Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

Le recensioni di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

23 nov 2023
Risposta di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia
24 nov 2023
Ciao Adriana, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
22 nov 2023
24 nov 2023
Gentile Massimo, ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare benché siamo costantemente al lavoro per potenziare i servizi offerti all’interno della nostra piattaforma di acquisto online. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
21 nov 2023
24 nov 2023
Ciao Alessandro, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
20 nov 2023
24 nov 2023
Ciao Giovanna, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
17 nov 2023
Ciao Fulvio, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
17 nov 2023
Ciao Andrea, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
6 nov 2023
Ciao Fabio, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
5 nov 2023
Ciao Damiano, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
1 nov 2023
Gentile Alberto, grazie per il tuo contributo, ogni feedback è importante per noi. Ne terremo conto per cercare di migliorare la nostra offerta. Cordiali Saluti, il Team Volkswagen Financial Services
17 ott 2023
11 ott 2023
6 ott 2023
Gentile Giuseppe, ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare, perché siamo costantemente al lavoro per potenziare i servizi offerti all’interno della nostra piattaforma. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
22 set 2023
17 ago 2023
14 ago 2023
3 ago 2023
4 ago 2023
Gentile Cliente, Ci dispiace aver disatteso le sue aspettative. Se possiamo esserle utile non esiti a contattarci rispondendo a questo messaggio e provvederemo ad evadere ogni sua richiesta. Cordiali saluti Servizio Clienti Prodotti Finanziari VWFS