Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it

22 mag 2024
Consegna rapida e veloce. L'unico problema non avere un contatto diretto con voi. Stavo ordinando dei fari industriale e mi è stato comunicato uno sconto del 5%. Mi chiedevo come faccio ad aplicarlo nel momento del pagamento, dato che non mi è stato comunicato nessun codice promozionale da inserire. Aspetto che mi mandiate questo codice sconto per poterlo inserire e procedere all'ordine e pagamento. Saluti Sig. Antonio l'Amante

buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

2 giu 2024
30 mag 2024
27 mag 2024
6 giu 2024
Non sono ancora stati consegnati, siamo andati a Isola del Giglio apposta per provare le lampade.
Risposta di Lampadashop.it
6 giu 2024
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vediamo che non è ancora stato contattato dal nostro servizio clienti. Può contattarli tramite il sito web in modo che possano scoprire per lei dove è finito il pacco. Ci piacerebbe avere sue notizie perché ovviamente vogliamo risolvere il problema. Cordiali saluti, Lampadashop.it
17 giu 2024
Risposta di Lampadashop.it
17 giu 2024
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Se ha domande o commenti in merito, la preghiamo di comunicarlo al servizio clienti in modo che possa aiutarla ulteriormente. Speriamo di averle fornito informazioni sufficienti, Cordiali saluti,
22 mag 2024

Richiesta codice promozionale.

19 mag 2024
Fantastici! Prodotti di qualità eccellente! Tempi di consegna brevi. È la seconda volta che ordino prodotti su questo sito e questa è stata una conferma dell’efficienza e professionalità dello stesso. Veramente complimenti! Tornerò
9 mag 2024
Tutto bene purtroppo non si riesce a fare la fattura inserisci tutto e poi metti la partita iva e ti manda indietro
2 mag 2024

Lampioncino a parete

Una lampada semplice robusta con un bel effetto a fascia sulla parete. Illumina fino a terra.
6 mag 2024
Prodotto eccellente ad un orizzontale ottimo. Trasporto veloce e imballato bene. Consigliato
24 mag 2024
veloci disponibili e professionali, risoluzione dei problemi rapida
19 mag 2024
Ottimi prodotti, spedizione veloce, molto soddisfacente
15 mag 2024

Ottimi prezzi.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Spedizioni veloci.
15 mag 2024
Bei prodotti ancorché non ancora in funzione.
2 mag 2024
la comunicazione e velocita di spedizione.
3 mag 2024

Puntualità eccellente e ottimo prodotto

Puntualità ec ellente e ottimo prodotto
25 mag 2024
24 mag 2024