russoraffaele.it- logo - recensioni

russoraffaele.it

1.410 recensioni negli ultimi 12 mesi12.649 recensioni in totale

Tutto perfetto!!!Pacco ricevuto in brevissimo tempo e tracking per seguire la spedizione!Imballo super!!!Queste pecorelle e capre sono bellissime dal vivo!Grazie è stato un piacere!

23 lug 2023
Personale disponibile e gentilissimo a loro avrei dato anche 10 stelle...peccato che il servizio spedizioni sia affidato ad SDA. Infatti per colpa di sda di Maddaloni non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo essermi recata anche al centro smistamento aver dato il mio cellulare e mi avevano garantito che sarebbe stato consegnato il giorno dopo in mattinata... invece ricevo la solita mail di destinatario assente. Un servizio veramente inesistente. Una spedizione che da Napoli a San Felice a Cancello... meno di 30 km garantita in 24/48 ore dopo 3 giorni il vuoto assoluto. Consiglio vivamente di cambiare società di spedizione

Le recensioni di russoraffaele.it

Spedizione veloce , la statuetta é arrivata intatta imballata molto bene ,molto gentili ,la statuetta del Beato Carlo Acutis é bellissima la cercavo da tempo e l'ho trovata , sicuramente acquisterò ancora Grazie
Risposta di russoraffaele.it
La ringraziamo per la sua recensione positiva sui nostri prodotti e servizi. Siamo lieti di sapere che il suo ordine è arrivato rapidamente e che la statuetta del Beato Carlo Acutis era in perfette condizioni. Il nostro team presta molta attenzione all'imballaggio di ogni articolo per garantire una consegna sicura. Siamo anche lieti che abbia trovato la statuetta bellissima e che sia riuscita a trovarla sul nostro sito web.
3 giu 2024
La velocità nella consegna, la correttezza nell’ avvertirmi che delll’oggetto scelto non c’era la quantità necessaria su whatsapp così è stato immediato e veloce sostituire .
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per il suo feedback! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della velocità di consegna e della tempestività della nostra notifica in merito all'indisponibilità dell'articolo che aveva scelto inizialmente. In Russoraffaele, ci impegniamo a fornire sempre un servizio eccellente e la soddisfazione del cliente. Siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le sue aspettative in questo caso particolare. Grazie ancora per aver fatto acquisti con noi!
19 mag 2024
Spedizione velocissima. Avevamo bisogno di una coroncina per la prima comunione e sono stati gentilissimi ad inviarcela immediatamente. Consigliato

Ottimo rapporto qualità / prezzo

Siamo rimasti veramente entusiasti per la qualità e la manifattura del prodotto ad un prezzo, a nostro parere, ottimo. Lo consigliamo vivamente.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole, siamo lieti di sapere che è rimasto colpito dalla qualità del nostro prodotto e dal suo prezzo! Ci impegniamo a garantire che tutti i nostri clienti abbiano un'ottima esperienza e apprezziamo il suo consiglio.

Prodotto di Alta Qualità

Il Calice acquistato, ha superato le aspettative del Parroco a cui è stato donato per un nuovo Santuario che verrà inaugurato a Luglio 2024.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole sul calice acquistato da Russoraffaele.it. Siamo entusiasti di sapere che ha superato le aspettative del sacerdote che l'ha ricevuto e farà parte del nuovo santuario che aprirà nel luglio 2024. Siamo lieti di essere riusciti a fare questo per lei e ci auguriamo di poter aiutare altre persone a trovare oggetti di significato religioso in futuro.
Bellissima esperienza, spedizione veloce e prodotti belli e convenienti, il Vangelo bianco per la prima comunione bellissimo!
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per aver trovato il tempo di recensirci! Siamo entusiasti di sapere che ha apprezzato la sua esperienza di acquisto con noi e che i nostri prodotti erano belli e convenienti. Il libro bianco del Vangelo per la prima comunione è particolarmente significativo per noi, quindi siamo lieti che sia stato un successo. Siamo molto orgogliosi del nostro servizio clienti e della qualità dei prodotti, quindi la ringraziamo per aver espresso il suo apprezzamento.
19 mag 2024
Spedizione, velocissima ben confezionato il pacco. Medagliette come in foto. Purtroppo una era senza gancio.
Qualità materiale richiesto eccellente, cortesia del personale, pacco arrivato in anticipo. Ottimo servizio
Risposta di russoraffaele.it
La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla sua esperienza con noi di Arte Sacra ed Articoli da Regalo "Russoraffaele.it". Siamo lieti di sapere che è rimasto colpito dalla qualità dei nostri prodotti e dal livello di servizio fornito dal nostro team. Il nostro obiettivo è quello di garantire sempre che i nostri clienti ricevano materiali eccellenti e siano accolti da un personale cortese.
23 mag 2024
Mi sono trovata benissimo per la Vostra celerità, cortesia e serietà. Acquisterò ancora da voi!!! Grazie!
27 mag 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo gentile feedback sulla velocità, la cortesia e la professionalità dei nostri servizi. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la sua esperienza e apprezziamo molto la sua fedeltà nei nostri confronti. Qui in Russoraffaele.it, ci sforziamo di offrire un'esperienza di acquisto positiva a tutti i nostri clienti, ed è meraviglioso vedere che questo impegno viene riconosciuto. Non vediamo l'ora di servirla di nuovo in futuro!
29 mag 2024
Ottimo sito di articoli religiosi. Puntuali nella spedizione, per me una garanzia! Consigliatissimo!
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti che abbia trovato il nostro sito web una fonte affidabile per gli articoli religiosi e che la nostra spedizione sia stata tempestiva. Ci sforziamo di fornire i migliori prodotti e servizi possibili ai nostri clienti ed è meraviglioso sentire che abbiamo raggiunto questo obiettivo. Grazie per le sue gentili parole!
30 mag 2024
Professionalità gentilezza, spedizione veloce e ottimi prodotti, al telefono sono cordialissimi
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per le sue parole gentili e il suo feedback. Siamo lieti di sapere che ha trovato i nostri prodotti eccellenti e che la consegna è stata rapida. Ci rendiamo conto di quanto sia importante per i nostri clienti ricevere prodotti di alta qualità in modo tempestivo. Il nostro team lavora duramente ogni giorno per offrire la migliore esperienza possibile, e siamo grati che l'abbia notato! Grazie per essere un cliente fedele.
18 mag 2024
Evasione dell’ordine sollecita. Per i clienti assidui perché non dare degli sconti di fedeltà?
Consegna molto rapida avevo timore che non arrivasse per il giorno di sant'antonio tutto ok
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che il suo ordine è arrivato in tempo. In Russoraffaele.it ci impegniamo a fornire un eccellente servizio clienti e una consegna puntuale. Grazie per averci scelto!
Velocità di evasione degli ordini ed anche economicità. Ho trovato tutto perfetto!!!
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la gentile recensione! Siamo lieti che abbia trovato la nostra velocità di elaborazione degli ordini e i nostri prezzi eccellenti. Su Russoraffaele.it ci impegniamo a fornire ai nostri clienti Arte Sacra e Articoli da Regalo della massima qualità, mantenendo un prezzo accessibile. Siamo lieti che la sua esperienza di acquisto sia stata positiva!

Magnifico

Reliquiario fantastico, colori lucenti. Imballato con grande cura. Soddisfattissimo!
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole e per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta del reliquiario e dei suoi colori splendenti, oltre che della cura con cui lo abbiamo confezionato. In Russoraffaele.it, siamo orgogliosi di creare manufatti religiosi e articoli da regalo di altissima qualità - è nostro piacere portare bellezza e gioia nella vita delle persone!
3 giu 2024
La qualità dei prodotti. La sollecitudine, puntualità e precisione delle spedizioni
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che apprezza la qualità dei nostri prodotti e la nostra puntualità, sollecitudine e precisione nelle spedizioni. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile ed è gratificante sapere che stiamo raggiungendo questo obiettivo. Grazie per il suo sostegno!
2 giu 2024
Il prodotto è arrivato come me lo aspettavo e in anticipo rispetto le previsioni
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole e per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Siamo lieti che sia rimasta soddisfatta del prodotto e che sia arrivato prima del previsto. In Russoraffaele.it, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il massimo livello di qualità dei prodotti e un eccellente servizio clienti. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative!
23 mag 2024
Prodotto ottimo, al di sopra delle aspettative. Arrivato in perfette condizioni.
27 mag 2024
Grazie per la sua recensione e per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che il prodotto che ha acquistato ha superato le sue aspettative ed è arrivato in perfette condizioni. Siamo molto orgogliosi di fornire prodotti e servizi di qualità ai nostri clienti e apprezziamo il suo feedback. Grazie per aver scelto Russoraffaele.it!
27 mag 2024
La sincerità è da mettersi al primo posto, prodotto arrivato nella data esatta
Acquisto che rifarei ad occhi chiusi! Prodotti di ottima fattura e bellissimi.
Risposta di russoraffaele.it
La ringrazio molto per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva. Siamo entusiasti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con i nostri prodotti Arte Sacra e Articoli da Regalo. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire articoli di alta qualità e bellezza ai nostri clienti.