa più importante, vi auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel

Davide è stato fantastico

Davide è stato gentile, preparato, veloce, preciso nella descrizione e spiegazione; ha subito compreso le mie esigenze e difficoltà e risolto prontamente i problemi legati alla mia prenotazione. Che dire.....grazie!
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Luciana, Grazie per la tua recensione! Trasmetteremo sicuramente le tue gentili parole a tutta la squadra, e soprattutto a Davide. Ti auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel

Esperienza da consigliare

Sito abbastanza chiaro per vedere le offerte in corso, plus quello di prenotare crociere con volo ed hotel a pacchetto, gentili e rapidi nelle risposte, disponibili a variazioni e verifiche, prezzi concorrenziali
Risposta di logitravel.it
Buon giorno Emiliano, Grazie mille per averci dato fiducia. Siamo molto lieti di sapere che hai trovato il nostro sito web veloce e facile da usare. Se avete domande, non esitate a contattarci, saremo felici di aiutarvi! Cordiali saluti, Team Logitravel
Ho prenotato una crociera con Davide, è stato molto disponibile e cordiale nel rispondere alle mie domande. Un vero supporto per ogni evenienza. Grazie alla prossima!!!
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Antonella, La gentilezza e la professionalità dei nostri agenti durante i loro consigli sono fondamentali affinché i nostri clienti possano impostare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Siamo sicuri che Davide sarà felice di sapere che il suo lavoro è così apprezzato e valorizzato. Grazie per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Team Logitravel
Ho trovato un'operatrice molto gentile e disponibile, Asia, che ha trovato la migliore soluzione per le mie vacanze assecondando tutte le mie richieste.
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Roberto, Grazie per la tua recensione! Trasmetteremo sicuramente le tue gentili parole a tutta la squadra, e soprattutto a Asia. Ti auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel

Bravi disponibili e competenti

Ho prenotato con loro vari Tour e Crociere, sono disponibili e competenti, sempre pronti a risolvere eventuali disguidi durante il viaggio
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Gianfranco, Siamo molto felici di sapere che la sua esperienza con noi è stata così positiva, grazie per averci dato il voto più alto! Speriamo di rivedervi presto. Cordiali saluti, Team Logitravel
Veloci,disponibili,prezzi molto competitivi. Molto efficiente Pamela Ranco ha trovato soluzioni, professionale risolutiva. Grazie
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Barbara, Grazie per la tua recensione! Trasmetteremo sicuramente le tue gentili parole a tutta la squadra, e soprattutto a Pamela. Ti auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel

ottima organizzazione

assistenza in sede di definizione e composizione del pacchetto ottima, attenzione al cliente più che soddisfacente. Grazie Asia
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Maurizio, Siamo davvero molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel. Siamo entusiasti di sentire quanto sei soddisfatto di Asia, e sará lieto di sapere quanto il suo lavoro sia apprezzato. Grazie mille per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
22 mar 2024

Ottimo servizio di assistenza pre e post prenotazione

Assistenza sia per il preventivo che per la prenotazione molto precisa, efficiente ed esaustiva da parte di Alessandro.
22 mar 2024
Buon pomeriggio Monica, Siamo davvero molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel. Siamo entusiasti di sentire quanto sei soddisfatto di Alessandro, e sará lieto di sapere quanto il suo lavoro sia apprezzato. Grazie mille per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Team Logitravel
Ottima assistenza, bravissima l'operatrice claudia pariselli, che ci ha assistito per tutto. A trovarne così gentili
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Anita, La gentilezza e la professionalità dei nostri agenti durante i loro consigli sono fondamentali affinché i nostri clienti possano impostare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Siamo sicuri che Claudia sarà felice di sapere che il suo lavoro è così apprezzato e valorizzato. Grazie per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Team Logitravel