FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

8 set 2023

Un servizio al. TOP!!!

Accuratezza del sito, facilità di fare l'ordine, qualità del prodotto e velocità di spedizione. Tutto perfetto!!
18 ago 2023
Semplicità nel ordinare il prodotto e, Nonostante ci sia stato ferragosto di mezzo la Consegna è’ stata puntuale
26 lug 2023
Acquisto facile e veloce. Tempi di consegna rispettati e oggetto conforme alla descrizione. Direi tutto perfetto!
27 giu 2023
Servizio assistenza Molto veloce , spedizione effettuata nella medesima giornata del ordine , imballi accurati !!
9 giu 2023
Tutto perfetto, anvorq non ho montato e verificato se il pezzi è ok ma il servizio è eccellente e professionale.
30 dic 2023

Fornitura ricambio lavastoviglie.

Ordine evaso nei tempi indicati,arrivato molto prima della data indicata. Soddisfatto, consigliato per acquisti.
Spedizione arrivata in tempi brevissimi prodotto di prima qualità, prezzo introvabile tutto perfetto . Bravi !!
ampia scelta e quindi trovato i pezzi della mia lavatrice anche se datata. Merce arrivata con ottimo imballaggio
7 dic 2023
Tempi di consegna e costo trasporto a carico del cliente sopra la media di altri competitor commerciali online.
25 nov 2023
Ho ordinato una resistenza per la mia asciugatrice, che dire tempi di spedizione consegna e prodotto eccellenti!
23 set 2023

Il prodotto è perfetto per la mia lavastoviglie Candy

Il prodotto è perfetto per la mia lavastoviglie, facile da montare e originale. Spedizione veloce, consigliato.
20 set 2023

acquisto

consegna puntuale ,articolo ben imballato, tutto perfetto azienda messa nei preferiti x altri eventuali ordini .
5 set 2023
Il prodotto che ho ordinato è ottimo come da descrizione...spedito e arrivato subito! Ottimo sito. Lo consiglio
3 set 2023
Informazioni e modalità essenziale e concreta per individuazione corretta del prodotto, consegna rapida.Grazie.
16 ago 2023
Esperienza di acquisto positiva. Oggetto e tempo di consegna conformi a quanto promesso. Raccomandabile al 100%
6 lug 2023
Mi sono trovata benissimo, sia nella ricerca del prodotto, sia nel pagamento e sopratutto consegna super rapida.
8 mag 2023
In particolare mi è piaciuta la velocità nello spedire gli articoli ma anche la facile ricerca nel vostro sito.
24 dic 2023
è il mio primo acquisto su FIXPART, e devo dire che tutto è stato perfetto: precisione puntualità e gentilezza.

Non ti lasciano solo, bravi

C è stato un inconveniente con un mio ordine ma l'assistenza é stata presente ed efficace in tempi accettabili
12 nov 2023

Perfetto

Non trovavo l articolo che mi serviva in altr negozi online ma qui l ho trovato. Ottimo servizio e molto rapido