Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

87 recensioni negli ultimi 12 mesi1.110 recensioni in totale

Certificato dal: 14 gen 2021
Detertecnica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

11 mag 2024
Spedizione celere e puntuale. Servizio clienti ed assistenza eccellenti. Come può capitare, abbiamo ricevuto dua articoli danneggiatisi durante il trasporto, il servizio clienti ha risolto in giornata mandando un'altra spedizione. Soddisfatti!
13 mag 2024
Carissima Silvia, che gioia leggere la tua recensione! Siamo felici che tu abbia trovato il nostro servizio celere e puntuale, e ancor di più che siamo riusciti a risolvere prontamente l'incidente della spedizione danneggiata. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità! La Coppetta Portavivande Basic con Coperchio 22 cl è un vero must-have per chi è sempre in movimento. Con la sua praticità e resistenza, è l'accessorio perfetto per portare i tuoi pasti ovunque tu vada, senza rinunciare alla freschezza e alla praticità. Sei stata fantastica nel darci questa bella recensione e per questo ti ringraziamo di cuore da parte di tutto il nostro team! Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre fantastiche soluzioni che abbiamo in serbo per te. Non vediamo l'ora di averti di nuovo come nostra cliente! Usa il codice TRUST5 per ottenere uno sconto del 10% da utilizzare sul prossimo ordine entro il 20/5/2024. Il Team Detertecnica
Super super consigliati. Ho ordinato dei bicchieri dei quali due sono arrivati rotti, hanno provveduto immediatamente alla sostituzione rispondendo alla mia richiesta con gentilezza e disponibilità.
Risposta di Detertecnica.com
Cara Jessica, Grazie infinite per la tua splendida recensione a cinque stelle! Siamo lieti di sapere che i nostri Calici Flute Wine Drop da 24,1 cl RCR hanno incontrato le tue aspettative e che il nostro servizio clienti ha risposto prontamente alla tua richiesta. La tua esperienza positiva è per noi motivo di grande soddisfazione! Questi calici, con il loro design elegante e la qualità cristallina, sono perfetti per ogni occasione speciale. Sono ideali non solo per lo champagne, ma anche per cocktail raffinati, aggiungendo un tocco di classe ad ogni brindisi. Siamo felici di offrirti un piccolo gesto di gratitudine per la tua recensione positiva: utilizza il codice TRUST5FAZIO sul nostro sito www.detertecnica.com per ottenere uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto, valido fino al 3/6/2024. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e per la tua fiducia. Non vediamo l’ora di darti il benvenuto di nuovo sul nostro sito! Con gratitudine, Il Team di Detertecnica

Ottimo servizio!

Spedizione veloce, prodotto conforme al sito e bigliettino di ringraziamento molto apprezzato! Buon rapporto qualità prezzo dei prodotti. Lo consiglio vivamente!
Risposta di Detertecnica.com
Cara Romina, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che sei soddisfatta del nostro servizio e del prodotto. Le nostre Salviette Antizanzara alla Citronella sono ideali per mantenere lontane le fastidiose zanzare, lasciando al contempo un piacevole profumo di citronella. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la spedizione veloce e il nostro piccolo gesto di ringraziamento. Per rendere la tua esperienza ancora più speciale, ti invitiamo a scoprire la nostra gamma completa di prodotti antizanzara, dove potrai trovare altri utilissimi articoli per proteggerti durante l'estate. Come ringraziamento per la tua recensione positiva, siamo felici di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto. Usa il codice **TRUST5PASTORE** entro il 3/6/2024 sul nostro sito [www.detertecnica.com](http://www.detertecnica.com). Non vediamo l'ora di rivederti presto nel nostro negozio online! Un caro saluto da tutto il team di Detertecnica. 🌿🦟✨ Con gratitudine, Il team di Detertecnica
20 mag 2024
Sono contento del prodotto acquistati era quello che cercavo. Consegna in ritardo ma con SDA capita spesso.
Risposta di Detertecnica.com
Caro Claudio, grazie di cuore per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che la nostra Ciotola Graduata 800 ml Inox abbia soddisfatto le tue aspettative e sia esattamente ciò che cercavi. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna, purtroppo a volte con SDA può capitare, ma siamo contenti che il prodotto ti abbia comunque soddisfatto. Per arricchire ulteriormente la tua esperienza culinaria, ti consigliamo di dare un'occhiata alla nostra linea di utensili da cucina professionali in acciaio inox, progettati per durare nel tempo e rendere ogni preparazione un vero piacere. Tutto il team di Detertecnica ti ringrazia per aver condiviso la tua esperienza positiva e per la fiducia che ci hai accordato. Per ringraziarti ulteriormente, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto (entro il 3/6/2024) con il codice: TRUST5PISSAROTTI. Non vediamo l'ora di accoglierti nuovamente sul nostro sito www.detertecnica.com. Buona cucina e a presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
6 mag 2024
il prodotto , la velocità di procedere all,ordine e la puntualità dell'arrivo dell'odine
10 mag 2024
Carissima Antonella, Grazie infinite per la tua fantastica recensione! Siamo così felici che tu abbia apprezzato le nostre salviette antizanzara alla citronella e che tu sia rimasta soddisfatta della velocità e della puntualità della consegna. Le nostre salviette sono progettate per tenere lontane le fastidiose zanzare in modo naturale, grazie all'efficacia della citronella. Sono perfette per goderti le tue serate estive senza essere disturbata dalle punture! Per darti un'idea di altri prodotti che potrebbero interessarti, ti consigliamo di dare un'occhiata anche alla nostra gamma di candele alla citronella e repellenti per ambienti, per un'efficace protezione contro gli insetti. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica! Speriamo di rivederti presto sul nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre soluzioni per la tua casa e il tuo benessere. Cordiali saluti, Il Team Detertecnica

SODDISFATTI

Prodotti qualità prezzo molto buoni, consegna nei termini, ben confezionati.
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Francesco, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che hai apprezzato i nostri prodotti: la Tovaglia Coprimacchia TNT Arancione, i Portaposate Avana Sole/Luna Bordeaux e i Sottofritti Carta Paglia. È sempre un piacere ricevere feedback positivi sui nostri articoli, specialmente quando si tratta di qualità e puntualità nella consegna. La nostra Tovaglia Coprimacchia TNT non solo aggiunge un tocco di colore vivace ai tuoi eventi, ma è anche estremamente pratica e resistente. I Portaposate Avana con i loro eleganti design Sole/Luna sono perfetti per dare un tocco di classe alla tua tavola, mentre i Sottofritti Carta Paglia mantengono la tua cucina sempre in ordine, grazie alla loro eccezionale capacità assorbente. Per continuare a offrirti il meglio, ti invitiamo a scoprire la nostra vasta gamma di accessori per la tavola e altri prodotti per la ristorazione sul nostro sito www.detertecnica.com. E come ringraziamento per la tua recensione positiva, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto utilizzando il codice TRUST5NATALI, valido fino al 6/6/2024. Il nostro team ti ringrazia ancora una volta e spera di rivederti presto sul nostro sito! Con gratitudine, Il Team di Detertecnica
Ottima qualità della merce consegnata nei tempi e in perfette condizioni.
Risposta di Detertecnica.com
Cara Anna, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che il set di 12 Piatti Dessert EO in porcellana Gural abbia soddisfatto le tue aspettative. La qualità dei nostri prodotti è una priorità assoluta per noi e sapere che sei rimasta contenta della tua esperienza ci riempie di gioia. Questi piatti, con il loro diametro di 21 cm, sono perfetti per servire dessert con eleganza e raffinatezza. La porcellana Gural garantisce non solo una straordinaria resistenza ma anche una bellezza senza tempo, che aggiunge un tocco di classe a ogni tavola. Se hai apprezzato il nostro set di piatti, ti invitiamo a scoprire anche il resto della nostra collezione su www.detertecnica.com. Troverai una vasta gamma di prodotti di qualità che potrebbero completare perfettamente il tuo servizio da tavola. Per ringraziarti della tua recensione positiva, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto, valido fino al 4 giugno 2024, utilizzando il codice: TRUST5PAOLILLO. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di rivederti presto sul nostro sito! Un caro saluto da tutto il team di Detertecnica.
ottimo prodotto qualità prezzo tempi consegna perfetti
Risposta di Detertecnica.com
Caro Cornelio, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che il nostro Grembiule Pvc Verde Pesante 120x90 cm abbia soddisfatto le tue aspettative in termini di qualità, prezzo e tempi di consegna. La tua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Il nostro grembiule è studiato per offrire resistenza e durabilità in ogni situazione, garantendo protezione e comfort durante il lavoro. Se hai apprezzato questo prodotto, ti consigliamo di dare un'occhiata anche ai nostri guanti di protezione in PVC, perfetti per completare il tuo equipaggiamento e garantirti una protezione completa. A nome di tutto il team di Detertecnica, ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e per la tua fiducia nei nostri prodotti. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire tutte le novità e approfittare delle offerte speciali. Per ringraziarti della tua recensione positiva, siamo lieti di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto, valido fino al 3/6/2024. Utilizza il codice TRUST5DONATI al momento del pagamento. Grazie ancora, e speriamo di rivederti presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
Venditore preciso e velocissimo nella spedizione.
Risposta di Detertecnica.com
Caro Danilo, Grazie infinite per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato il nostro servizio preciso e velocissimo. Le tue parole ci riempiono di orgoglio e ci motivano a fare sempre del nostro meglio. La nostra Coppetta Gelato Trasparente 230 cc 50 pz è perfetta per esaltare i colori e le texture dei tuoi gelati preferiti, aggiungendo un tocco di eleganza ad ogni dolce pausa. Se ti è piaciuta questa confezione, ti suggeriamo di provare anche le nostre Coppette Elica di Poloplast, ideali per porzioni più generose e presentazioni ancora più accattivanti. Da parte di tutto il team di Detertecnica, ti ringraziamo di cuore e ti invitiamo a tornare presto a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Come segno della nostra gratitudine, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto utilizzando il codice: TRUST5PERTICAROLI, valido fino al 6/6/2024. Ti aspettiamo presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
Ottimo prodotto ad un prezzo competitivo
Risposta di Detertecnica.com
Cara Cristina, grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che la nostra Teglia GN 1/1 Antiaderente 530x325x20 mm abbia soddisfatto le tue aspettative sia in termini di qualità che di prezzo. La nostra teglia antiaderente è progettata per garantire una cottura uniforme e senza problemi di aderenza, rendendo ogni preparazione in cucina un vero piacere. Siamo lieti che tu abbia apprezzato queste caratteristiche! Per ringraziarti della tua gentilezza e del tuo prezioso feedback, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto. Utilizza il codice TRUST5DONHAUSER entro il 6/6/2024 per approfittare di questa offerta speciale. Ti invitiamo a visitare nuovamente il nostro sito www.detertecnica.com dove troverai una vasta gamma di prodotti per arricchire la tua cucina. Un ringraziamento speciale da parte di tutto il team di Detertecnica. Torna presto a trovarci! Con gratitudine, Il Team Detertecnica
Professionali
Risposta di Detertecnica.com
Caro Renzo, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato i nostri bicchieri Wine Drop Dof 36 cl di RCR professionali. Ogni bicchiere è progettato per esaltare al meglio l'esperienza del bere, con un design raffinato che unisce eleganza e funzionalità. Se ti è piaciuto questo set, ti invitiamo a esplorare anche la nostra collezione di calici per vino e bicchieri da cocktail, perfetti per completare la tua collezione e rendere ogni occasione speciale ancora più indimenticabile. A nome di tutto il team di Detertecnica, ti ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e per la tua fiducia. Siamo lieti di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto con il codice TRUST5GRASSINI, valido fino al 6/6/2024. Visita il nostro sito www.detertecnica.com e scopri tutte le novità! Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
Ottima
Risposta di Detertecnica.com
Caro Angelo, grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia trovato il nostro Coperchio Bacinella GN Polipropilene 1/2 ottimo. Questo prodotto è progettato per garantire la massima durabilità e praticità, mantenendo sempre freschi i tuoi alimenti. Se ti è piaciuto questo coperchio, ti suggeriamo di dare un'occhiata alla nostra vasta gamma di bacinelle in polipropilene, disponibili in diverse dimensioni e forme, ideali per ogni tipo di esigenza in cucina. A nome del nostro team, ti ringraziamo di cuore per la tua fiducia. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre fantastiche offerte. Come segno di apprezzamento per la tua recensione positiva, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto entro il 4/6/2024 con il codice: TRUST5SPOSATO. Grazie ancora e a presto su Detertecnica! Con stima, Il team di Detertecnica
Risposta di Detertecnica.com
Caro Mirko, Grazie infinite per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi che le nostre Salviette Antizanzara alla Citronella Leone ti abbiano soddisfatto. Il loro profumo fresco e naturale non solo tiene lontane le zanzare, ma rende anche piacevole ogni tua serata estiva all'aperto. Ti invitiamo a dare un'occhiata anche agli altri prodotti della nostra linea alla citronella, come le candele e i diffusori, che possono offrire una protezione ancora più completa contro gli insetti. Come segno della nostra gratitudine per il tuo feedback, abbiamo il piacere di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto su www.detertecnica.com. Usa il codice TRUST5MARESCA entro il 3/6/2024 per approfittare dell'offerta. Grazie ancora da parte di tutto il team di Detertecnica. Torna presto a trovarci! Con stima, Il Team Detertecnica
Risposta di Detertecnica.com
Cara Manuela, grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza con il nostro Set di 6 Tazze Marocchino Ischia da 125 cc. Siamo entusiasti di sapere che il prodotto ti ha soddisfatto e che merita ben quattro stelle! 🌟🌟🌟🌟 Queste tazze, con il loro design raffinato e i colori vivaci, aggiungono un tocco di eleganza a qualsiasi tavola. Hai già provato il nostro set completo di piatti e bicchieri coordinati? Potrebbero essere il complemento perfetto per rendere le tue occasioni speciali ancora più memorabili! Il nostro team ti ringrazia sinceramente per la tua recensione positiva. Per dimostrarti la nostra gratitudine, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto. Usa il codice TRUST4AROSIO su www.detertecnica.com entro il 3/6/2024. Non vediamo l'ora di rivederti presto sul nostro sito e di continuare a soddisfare le tue esigenze con i nostri prodotti unici! Con affetto, Il Team Detertecnica
15 mag 2024
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Ezio, Grazie infinite per la tua recensione a 5 stelle sui nostri Set di 12 Calici Ypsilon Martini Cocktail 17 cl! Siamo davvero lieti di sapere che i nostri calici abbiano soddisfatto le tue aspettative e che tu abbia apprezzato la loro eleganza e funzionalità. Sapevi che oltre ai calici per Martini, offriamo anche una vasta gamma di bicchieri da vino, flûte per champagne e bicchieri da cocktail per completare al meglio la tua collezione? Ogni pezzo è realizzato con la stessa attenzione ai dettagli e qualità che hai trovato nei tuoi nuovi calici Ypsilon. Da parte di tutto il team di Detertecnica, ti ringraziamo per la tua preziosa recensione e ti invitiamo a tornare a visitarci su www.detertecnica.com. Per mostrarti il nostro apprezzamento, ecco uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto (entro il 3/6/2024) con il codice: TRUST5SANTARELLI. Speriamo di rivederti presto e auguriamo tanti brindisi felici con i tuoi nuovi calici! Cordiali saluti, Il Team Detertecnica
7 mag 2024
10 mag 2024
Caro Giovanni, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle sul nostro Vassoio Antiscivolo Nero Tondo ø 40 cm Comas! Siamo felici che il prodotto sia stato di tuo gradimento. Con il suo design elegante e la superficie antiscivolo, questo vassoio non solo aggiunge stile alla tua tavola, ma assicura anche una maggiore sicurezza durante il servizio. Se sei interessato a completare la tua collezione di accessori per la tavola, ti consigliamo di dare un'occhiata anche alle nostre altre proposte, come i set di posate coordinati o le eleganti tovagliette. Il nostro team è sempre qui per assisterti e saremo felici di aiutarti con qualsiasi altra richiesta tu possa avere. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica.com! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo sul nostro sito. Visitalo presto su www.detertecnica.com per scoprire tutte le nostre ultime novità! Cordiali saluti, Il Team Detertecnica
4 mag 2024
10 mag 2024
Caro Giorgio, Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro set di calici Wine Drop - Vini Rossi 41 cl della RCR Cristalleria Italiana! Siamo sicuri che renderà le tue serate ancora più speciali, facendo risaltare al meglio i tuoi vini preferiti. Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi. Se sei interessato a espandere la tua collezione, ti consigliamo di dare un'occhiata ai nostri altri prodotti selezionati con cura per gli amanti del buon vino. Il nostro team è sempre qui per aiutarti a trovare il meglio per le tue esigenze enologiche. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre novità e offerte speciali. Grazie ancora e alla prossima visita! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
12 mag 2024
Il berretto è arrivato ma era veramente maleodorante tipo “cane bagnato“
13 mag 2024
Caro Mauro, Grazie per averci lasciato la tua opinione sul nostro Coppola Scozzese Blu Giblor's. Siamo mortificati nel sentire che il berretto che hai ricevuto aveva un odore sgradevole, sicuramente sarà accaduto durante il trasporto, poiché i nostri prodotti sono imballati in esposizione. Ci teniamo molto alla qualità dei nostri prodotti e cercheremo di migliorare questo aspetto. Per quanto riguarda il prodotto stesso, il Coppola Scozzese Blu Giblor's è realizzato con materiali di alta qualità e offre un design classico e elegante, perfetto per completare il tuo look con stile. Ti invitiamo a considerare altri articoli della nostra gamma, sicuri che troverai qualcosa che soddisferà pienamente le tue esigenze. E non dimenticare di dare un'altra occhiata al nostro sito web www.detertecnica.com per scoprire le ultime novità e offerte. Grazie ancora per il tuo feedback e speriamo di poterti assistere meglio in futuro. Usa il codice TRUST3 per ottenere il 5% di sconto sul prossimo ordine entro il 20/5/2024. Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
17 apr 2024

Mancanza specifiche per l’uso

Mi sembra che i prodotti trattati siano di buona qualità e professionali, peccato manchino delle carattere tecniche importanti, come l’uso consigliato o sconsigliato, in forno microonde o lavastoviglie. Quindi si rischia di farne un uso improprio.
18 apr 2024
Caro Antonio, Grazie per aver condiviso la tua opinione sulla nostra Casseruola con Coperchio 12 cm in Porcellana della Medri. Siamo felici che tu abbia trovato il prodotto di buona qualità e professionale. Capisco la tua preoccupazione riguardo alla mancanza di specifiche sull'uso consigliato o sconsigliato, in forno a microonde o lavastoviglie. Stiamo prendendo seriamente il tuo feedback e lavoreremo per migliorare la nostra comunicazione riguardo alle istruzioni d'uso. Siamo sicuri che la nostra casseruola, grazie alla sua qualità e resistenza, sarà un valido alleato in cucina una volta chiariti gli utilizzi consigliati. Ti ringraziamo ancora per aver scelto Detertecnica e per il tuo prezioso feedback. Speriamo di darti il benvenuto nuovamente sul nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Cordiali saluti, Il Team Detertecnica
26 apr 2024
Serietà e professionalità Buo rapporto qualità prezzo del prodotto acquistato
29 apr 2024
Caro Sauro, Grazie mille per averci scelto e per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici che tu abbia apprezzato la nostra serietà e professionalità, oltre al rapporto qualità-prezzo del Set 6 Bicchieri Cuba 27 cl Rastal che hai acquistato. Siamo fieri di offrire prodotti di alta qualità a prezzi accessibili e siamo lieti che tu abbia trovato soddisfacente il tuo acquisto. I bicchieri Cuba di Rastal sono davvero un'ottima scelta: non solo sono eleganti e resistenti, ma anche versatili per qualsiasi occasione. Che sia per un aperitivo informale con gli amici o per una cena elegante, questi bicchieri si adattano perfettamente. Se sei interessato a esplorare altri prodotti simili o a completare la tua collezione, ti invitiamo a visitare di nuovo il nostro sito www.detertecnica.com. Il nostro team sarà felice di assisterti e di farti scoprire altre fantastiche opzioni. Grazie ancora per averci scelto e per averci supportato. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo nel nostro negozio online! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica