FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 5 dic 2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

13 giu 2022
Il 16 maggio ho effettuato un ordine in buona fede. Ma sfortunatamente. Ora è passato un mese e non ho mai ricevuto il pezzo di ricambio. Tante volte ho inviato un’email al servizio clienti però tutti i miei tentativi erano inutili. Non ho mai ricevuto il prodotto. Anche Il link di tracciamento Track & trace non ha funzionato. Qualche volta ho chiesto un rimborso… nulla, non risposta. È stata una brutta esperienza con Fixpart.
15 giu 2022
Buongiorno, Mi dispiace sentirlo. Vedo che il pacco è stato consegnato. In caso contrario, vi preghiamo di comunicarcelo. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente subito. Michèle, Servizio clienti FixPart
23 gen 2022
Visto che il corriere è scelto da Voi ma lo paghiamo Noi, dovreste dare l'assistenza da parte del Vs. Personale fino alla consegna. La Vs. selezione del miglior Corriere non dovrebbe essere fatta sul costo ma sull'affidabilità nel rispetto deile consegne e del supporto al Cliente in caso di problemi. I sistemi di risposta automatica sono inutili e fanno arrabbiare i Clienti.
26 gen 2022
Siamo estremamente spiaciuti per l'inconveniente che le ha causato ricevere il suo ordine in ritardo. Purtroppo il corriere ha subito un ritardo e il suo ordine le è stato consegnato in una data diversa da quella inizialmente prestabilita. Tuttavia l'ordine le è stato finalmente consegnato. Debora, servizio clienti FixPart
25 lug 2022
Se acquisti un prodotto da FixPart Italia e malauguratamente sbagli o ricevi un prodotto diverso, ti avvali del diritto di recesso, ti dovrai accollare una spedizione per la restituzione dall’Italia verso i Paesi Bassi. Assurdo. Risultato? Sei costretto a tenere ciò he hai acquistato! Prima ed ultima esperienza. Ho poi trovato online altri negozi a prezzi più vantaggiosi.
5 ago 2022
Ho ordinato un pezzo per un microonde LG, il fungo del piatto girevole, 10€ di spese spedizione, il pacco è arrivato aperto, con dentro carta ed una guarnizione di un'idropulitrice karcher. Se sapevo lo prendevo universale su Amazon, oltre a costare la metà, mi sarebbe arrivato ed anche subito!!! 20€ BUTTATO, molto deluso. PESSIMO SERVIZIO.
28 dic 2021
Il 19 novembre 2021 ho acquistato una semplicissima guarnizione per una lavastoviglie dal prezzo compreso le spese quasi 30€, e non sono pochi, ma ancora oggi non è arrivata! Grazie di avermi fatto bisticciare, nel periodo natalizio, con mia moglie. Complimenti per l’organizzazione e buon anno, sperando di non rovinarmi anche il Capodanno!
30 dic 2021
Ci dispiace leggere questo. Purtroppo, come le abbiamo comunicato personalmente, ci sono stati dei ritardi nella consegna per via dei quali le abbiamo proposto di restituirle l'importo da lei pagato per l'ordine. Le abbiamo appena mandato un messaggio perché l'ordine risulta consegnato e siamo in attesa di un suo riscontro. Debora, servizio clienti FixPart
8 giu 2022
Il servizio di spedizione è stato perfetto e velocissimo, i ricambi giusti, però per mio errore ho sbagliato ad ordinare un ricambio. Ho provato ha restituirlo, chiaramente me lo permettevano, ma occorreva spedirlo in Olanda dove la spedizione mi costava più del prodotto. Quindi non conveniente restituire.
9 giu 2022
Buongiorno, Mi dispiace che non abbiate ordinato il prodotto giusto. Siamo un'azienda con sede nei Paesi Bassi, quindi il prodotto deve essere spedito anche lì. Se non siete sicuri di aver trovato il prodotto giusto, fatecelo sapere. Michèle, Servizio clienti FixPart
4 ago 2022
Ho ordinato un ricambio, non l'ho ancora ricevuto per un errore di numero civico, ho mandato 2 mail e non ho ancora ricevuto risposta, il pacco e fermo dal corriere in attesa di un vostro sblocco, e voi mi chiedete una recensione? Ma....... forse e' meglio se sto zitto. Buongiorno
2 ago 2022
Anche la modalità di invio del feedback è scadente. Ho finito di scrivere la mia recensione negativa ma non mi è stato possibile inviarla. Riassumo gestione ordine penoso. Articolo ricevuto diverso da quello mostrato in foto. Articolo non originale. Segnalato… nessun riscontro
30 lug 2022
Ordine effettuato e pacco mai ricevuto e andato perso. Contattato FixPart per e-mail e non ancora risposto. Aperto contestazione su PayPal e non ancora risposto. Riuscirò a sapere qualcosa in merito al mio pezzo di ricambio che vorrei ricevere ???
