FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

10 feb 2024
Ho ricevuto il prodotto conforme alla mia richiesta ed in tempi immediati. Ottimo il sito per acquistare qualsiasi ricambio necessario
tutto perfetto, ricambio originale (Miele, guarnizione paraonda della lavastoviglie) spedito super velocemente. Consiglio senza dubbio
13 feb 2024
CONSEGNA VELOCE, E' STATO FACILE TROVARE SUL SITO IL PEZZO DI RICAMBIO CORRETTO, ISTRUZIONI MOLTO CHIARE. COMPLETAMENTE SODDISFATTO
COMPRATO UN PEZZO DI RICAMBIO DE LONGHI, ARRIVATO IN TEMPI COME DICHIARATI, IMBALLAGGIO OTTIMO, PAGAMENTO SEMPLICE, FATTURAZIONE OK
Servizio eccellente. Ottimi e veloci mediatori tra il mittente ed il corriere che non riusciva a trovare l' indirizzo fornitogli.

Servizio impeccabile

Il sito è ben configurato e mi ha permesso di reperire facilmente il componente di ricambio d l mio elettrodomestico. Lo consiglio
17 feb 2024
Velocità di spedizione e cura nell’imballaggio. Parti di ricambio originali perfettamente uguali a quelle dell’ elettrodomestico.

Perfetto

Tutto, perfetto. L assistenza mi ha aiutato a trovare il pezzo adatto. Una voltato ricevuto era perfettamente quello che cercavo
26 gen 2024

Servizio ottimo

Ho acquistato una cinghia per lavatrice. Arrivata nei termini stabiliti (dalla Francia) montata, va molto bene. Servizio ottimo!
28 gen 2024

Oblò asciugatrice hoover

Tempistiche e materiale arrivati in men che non si dica , imballo immacolato anche da parte del corriere GLS , tutto perfetto 👌
Ottima la facilità con cui trovare il componente necessario. Anche la spedizione è stata rapida, un po' meno il corriere. Grazie
ho comprato un componente del forno a microonde. il vs sito non era tra i primi nei risultati ma poi é stato facile acquistare.
prodotti di qualità,gentili e cortesi a fornire chiarimenti sui prodotti d'acquistare,consiglio espressamente questo fornitore.
13 feb 2024

Merce tutto bene, spedizione GLS disastro.

Merce tutto bene, spedizioniere GLS pessimo, ho dovuto fare 80 km per recuperare il pacco solo perché l’autista non sa leggere

Elettrovalvola lavatrice Whirlpool

Acquistata una elettrovalvola per lavatrice Whirlpool. Spedizione rapida nel rispetto dei tempi indicati. Packaging perfetto!
Trovato subito quello che cercavo, riferimenti chiari. Lo sportello del congelatore mi ha consentito di non cambiare il frigo.
E un ottimo sito e non ci mette troppo ad arrivare grazie a questo sito ho aggiustato la mia asciugatrice confidando la cingia
3 feb 2024
Servizio perfetto, facile individuare la marca e il modello giusto di frigorifero, consegna rapidissima e accurato l’imballo
Il prodotto calza, ma aspetto per la durata. Il servizio facile e veloce, come dovrebbero essere tutti. Soddisfatto, per ora
Tutto perfetto... Guarnizione oblò lavatrice come da descrizione e consegna rapida.. Consiglio vivamente x acquisti.. Grazie