Detertecnica.com- logo - recensioni

87 recensioni negli ultimi 12 mesi1.105 recensioni in totale

Certificato dal: 14 gen 2021
Detertecnica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 gen 2024
Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

20 mar 2024
Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

FT
12 mar 2024
Il prodotto ha il tappo che non tiene perfettamente ho dovuto sigillarlo con una pellicola trasparente
18 mar 2024
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza, Flavia! Ci dispiace molto sapere che hai avuto qualche problema con il tappo del nostro Sgrassatore Superconcentrato Universale Grinder. Siamo qui per assicurarci che tu sia soddisfatta al massimo con i nostri prodotti. Vogliamo ringraziarti per aver trovato una soluzione temporanea per il tappo. Apprezziamo molto il tuo feedback, e possiamo assicurarti che faremo del nostro meglio per segnalare questo difetto al produttore. Sarà stata sicuramente un'eccezione. Speriamo davvero che tu possa darci un'altra possibilità in futuro e tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Saremo più che felici di assisterti con qualsiasi tua necessità e di garantirti una esperienza di acquisto ancora migliore. Grazie ancora per la tua recensione e per il tuo supporto continuo!
11 mar 2024
Parte della merce non è arrivata integra. Le misure non erano chiare nella descrizione prodotto.
18 mar 2024
Ciao Sergio, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. Siamo spiacenti di apprendere che parte della merce non è arrivata integra e che le misure non erano chiare nella descrizione del prodotto. La tua opinione è molto importante per noi e prenderemo seriamente in considerazione i tuoi feedback per migliorare la nostra descrizione prodotto e garantire che i nostri clienti ricevano sempre informazioni accurate e merce integra. Speriamo che nonostante questo inconveniente, il resto della tua esperienza con i nostri Vassoi Medium Plate Trasparenti sia stata positiva e che tu possa trovare utile il prodotto. Sarà un piacere assisterti ulteriormente in caso di bisogno. Ti ringraziamo ancora per aver scelto Detertecnica e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre soluzioni che potrebbero interessarti. Siamo qui per te e saremo felici di darti il benvenuto di nuovo. Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
9 feb 2024
Consegnato nei tempi, il prodotto era quello che cercavo. Direi tutto perfetto.
14 feb 2024
Ciao Antonino, Grazie mille per la tua recensione! Sono contento che il Sapone Oxalis Sani Soap 5 kg Interchem abbia soddisfatto le tue aspettative e che sia stato consegnato nei tempi previsti. Sembra che abbiamo fatto centro con il prodotto che cercavi! Speriamo di averti di nuovo come nostro cliente presto. Ricordati che puoi sempre tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per trovare altri fantastici prodotti. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Staff Detertecnica
19 feb 2024

Scelta puntualità e prezzi … tutto ok

Scelta puntualità e prezzi … tutto ok
18 mar 2024
Ciao Paola! Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato la tua scelta, la puntualità della consegna e i prezzi convenienti. Siamo qui per offrire sempre il meglio ai nostri clienti, e sapere che sei soddisfatta ci riempie di gioia! Siamo felici che tu abbia trovato i prodotti Kimono Bianco Isacco e gli Spiedi Lavagna Bamboo 12 cm 50 pz Leone all'altezza delle tue aspettative. Speriamo che ti siano utili e ti facciano passare momenti piacevoli! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nuovamente sul nostro sito www.detertecnica.com. Se hai bisogno di qualcos'altro, non esitare a contattarci. Grazie ancora per aver scelto noi!
5 feb 2024
Tutto bene
9 feb 2024
Ciao Giuseppe, Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro set di piattini e tazze caffè in vetro! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Se hai bisogno di altro, non esitare a tornare a trovarci sul nostro sito www.detertecnica.com. Sarà un piacere assisterti di nuovo! A presto, Il team di Detertecnica
20 feb 2024
18 mar 2024
Ciao Gino! Grazie mille per la tua fantastica recensione! Sono davvero felice che tu sia soddisfatto delle tue nuove spatole Sambonet Paderno. Sono sicuro che ti saranno utili in cucina per tante ricette deliziose! Se hai bisogno di altro, non esitare a tornare sul nostro sito www.detertecnica.com. Saremo qui per aiutarti con qualsiasi altra cosa tu possa necessitare. Grazie ancora e a presto!
6 feb 2024
9 feb 2024
Ciao Giacomo! Grazie mille per la tua fantastica recensione sul Tegame In Ferro di Ballarini! Sono così contento che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Con il suo design e le sue due maniglie, sembra proprio il tegame perfetto per cucinare tutte le tue pietanze preferite! Non vedo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.detertecnica.com per esplorare altri fantastici prodotti. Alla prossima!
5 feb 2024
9 feb 2024
Ciao Anna! Grazie mille per la tua fantastica recensione! Sono così felice che tu abbia apprezzato i prodotti Veline Cosmetiche Tissue Flowers, i Sacchetti Avana con Finestra Adesiva e il Decoratore Spargi Cacao. Sembra che tu abbia fatto delle scelte davvero fantastiche! Spero che questi articoli ti siano stati utili e che tu abbia apprezzato la loro qualità. Se hai bisogno di altro, non esitare a tornare a trovarci su www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti nuovamente! Grazie ancora e a presto! Il Team di Detertecnica
1 feb 2024
9 feb 2024
Ciao Mattia, Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro Porta Zucchero in Bamboo! Siamo felici che tu sia soddisfatto del prodotto che hai acquistato. Speriamo che ti sia utile e che ti aiuti a tenere organizzata la tua cucina. Ti ringraziamo per aver scelto Detertecnica e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri fantastici prodotti che potrebbero esserti utili! A presto!
26 gen 2024
26 gen 2024
Ciao Eva, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo così felici che il Kit 2 Stampi Uova Capitonnè di Martellato ti sia piaciuto così tanto. 😊 Siamo davvero contenti di sapere che hai trovato il prodotto eccellente e il nostro sito facile da usare! Se hai bisogno di altro in futuro, non esitare a tornare su www.detertecnica.com. Siamo qui per te! Grazie ancora e a presto! Tutto il meglio, Il Team Detertecnica
13 feb 2024
sito di difficile interpretazione e modalità di caricamento a carrello non adeguatamente funzionali all'espletamento del diritto di ripensamento
14 feb 2024
Ciao Eros, grazie mille per aver condiviso la tua opinione! Ci dispiace sapere che hai trovato difficile navigare nel nostro sito e che il carrello non abbia funzionato come ti aspettavi. La tua esperienza è importante per noi e cercheremo di migliorare queste aree per rendere lo shopping più semplice e piacevole per tutti i nostri clienti. Per quanto riguarda i bicchieri che hai acquistato, speriamo che ti siano piaciuti! Sono sicuro che renderanno i tuoi cocktail ancora più speciali. Se hai bisogno di aiuto o hai altre domande, non esitare a contattarci. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica, e speriamo davvero che tu torni presto a visitare il nostro sito! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
23 gen 2024

Esperienza Eccezionale con Detertecnica!

14 lug 2023
Venditore affidabilissimo esperienza eccellente. prima di fare l’ordine ho chiesto diverse cose via mail e mi hanno sempre risposto. inoltre siccome avevo qualche problema con il bonifico mi hanno chiamata e mi hanno dato tutta l’assistenza necessaria. sono stati gentilissimi e rapidi.
21 lug 2023
Grazie mille, Maria Grazia, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza eccellente con noi e con le nostre Stoviglie Party Colorate Gold plast. Siamo sempre qui per rispondere alle tue domande e fornire assistenza in ogni fase dell'acquisto. Ci teniamo molto ai nostri clienti e siamo contenti di essere stati gentili e rapidi nel fornirti il supporto necessario per risolvere il problema con il bonifico. Ti ringraziamo ancora per aver scelto di acquistare da noi e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri fantastici prodotti. Siamo certi che troverai sempre ciò di cui hai bisogno. Grazie ancora per la tua fiducia e ti aspettiamo presto per un altro fantastico shopping! Un caro saluto, Il team di Detertecnica.com
16 dic 2023
Tutto ok. Unico neo lo spedizioniere (GLS): ho richiesto di cambiare la data di consegna, riprogrammandola in altra data (cosa che è avvenuta), ma la merce mi è stata recapitata comunque in un giorno diverso da quello scelto. Per fortuna ero in casa...
24 dic 2023
Ciao Claudio! Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle del nostro Set 4 Bicchieri Acqua Synth 30 cl Memento! Siamo davvero felici che il prodotto ti sia piaciuto. Ci dispiace sentire dell'inconveniente con la consegna, capiamo quanto sia importante ricevere i pacchi nei tempi desiderati. Ci scusiamo per il disagio causato dal corriere GLS. Apprezziamo la tua comprensione e siamo felici che tu fossi in casa per ricevere la merce. Continueremo a lavorare per migliorare il servizio di consegna. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica.com! Speriamo tu possa tornare presto a visitare il nostro sito e scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. A presto e ancora grazie! Il Team Detertecnica
14 dic 2023

Ottima scoperta

Mi è piaciuta molto la comunicazione e la serietà da parte vostra. Ampia scelta di articoli e qualità prezzo ottima. Spedizione rapida e ben organizzata, mi avete conquistata, grazie
15 dic 2023
Ciao Silvia! Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato l'Attrezzatura per Cocktail The Bars e il Set 4 Calici Gin Tonic Timeless 55 cl Pasabache. Ci fa davvero piacere sapere che la comunicazione e la serietà ti hanno colpita. Siamo sempre qui per offrire una vasta scelta di articoli di qualità a un ottimo prezzo. La spedizione rapida e ben organizzata è una nostra priorità, e siamo contenti che tu l'abbia notata. Grazie ancora per aver scelto www.detertecnica.com. Speriamo davvero di averti conquistata e non vediamo l'ora di averti di nuovo tra i nostri clienti. Torna a trovarci presto! Grazie, Il Team di Detertecnica
30 ott 2023

Ho comprato coppette in porcellana che non trovavo altrove ad un ottimo prezzo. Ho avuto bisogno di assistenza ed hanno risposto immediatamente. Consigliatissimo
15 dic 2023
Carissima Maruska, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo così felici che tu abbia trovato le coppette in porcellana che cercavi a un prezzo conveniente. Siamo qui per aiutare e siamo contenti di aver risposto prontamente alle tue domande. Siamo davvero felici che tu ci abbia scelto e che tu abbia avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio clienti. La tua soddisfazione è la nostra priorità numero uno! Ci auguriamo che le tue nuove Coppette Cordonata Creme Caramel Ø 9 cm siano all'altezza delle tue aspettative. Se hai bisogno di ulteriore assistenza in futuro o stai cercando altri prodotti, non esitare a tornare a trovarci su www.detertecnica.com. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di averti nuovamente come nostra preziosa cliente! Tanti saluti, Il Team di Detertecnica
30 mag 2023
Sono stata seguita bene e anche contattata al telefono( cosa che per me è importante). Avere una persona di riferimento in un' Azienda fa davvero la differenza
14 lug 2023
Gentile Manuela, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle sui nostri prodotti Caraffe Vetro Ypsilon di Bormioli Rocco! Siamo felici di sapere che sei stata seguita bene durante il tuo acquisto e che il contatto telefonico sia stato importante per te. Siamo un'azienda che si impegna a offrire un servizio clienti di qualità e avere una persona di riferimento fa davvero la differenza. Speriamo che le caraffe di vetro Ypsilon ti stiano soddisfacendo appieno. Sappiamo quanto sia importante avere prodotti di qualità e funzionali, e siamo felici che tu abbia scelto i nostri. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza, non esitare a contattarci nuovamente. Ti invitiamo inoltre a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre interessanti proposte e nuovi prodotti che potrebbero interessarti. Saremo felici di darti il benvenuto di nuovo. Grazie ancora per la tua recensione e per aver scelto i nostri prodotti. Speriamo di sentirti presto! Cordiali saluti, Il team di DeterTecnica
30 nov 2023

Eccellente riconferma

Ho già acquistato presso Detertecnica altre volte e non posso fare altro che confermare ancora una volta l’eccellente servizio che offrono. Affidabilità massima
15 dic 2023
Ciao Maria Grazia, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato i Piatti e i Bicchieri GoldPlast che hai acquistato da noi. La tua fiducia e il tuo sostegno significano molto per noi. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio e che hai trovato la nostra affidabilità al massimo. Ci impegniamo sempre per offrire il meglio ai nostri clienti, e leggere la tua recensione ci riempie di gioia. Ti ringraziamo di cuore per aver scelto Detertecnica. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com. Siamo sicuri che troverai sempre prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team Detertecnica
27 mag 2023
14 lug 2023
Caro Giuseppe, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle sul nostro bicchiere Kristal da 120 cc! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Siamo lieti di sapere che il prodotto ha rispettato le tue aspettative. Il bicchiere Kristal è stato progettato con cura per offrire una qualità superiore e siamo felici che tu abbia apprezzato la sua capacità di 120 cc. Speriamo che sia stato perfetto per le tue esigenze. Apprezziamo molto il tuo sostegno e la tua fiducia in noi. Ci impegniamo costantemente per offrire prodotti di alta qualità e un'esperienza di acquisto piacevole. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito, www.detertecnica.com, per scoprire altre fantastiche offerte e nuovi prodotti. Siamo sicuri che troverai qualcosa di interessante per te. Grazie ancora per la tua recensione e per aver scelto i nostri prodotti. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
15 gen 2024
Il sito è molto scorrevole. Ottimo lavoro. Continuate a ottimizzare.
16 gen 2024
Ciao Leonardo, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia trovato il nostro sito così facile da usare. Il Set 6 Calici Grappa Tasting Anag 13,5 cl Rastal che hai acquistato è davvero un ottimo prodotto, e siamo contenti che tu ne sia soddisfatto. Continueremo sicuramente a lavorare per rendere il nostro sito ancora migliore, come suggerisci. Grazie per il tuo incoraggiamento! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.detertecnica.com. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Il Team di Detertecnica