Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.

Le recensioni di Fiyo.it

19 giu 2023
Per quello che mi riguarda non c'è niente da migliorare il pacco era perfetto l'articolo anche spedizione ok che dire tutto perfetto continuate così e grazie a voi ho risolto un grosso problema
4 giu 2023

Una risposta celere e precisa

La mia richiesta ha trovato una risposta celere e precisa. Il prodotto è arrivato in perfette condizioni. Mi serviva un ricambio per il mio robot a cucina ed è arrivato il pezzo preciso.
24 mag 2023
Avevo deciso di rimandare indietro il pacco x pensavo che il contenitore della polvere non fosse compatibile con il mio dc33c invece con una piccola modifica funziona e aspira molto bene
20 ago 2023

Ottima esperienza

Sono rimasto sorpreso dalla vastità degli articoli proposti anche difficili da reperire. L'ordine è stato trattato velocemente e monitorato costantemente con tante informazioni.
26 mag 2023
Sono soddisfatto per l'assistenza clienti che ha seguito il mio caso perché mancava un pezzo ma poi tutto risolto grazie alla signora Drissa, complimenti 👍👏👏👏
24 ott 2023
Ritiro la recensione fatta ieri. Pacco arrivato oggi in leggero ritardo secondo me'. Tutto ok, ricambio perfetto e prezzo ragionevole. Grazie distinti saluti
12 ago 2023

Perfetto

Il materiale ricevuto è originale e perfetto. L'ho provato sul mio taglibordi Black&Decker e funziona perfettamente. Un po eccessive le spese di spedizione.
9 nov 2023
sono sicuro di aver chiesto un solo pezzo del prodotto ordinato ed invece ne sono arrivati tre per cui ho dovuto fare il reso.,che spero vada a buon fine.
Risposta di Fiyo.it
9 nov 2023
Buongiorno Felice, Grazie per il tuo commento riguardo al tuo ordine. Non siamo stati noi a inviarti 3 prodotti, sei stato tu stesso a effettuare l'ordine con 3 prodotti. Ti abbiamo inviato ciò che hai ordinato. Per quanto riguarda il reso di due prodotti, ti abbiamo inviato un messaggio con tutte le istruzioni con un'etichetta di reso per la restituzione del pacco. Emetteremo un rimborso non appena riceveremo il pacco nel nostro magazzino. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
28 mag 2023

Buona esperienza d'acquisto.

Alcune incongruenze nella descrizione del prodotto risolte con rapida risposta a email di richiesta.Prodotto conforme, spedizione rapida. Molto bene.
25 lug 2023

Servizio impeccabile

Parte arrivata nei tempi indicati, corrispondente alla descrizione, perfetta per la mia lavatrice, al prezzo più basso che sono riuscito a trovare.
24 giu 2023
Buonasera ho effettuato un acquisto andato tutto bene acquisto arrivato integro e in pochissimi giorni so molto soddisfatto
28 lug 2023
Ottimo!Ho trovato subito quello che cercavo,inoltre la spedizione è stata rapida e puntuale. Altamente consigliato!
9 set 2023

Ottima Scelta

Non pensavo di riuscire a trovare questo articolo di ricambio della lavatrice.. Perfetto come l’originale ..
9 nov 2023
Ottimo oggetti come da descrizione, prezzo giusto, venditori affidabili, spedizioni rapide tutto perfetto
31 lug 2023
Fiyo ha una vasta scelta di pezzi di ricambio per elettrodomestici. Unica pecca un po' caro il trasporto.
6 ott 2023

Perfetto per il mio frigorifero camper!

Accessorio portabottiglie frigor Dometic per camper, perfetto e arrivato prestissimo. Tutto OK, grazie.
2 lug 2023

cornice bianca supporto in vetro frigo liebherr

Articolo individuabile con precisione sul sito internet. Imballaggio accurato. Spedizione nei termini.
7 ago 2023
Prodotti originali, prezzi nella norma, spedizione veloce, ottima comunicazione super consigliato.
9 set 2023
Il balconcino frigo Bosch che ho ordinato è perfetto, la spedizione è stata fatta subito
7 lug 2023
Non siete veloci come Amazon ma da Voi ho trovato i ricambi che mi servivano.