Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it

15 lug 2023
Sto ristrutturando la mia casa ed ho acquistato in due volte (totale 10 pezzi) appliques da esterno. Il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo ed I tempi di consegna sono rapidi. Purtroppo non ho potuto pagare tramite un bonifico "parlante" perché si sono rifiutati di darmi la loro partita Iva, prima del pagamento. Questo mi impedisce di detrarre i costi nell'ambito della ristrutturazione. Nonostante il sito Lampadashop.it sembri italiano, di fatto sono olandesi e non conoscono le nostre complicate regole fiscali... peccato...

28 nov 2023
buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

15 mag 2024

Ottimi prezzi.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Spedizioni veloci.
15 mag 2024
Bei prodotti ancorché non ancora in funzione.
2 mag 2024
la comunicazione e velocita di spedizione.
3 mag 2024

Puntualità eccellente e ottimo prodotto

Puntualità ec ellente e ottimo prodotto
26 apr 2024
Spedizione non ancora ricevuta
30 apr 2024
9 mag 2024

Acquisto plafoniera Lampadashop

Il form per richiedere la fattura non ha accettato la nostra partita iva, per cui non abbiamo potuto ottenere la fattura per il ns. acquisto. Inoltre, l'articolo (una plafoniera per doppio tubo a led), e arrivata con una evidente ammaccatura sul supporto di lamiera. Data l'urgenza non abbiamo ritenuto di procedere al reso.
Risposta di Lampadashop.it
13 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento e per il fastidio che le cose non siano andate come previsto. Può sempre contattare il servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla ulteriormente. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
13 mag 2024
corriere scadente soedizione in ritardissimo
Risposta di Lampadashop.it
13 mag 2024
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Per qualsiasi domanda sulla consegna, la preghiamo di contattare il servizio clienti. Saranno lieti di aiutarla ulteriormente. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
17 apr 2024
Ottimi prezzi risposte veloci ed esaurienti credo possano migliorare solo sull imballo un po' minimale ma corretto
28 mar 2024
sito semplice da visitare / acquisti facili / velocità nella consegna / imballaggio perfetto / comunicazione via mail efficiente
28 mar 2024

Sono molto soddisfatto ma….

Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto, purtroppo va migliorata la qualità della comunicazione
4 apr 2024
Interfaccia WEB facile ed immediato. Seguiti molto bene fino alla consegna del prodotto
12 apr 2024

Ottimo articolo … l’articolo è…

Ottimo articolo … l’articolo è bellissimo proprio come in foto. Grazie mille
21 mar 2024

Esperienza eccellente

Sito chiaro, comunicazioni precise sul restock della merce. Top
10 apr 2024

Ottima qualità

Arriva veloce, roba sotto costo del normale ma ottima qualitá.
10 apr 2024
Buon imballo e spedizione in tempi ragionevoli.
25 mar 2024
Ottima transazione, consegna rapidissima.