12 mar 2022
Ho chiesto sostituzione di pezzo che avevo ordinato ma che era arrivato completamente diverso da quello che avevo richiesto... Ma dopo circa una settimana dalla richiesta di restituzione sostituzione nessuno mi fa sapere niente
14 mar 2022
Buongiorno, Siamo spiacenti. Abbiamo contattato il fornitore per scoprire cosa si sia verificato e le risponderemo il prima possibile. Mi scuso per l'inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
13 mag 2022
Resi impossibili da fare! I prodotti nei risultati delle ricerche non sono quelli compatibili, ma quelli che vogliono vendervi. Servizio di assistenza clienti tramite mail fatto di copia incolla. Attenzione ad acquistare!
13 mag 2022
Buongiorno, Mi dispiace che il prodotto ordinato non sia adatto. Vi abbiamo contattato per capire come mai non si adatta e per vedere se possiamo ancora consegnare un prodotto corretto. Michèle, Servizio clienti FixPart
25 gen 2022
Rispondere alle richieste di reso soprattutto quando viene inviato un prodotto errato. Non quello ordinato. Sembra impossibile avere notizie e risposte su come fare.non ci sono recapiti a cui rivolgersi.
3 feb 2022
Buon giorno, Mi dispiace sapere che hai ricevuto il prodotto sbagliato. Siamo in contatto con il fornitore e speriamo di consegnarvi il prodotto corretto il più presto possibile. Le nostre sincere scuse per qualsiasi inconveniente causato. Michèle, servizio clienti FixPart
23 gen 2022
Ho ricevuto due prodotti difettosi per i quali ho richiesto il reso e relativo rimborso. Il Servizio clienti, dopo una prima e-mail, è sparito nel nulla e non ho più ricevuto alcuna comunicazione.
3 feb 2022
Buon giorno, Mi dispiace sapere che hai ricevuto due prodotti rotti. Siamo in contatto con il fornitore per farti avere 2 nuovi prodotti il prima possibile. Le nostre sincere scuse per l'inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
9 lug 2022
Pessima. Volevo Sostituire una resistenza di un forno. Mi anno cerca un casino di storie, volevano che glie la spedito io a mie spese. Insomma alla fine me la sono tenuta. Mai più comprerò quiii
29 apr 2022
Buon pomeriggio ho richiesto un ricambio avevo bonificato l’importo ho ricevuto l’articolo non corrispondente a quello richiesto ho chiesto il reso ad oggi non ho risposte
10 mag 2022
Buongiorno, Mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto una risposta alla sua richiesta di restituzione. Ti abbiamo inviato le istruzioni per restituire il tuo ordine. Potrebbero essere arrivati nella tua casella di spam, quindi controlla anche lì. Michèle, Servizio clienti FixPart
9 mag 2022
Servizio non serio. Avete inviato il pezzo sbagliato e dopo 2 settimane di attesa non ho ancora ricevuto il ricambio giusto. Non comprerò mai più tramite voi.
10 mag 2022
Buongiorno, Mi dispiace sapere che avete ricevuto il prodotto sbagliato. Siamo in contatto con il fornitore per scoprire cosa è andato storto e per vedere se possiamo consegnarvi il prodotto giusto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
13 lug 2022
Dopo diverse comunicazioni con il servizio clienti vengo invitato ad ordinare un articolo specifico che, quando arrivato non corrisponde a quanto richiesto.
30 mag 2022
La guarnizione (molto cara) non era uguale a quella richiesta, nonostante le misure fossero le stesse. In definitiva non ha risolto il problema.
30 mag 2022
Buongiorno, Ci dispiace sapere che il prodotto ricevuto non va bene. Vi abbiamo contattato per risolvere la questione e per verificare se abbiamo ancora un prodotto adatto a voi. Michèle, Servizio clienti FixPart
6 lug 2022
Sono passate due settimane e ancora niente per fare un reso di un pezzo che è arrivato rotto. Non comprate da questo sito.
8 lug 2022
Buongiorno, Ci dispiace molto. Le abbiamo appena inviato un prodotto nuovo gratuitamente. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
9 lug 2022
È stato prelevato 4 volte l importo del mio acquisto. Non riesco a parlare con qualcuno per risolvere il problema.