angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it

845 recensioni negli ultimi 12 mesi5.424 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

Fare un confezionamento più adeguato.. Il prodotto è molto bello per un regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Dalila! Siamo felici che l'articolo sia piaciuto e ti invitiamo a fornirci maggiori delucidazioni sull'adeguatezza del confezionamento, così facendo ci aiuterai a migliorare ancora di più! Attendiamo tue nuove, intanto grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 mag 2024
Ottimo il coltello Opinel con manico in ulivo e incisione laser molto bella.
31 mag 2024
Grazie, Roberta! La qualità dell'articolo di base è una garanzia, ma siamo davvero contenti che anche la personalizzazione da noi fatta ti sia piaciuta! Grazie e torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2024
Esperienza positiva sia per la qualità del prodotto che per la spedizione.
24 mag 2024
Grazie, Giovanni! Per noi, sulla qualità del prodotto non si transige! E perfetto per la spedizione. Grazie per la recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto come da descrizione. Le maestre ne sono rimaste tutte contente
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Sonia! Fare dei regali di fine anno alle maestre è per noi un vero onore e siamo estremamente felici quando apprezzano! Grazie per averci reso partecipi del loro riscontro e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 mag 2024
Serietà nello svolgere il lavoro e puntualità nel consegnarlo.
27 mag 2024
Grazie per la recensione! È davvero un piacere avere clienti come voi! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mag 2024
Ottima idea regalo personalizzata e prodotti molto validi.
27 mag 2024
Grazie, Andrea! Cerchiamo sempre di offrire la massima qualità ai nostri clienti e siamo felici che la personalizzazione, anche stavolta, abbia lasciato il segno! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
velocissima consegna e prodotto personalizzabile perfetto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Filippo! La rapidità della consegna e la corrispondenza dell'ordine alla sua anteprima sono due dei nostri capisaldi, grazie per averlo notato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

complimenti al disegnatore

Faccio i complimenti al disegnatore, molto bravo. Grazie
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Umberto! Siamo felici che tu abbia apprezzato! Se dovessi avere bisogno di noi in futuro, adesso sai dove trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 giu 2024
Il beauty è bello, capiente e fatto di ottimo materiale!
4 giu 2024
Grazie, Angelo! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità del prodotto e la sua personalizzazione! Sei hai bisogno di altro, ora sai dove trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2024
Veloci ma corriere non disponibile di sabato e domenica
27 mag 2024
Grazie, Rossella! Siamo felici che quanto acquistato sia stato di tuo gradimento. Per quanto riguarda la spedizione, essendo i nostri dei corrieri professionali classici e non quelli interni di Amazon, effettivamente in genere i giorni festivi non consegnano, ma le tempistiche indicate sul sito corrispondono sempre a giorni feriali. Per eventuali altri chiarimenti, restiamo a tua completa disposizione. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2024
Ottimo prodotto e consegna celere. Tutto positivo !!!!
24 mag 2024
Grazie, Ilary! Siamo contenti che tu abbia apprezzato sia il prodotto che il servizio e ci auguriamo che anche i festeggiati faranno altrettanto! Facci sapere! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Velocità e fedeltà tra immagine e prodotto reale
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Claudia! Questa è per noi davvero una conditio sine qua non, ma non è facile da capire quando si effettua un ordine per la prima volta, in effetti! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
31 mag 2024
Precisi, anche nei tempi di consegna , veloci.
31 mag 2024
Grazie, Adriana! In effetti cerchiamo sempre di offrire la massima precisione e velocità ai nostri clienti per i loro regali. Grazie per averlo notato e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
31 mag 2024
La disponibilità e la cortesia del personale
4 giu 2024
Grazie, Rita! Questo è uno dei complimenti più belli che ci possano fare! La disponibilità e l'assistenza al cliente, nel vero senso della parola, sono per noi essenziali e un vero motivo di vanto! CI auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
puntuale, ben confezionato, ottimo servizio
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Leonardo! La puntualità è importante quando si tratta di regali e, ovviamente, anche la presentazione del dono! Grazie per aver confermato la bontà del servizio offerto e, ci auguriamo, a presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 giu 2024
Tutto bene, spedizione perfetta e puntuale.
4 giu 2024
Grazie, Ermanno! Siamo felici che la spedizione sia stata precisa, perché per i regali è davvero importante, e siamo contenti soprattutto che quanto acquistato ti sia piaciuto! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2024
Tutto perfetto, dalbprodotto alla consegna.
23 mag 2024
Grazie, Monica! Siamo felici che il prodotto ti sia piaciuto e che la consegna sia stata congrua. Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Velocissimi nella spedizione come promesso
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Vanessa! Per noi ogni promessa è debito, per davvero! Grazie per la tua recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Regalo super apprezzato! Spedizione veloce
27 mag 2024
Grazie, Michela! Questa è la cosa più bella che possano dirci i nostri clienti: il fatto che il destinatario apprezzi il regalo significa che abbiamo fatto bene il nostro lavoro! Grazie di cuore, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 mag 2024

Consiglio

Prodotti di qualità e trasporto veloce
27 mag 2024
Grazie, Orieta! La qualità è per noi davvero la prima cosa ed è bello vedere che anche i corrieri fanno la loro parte! Torna a trovarci per altri regali personalizzati, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo