Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

93 recensioni negli ultimi 12 mesi1.091 recensioni in totale

Certificato dal: 14 gen 2021
Detertecnica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

serietà e pintualità
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Johannes, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il Porta Posate Bamboo di Kesper. Speriamo davvero che ti sia utile e che aggiunga un tocco speciale alla tua cucina! Grazie ancora per aver scelto Detertecnica.com. Se hai bisogno di altro o desideri esplorare altri prodotti, saremo qui per te. Tornare a trovarti sarebbe un piacere! A presto e grazie ancora! Il team di Detertecnica.com
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Giuliano, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle sulla nostra Cassetta Polistirolo con coperchio! Siamo felici che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. 😊 Grazie per aver scelto Detertecnica! Se hai bisogno di altro o desideri esplorare altri prodotti, non esitare a dare un'occhiata al nostro sito www.detertecnica.com. Sarà un piacere averti di nuovo come nostro cliente! Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team Detertecnica
GF
14 gen 2024
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Franca! Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro Camice Uomo Bianco Isacco! Siamo felici che il prodotto ti sia piaciuto. Ci dispiace sentire che hai avuto qualche problema con la spedizione, cercheremo di migliorare. Speriamo che tu possa darci un'altra possibilità in futuro. Sarà un piacere averti di nuovo come cliente sul nostro sito www.detertecnica.com. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il Team di DeterTecnica
14 gen 2024
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Antonio! Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle sul nostro Set 6 Tazze Caffè Napoli! Siamo così felici che tu abbia apprezzato il prodotto. 😊 Speriamo che le tue tazze ti stiano portando momenti di piacere con il tuo caffè preferito. Grazie per aver scelto Detertecnica! Ricorda che siamo qui per te, quindi se hai domande o hai bisogno di qualcosa, non esitare a darci un fischio. E naturalmente, ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre fantastiche offerte. Grazie ancora e a presto! Il team di Detertecnica
14 lug 2023
Venditore affidabilissimo esperienza eccellente. prima di fare l’ordine ho chiesto diverse cose via mail e mi hanno sempre risposto. inoltre siccome avevo qualche problema con il bonifico mi hanno chiamata e mi hanno dato tutta l’assistenza necessaria. sono stati gentilissimi e rapidi.
21 lug 2023
Grazie mille, Maria Grazia, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza eccellente con noi e con le nostre Stoviglie Party Colorate Gold plast. Siamo sempre qui per rispondere alle tue domande e fornire assistenza in ogni fase dell'acquisto. Ci teniamo molto ai nostri clienti e siamo contenti di essere stati gentili e rapidi nel fornirti il supporto necessario per risolvere il problema con il bonifico. Ti ringraziamo ancora per aver scelto di acquistare da noi e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri fantastici prodotti. Siamo certi che troverai sempre ciò di cui hai bisogno. Grazie ancora per la tua fiducia e ti aspettiamo presto per un altro fantastico shopping! Un caro saluto, Il team di Detertecnica.com
16 dic 2023
Tutto ok. Unico neo lo spedizioniere (GLS): ho richiesto di cambiare la data di consegna, riprogrammandola in altra data (cosa che è avvenuta), ma la merce mi è stata recapitata comunque in un giorno diverso da quello scelto. Per fortuna ero in casa...
24 dic 2023
Ciao Claudio! Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle del nostro Set 4 Bicchieri Acqua Synth 30 cl Memento! Siamo davvero felici che il prodotto ti sia piaciuto. Ci dispiace sentire dell'inconveniente con la consegna, capiamo quanto sia importante ricevere i pacchi nei tempi desiderati. Ci scusiamo per il disagio causato dal corriere GLS. Apprezziamo la tua comprensione e siamo felici che tu fossi in casa per ricevere la merce. Continueremo a lavorare per migliorare il servizio di consegna. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica.com! Speriamo tu possa tornare presto a visitare il nostro sito e scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. A presto e ancora grazie! Il Team Detertecnica
17 mag 2023

Veramente professionali

Prodotto come da descrizione. Ho avuto un dubbio relativo al peso del prodotto ma grazie al loro interessamento presso la casa produttrice, hanno chiarito tutto fornendo pure le schede tecniche. Ottimo servizio, super attento al cliente.
25 mag 2023
Grazie mille, Marco Carlo, per la tua fantastica recensione a cinque stelle! Siamo davvero felici di sapere che sei rimasto soddisfatto del nostro servizio e del prodotto che hai acquistato, l'Insetticida Toxolin Super da 750 ml della marca Orma. Ci fa piacere sapere che il prodotto corrispondeva alla descrizione e che siamo riusciti a dissipare i tuoi dubbi riguardo al peso del prodotto, offrendoti anche le schede tecniche. Siamo sempre pronti ad aiutare i nostri clienti e siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro interessamento e l'attenzione che riserviamo al cliente. Speriamo che il Toxolin Super ti stia aiutando a risolvere i tuoi problemi con gli insetti in modo efficace. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o se hai altre domande, non esitare a tornare a trovarci sul nostro sito www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti ancora una volta e di offrirti il nostro servizio professionale. Grazie ancora per la tua recensione e per aver scelto Detertecnica!

Ottima scoperta

Mi è piaciuta molto la comunicazione e la serietà da parte vostra. Ampia scelta di articoli e qualità prezzo ottima. Spedizione rapida e ben organizzata, mi avete conquistata, grazie
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Silvia! Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato l'Attrezzatura per Cocktail The Bars e il Set 4 Calici Gin Tonic Timeless 55 cl Pasabache. Ci fa davvero piacere sapere che la comunicazione e la serietà ti hanno colpita. Siamo sempre qui per offrire una vasta scelta di articoli di qualità a un ottimo prezzo. La spedizione rapida e ben organizzata è una nostra priorità, e siamo contenti che tu l'abbia notata. Grazie ancora per aver scelto www.detertecnica.com. Speriamo davvero di averti conquistata e non vediamo l'ora di averti di nuovo tra i nostri clienti. Torna a trovarci presto! Grazie, Il Team di Detertecnica
3 mag 2023
Imballaggio perfetto a tutela dell'articolo acquistato, consegna rapida, prodotto esattamente corrispondente alla descrizione. Si tratta di una ditta seria ed affidabile.
25 mag 2023
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle, Ermenegildo! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio e il prodotto che hai acquistato, la Coppa Impilabile 12 cm in Vetro Arcoroc. Siamo davvero orgogliosi di offrire un'imballaggio sicuro per proteggere al meglio gli articoli durante la spedizione. È fantastico sapere che hai ricevuto la consegna rapidamente e che il prodotto corrisponde esattamente alla descrizione. Ci fa molto piacere che tu abbia trovato la nostra azienda seria ed affidabile. Il tuo feedback positivo è molto importante per noi e ci sprona a continuare a offrire prodotti di alta qualità e un servizio affidabile. Sarà un piacere darti il benvenuto di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com. Speriamo che tu possa tornare presto a visitarci per scoprire altre fantastiche offerte. Grazie ancora per la tua fiducia e preferenza! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
30 ott 2023

Ho comprato coppette in porcellana che non trovavo altrove ad un ottimo prezzo. Ho avuto bisogno di assistenza ed hanno risposto immediatamente. Consigliatissimo
Risposta di Detertecnica.com
Carissima Maruska, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo così felici che tu abbia trovato le coppette in porcellana che cercavi a un prezzo conveniente. Siamo qui per aiutare e siamo contenti di aver risposto prontamente alle tue domande. Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto e che tu abbia avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio clienti. La tua soddisfazione è la nostra priorità numero uno! Ci auguriamo che le tue nuove Coppette Cordonata Creme Caramel Ø 9 cm siano all'altezza delle tue aspettative. Se hai bisogno di ulteriore assistenza in futuro o stai cercando altri prodotti, non esitare a tornare a trovarci su www.detertecnica.com. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di averti nuovamente come nostra preziosa cliente! Tanti saluti, Il Team di Detertecnica
30 mag 2023
Sono stata seguita bene e anche contattata al telefono( cosa che per me è importante). Avere una persona di riferimento in un' Azienda fa davvero la differenza
14 lug 2023
Gentile Manuela, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle sui nostri prodotti Caraffe Vetro Ypsilon di Bormioli Rocco! Siamo felici di sapere che sei stata seguita bene durante il tuo acquisto e che il contatto telefonico sia stato importante per te. Siamo un'azienda che si impegna a offrire un servizio clienti di qualità e avere una persona di riferimento fa davvero la differenza. Speriamo che le caraffe di vetro Ypsilon ti stiano soddisfacendo appieno. Sappiamo quanto sia importante avere prodotti di qualità e funzionali, e siamo felici che tu abbia scelto i nostri. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza, non esitare a contattarci nuovamente. Ti invitiamo inoltre a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre interessanti proposte e nuovi prodotti che potrebbero interessarti. Saremo felici di darti il benvenuto di nuovo. Grazie ancora per la tua recensione e per aver scelto i nostri prodotti. Speriamo di sentirti presto! Cordiali saluti, Il team di DeterTecnica

Eccellente riconferma

Ho già acquistato presso Detertecnica altre volte e non posso fare altro che confermare ancora una volta l’eccellente servizio che offrono. Affidabilità massima
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Maria Grazia, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato i Piatti e i Bicchieri GoldPlast che hai acquistato da noi. La tua fiducia e il tuo sostegno significano molto per noi. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio e che hai trovato la nostra affidabilità al massimo. Ci impegniamo sempre per offrire il meglio ai nostri clienti, e leggere la tua recensione ci riempie di gioia. Ti ringraziamo di cuore per aver scelto Detertecnica. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com. Siamo sicuri che troverai sempre prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team Detertecnica
27 mag 2023
14 lug 2023
Caro Giuseppe, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle sul nostro bicchiere Kristal da 120 cc! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Siamo lieti di sapere che il prodotto ha rispettato le tue aspettative. Il bicchiere Kristal è stato progettato con cura per offrire una qualità superiore e siamo felici che tu abbia apprezzato la sua capacità di 120 cc. Speriamo che sia stato perfetto per le tue esigenze. Apprezziamo molto il tuo sostegno e la tua fiducia in noi. Ci impegniamo costantemente per offrire prodotti di alta qualità e un'esperienza di acquisto piacevole. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito, www.detertecnica.com, per scoprire altre fantastiche offerte e nuovi prodotti. Siamo sicuri che troverai qualcosa di interessante per te. Grazie ancora per la tua recensione e per aver scelto i nostri prodotti. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
8 mag 2023

Calici Rastal

Dal pagamento, bonifico bancario, in poco tempo materiale arrivato in perfette condizioni.
25 mag 2023
Grazie mille, Antonio, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio veloce e sicuro. Siamo ancora più lieti di sapere che il set di 6 bicchieri Rum Lola da 30 cl Rastal sia arrivato in perfette condizioni. Speriamo che ti stiano dando gioia e soddisfazione ogni volta che li utilizzi. Se hai bisogno di altri prodotti o se hai domande, non esitare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti nuovamente. Grazie ancora per la tua preferenza e ci auguriamo di rivederti presto!
23 giu 2023
Andava tutto bene Mi dispiace solo per il contrattempo nella spedizione
14 lug 2023
Grazie mille, Clara, per aver condiviso la tua opinione sui prodotti che hai acquistato da noi. Siamo felici che nel complesso tutto sia andato bene. Ci dispiace sinceramente per il contrattempo nella spedizione e ci scusiamo per l'inconveniente che hai incontrato. Speriamo che il Barattolo Portarifiuti da Tavolo Bianco, la Ciotola Melamina Fonda Bianca ø 7 cm e gli Spiedi Deco Bamboo Nero 10,5 cm 100 pz siano stati all'altezza delle tue aspettative. La tua valutazione a 4 stelle ci incoraggia a continuare a offrire prodotti di qualità. Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa in futuro, non esitare a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti ancora. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua recensione! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica.com
21 apr 2023
Materiale come descritto Consegna non con corriere richiesto
25 mag 2023
Gentile Mario Fernando, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare la tua recensione sulla nostra teglia per pizza tonda in ferro blu con un diametro di 18 cm della Sambonet Paderno. Siamo lieti di sapere che hai trovato il materiale in linea con quanto descritto. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità per noi e ci fa piacere sapere che il prodotto ha rispettato le tue aspettative. Ci scusiamo se la consegna non è stata effettuata tramite il corriere da te richiesto. Cerchiamo sempre di soddisfare le preferenze dei nostri clienti, ma talvolta possono verificarsi delle situazioni che ci impediscono di farlo. Terremo comunque in considerazione il tuo feedback per migliorare il nostro servizio di consegna in futuro. Desideriamo ringraziarti ancora per aver scelto il nostro sito www.detertecnica.com per il tuo acquisto. Speriamo che tu possa tornare a visitarci presto per scoprire altri prodotti di tuo interesse. Il nostro team è a tua disposizione per qualsiasi domanda o richiesta. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica.com
26 mag 2023
Precisi e puntuali. Buoni prodotti con prezzi competitivi.
14 lug 2023
Grazie mille per la tua recensione, Paola! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato i nostri servizi. Siamo sempre impegnati a essere precisi e puntuali, perché sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti. Siamo anche contenti che tu abbia trovato i nostri prodotti di alta qualità e i prezzi competitivi. Ci teniamo molto a offrire articoli che soddisfino le esigenze dei nostri clienti senza dover spendere una fortuna. Speriamo che il piatto bio in polpa di cellulosa che hai acquistato sia stato all'altezza delle tue aspettative. Ci teniamo molto a fornire prodotti ecologici che siano sia sostenibili che di qualità. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o servizi, non esitare a visitare nuovamente il nostro sito web: www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti ancora in futuro! Un caro saluto, Il team di Detertecnica
16 dic 2023
Prodotto notevole e velocissimi nella spedizione complimenti
24 dic 2023
Ciao Denise, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo così felici che tu abbia apprezzato i Piatti Fondi Nice PP Blu Perlè Goldplast e che la spedizione sia stata veloce per te. Speriamo che i piatti rendano le tue cene ancora più speciali! Grazie ancora per aver scelto Detertecnica. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com. Se hai bisogno di qualcos'altro, siamo qui per te! A presto, Il team di Detertecnica

serietà

Prodotti arrivati in breve tempo e così come descritti.
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Andrea, Grazie mille per la tua recensione! Siamo davvero felici che tu abbia trovato i nostri prodotti all'altezza delle tue aspettative e che siano arrivati rapidamente. La tua soddisfazione è la nostra priorità, quindi è fantastico sapere che sei soddisfatto della tua esperienza con noi. Se hai bisogno di qualcos'altro o se ci sono altri prodotti che potrebbero interessarti, non esitare a tornare a trovarci sul nostro sito www.detertecnica.com. Saremo lieti di assisterti in ogni modo possibile. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica e ci auguriamo di rivederti presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica