Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it

15 lug 2023
Sto ristrutturando la mia casa ed ho acquistato in due volte (totale 10 pezzi) appliques da esterno. Il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo ed I tempi di consegna sono rapidi. Purtroppo non ho potuto pagare tramite un bonifico "parlante" perché si sono rifiutati di darmi la loro partita Iva, prima del pagamento. Questo mi impedisce di detrarre i costi nell'ambito della ristrutturazione. Nonostante il sito Lampadashop.it sembri italiano, di fatto sono olandesi e non conoscono le nostre complicate regole fiscali... peccato...

28 nov 2023
buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

25 mag 2024
24 mag 2024
21 mag 2024
6 giu 2024
Non sono ancora stati consegnati, siamo andati a Isola del Giglio apposta per provare le lampade.
Risposta di Lampadashop.it
6 giu 2024
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vediamo che non è ancora stato contattato dal nostro servizio clienti. Può contattarli tramite il sito web in modo che possano scoprire per lei dove è finito il pacco. Ci piacerebbe avere sue notizie perché ovviamente vogliamo risolvere il problema. Cordiali saluti, Lampadashop.it
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Se ha domande o commenti in merito, la preghiamo di comunicarlo al servizio clienti in modo che possa aiutarla ulteriormente. Speriamo di averle fornito informazioni sufficienti, Cordiali saluti,
19 mag 2024
Fantastici! Prodotti di qualità eccellente! Tempi di consegna brevi. È la seconda volta che ordino prodotti su questo sito e questa è stata una conferma dell’efficienza e professionalità dello stesso. Veramente complimenti! Tornerò
9 mag 2024
Tutto bene purtroppo non si riesce a fare la fattura inserisci tutto e poi metti la partita iva e ti manda indietro
2 mag 2024

Lampioncino a parete

Una lampada semplice robusta con un bel effetto a fascia sulla parete. Illumina fino a terra.
6 mag 2024
Prodotto eccellente ad un orizzontale ottimo. Trasporto veloce e imballato bene. Consigliato
19 mag 2024
Ottimi prodotti, spedizione veloce, molto soddisfacente