Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

Le recensioni di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

3 ago 2023
26 lug 2023
18 lug 2023
14 lug 2023
Risposta di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia
17 lug 2023
Gentile cliente, ti ringraziamo per il tuo feedback è importante per aiutarci a migliorare. Ti informiamo che è possibile scegliere tra tre metodologie di pagamento: carta di debito/credito, addebito su conto corrente (come per un bonifico basta inserire l’iban) e PayPal. Inoltre con PayPal è possibile suddividere l’importo fino a tre rate. Tuttavia lavoreremo per rendere più semplice acquistare i nostri Pacchetti di Manutenzione. Rimaniamo a disposizione, il Team Volkswagen Financial Services
6 lug 2023
31 mag 2023
24 mag 2023
8 mag 2023
25 ott 2023
Consiglio confronto telefonico e più tempestivo.
Gentile Daniele, grazie per il tuo contributo, ogni feedback è importante per noi. Ne terremo conto per cercare di migliorare la nostra offerta. Cordiali Saluti, il Team Volkswagen Financial Services