Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

90 recensioni negli ultimi 12 mesi1.091 recensioni in totale

Certificato dal: 14 gen 2021
Detertecnica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

23 giu 2023
14 lug 2023
Grazie mille, Margherita, per la tua fantastica recensione a 5 stelle sul nostro Set 12 Cucchiai Tavola Monika Arthur Krupp! Siamo davvero felici che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. I nostri cucchiai sono realizzati con grande cura e attenzione ai dettagli, offrendoti un'esperienza di utilizzo piacevole e di alta qualità. Siamo felici di sapere che hai apprezzato la loro eleganza e funzionalità. Ti ringraziamo per aver scelto Detertecnica e per il tuo supporto. Speriamo che tu possa tornare presto a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Se hai domande o bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutarti. Grazie ancora e a presto! Il team di Detertecnica
15 giu 2023
14 lug 2023
Ciao Claudia, Grazie mille per aver lasciato la tua recensione a 4 stelle sulle nostre Salviette Antizanzara alla Citronella! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva con il prodotto. Le nostre salviette sono state progettate per tenere lontane le fastidiose zanzare e il loro odore fresco di citronella le rende ancora più piacevoli da usare. Speriamo che ti abbiano aiutato a proteggerti dagli insetti durante le tue attività all'aperto. Ti ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri articoli utili per la tua casa e il tuo giardino. Saremo felici di assisterti anche in futuro! A presto e grazie ancora! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica.com
3 giu 2023
14 lug 2023
Grazie per averci lasciato la tua recensione, Widad! Siamo felici di sapere che hai acquistato le Salviette Antizanzara alla Citronella 100 pz Leone dal nostro sito www.detertecnica.com. Apprezziamo il tuo feedback positivo sul prodotto e siamo contenti che ti sia piaciuto. Ci teniamo ad offrire prodotti di alta qualità per soddisfare le tue esigenze. Speriamo che le salviette antizanzara abbiano dimostrato la loro efficacia nel tenere lontane le fastidiose zanzare. Ricorda che siamo sempre qui per aiutarti con i prodotti che rendono la tua vita più confortevole e senza fastidi. Non esitare a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre soluzioni utili. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e per aver condiviso la tua esperienza con noi. Speriamo di avere il piacere di servirti nuovamente in futuro. A presto!
25 mag 2023
Cara Giovanna, Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro Set di 6 Bicchieri Acqua Primary 36 cl Chef&Sommelier! Siamo davvero contenti che tu abbia trovato il prodotto soddisfacente. I nostri bicchieri sono progettati con cura per offrire un'esperienza di bevuta piacevole, e siamo felici che abbiano risposto alle tue aspettative. La capacità di 36 cl ti permette di gustare una generosa quantità di acqua o altre bevande preferite. Apprezziamo il tuo supporto e il tempo che hai dedicato per condividere la tua esperienza con noi. Speriamo davvero di vederti di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com, dove potrai trovare molti altri prodotti di alta qualità per arricchire il tuo stile di vita. Grazie ancora e a presto! Cordialmente, Il team di Detertecnica
24 mag 2023
25 mag 2023
Grazie mille, Claudio, per la tua meravigliosa recensione a 5 stelle! Sono felice che tu abbia apprezzato il set di 6 calici Grappa Tasting Anag da 13,5 cl della Rastal. Questi calici sono davvero speciali e sono stati progettati per offrire un'esperienza di degustazione eccezionale. Sono contento che tu sia rimasto soddisfatto del prodotto e spero che ti abbia regalato piacevoli momenti durante le tue degustazioni di grappa. Apprezzo il tuo feedback positivo e sono felice di sapere che il nostro prodotto ha rispettato le tue aspettative. Grazie anche per aver menzionato il nostro sito web, www.detertecnica.com. Spero che tu torni a visitarlo presto per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Siamo sempre qui per offrirti il meglio e soddisfare le tue esigenze. Ancora una volta, ti ringrazio di cuore per la tua gentile recensione e per aver scelto i nostri calici Grappa Tasting Anag. Non vedo l'ora di darti il benvenuto nuovamente sul nostro sito! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
20 mag 2023
25 mag 2023
Ciao Raluca Elena, Grazie mille per aver condiviso la tua valutazione a 5 stelle sui nostri Deodoranti Argonit Profumati da 1 litro di Interchem. Siamo felici che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative! I nostri deodoranti sono stati sviluppati con cura per garantire una freschezza duratura e un profumo piacevole. Sappiamo quanto sia importante avere un ambiente pulito e profumato, e siamo felici che il nostro prodotto abbia contribuito a creare un'atmosfera piacevole nel tuo spazio. Apprezziamo il tuo supporto e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Siamo qui per soddisfare le tue esigenze e faremo del nostro meglio per garantire la tua completa soddisfazione. Grazie ancora per aver scelto i nostri Deodoranti Argonit Profumati. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
13 mag 2023
8 mag 2023
25 mag 2023
Ciao Lina, Grazie mille per aver scelto le tovagliette City Marrone 30x45 cm 12 pz Leone! Sono così felice che ti siano piaciute! Queste tovagliette sono davvero fantastiche: hanno un design unico e colorato che rende la tavola davvero speciale. Sono anche molto pratiche e facili da pulire, quindi non devi preoccuparti di macchie o sporco. Apprezzo molto il tuo supporto e ti invito a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre fantastiche offerte e prodotti che potrebbero interessarti. Grazie ancora per il tuo tempo e per la tua valutazione a 5 stelle! Spero di rivederti presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
27 apr 2023
25 mag 2023
Ciao Fausto, Grazie mille per aver lasciato una recensione a 5 stelle sul nostro Set 4 Calici Gin Tonic Timeless 55 cl Pasabache! Siamo davvero contenti che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. I calici sono stati progettati appositamente per il tuo momento di relax con il tuo Gin Tonic preferito. La loro capacità di 55 cl ti permette di goderti appieno ogni sorso e il loro design senza tempo aggiunge un tocco di eleganza alle tue serate. Apprezziamo molto il tuo supporto e siamo felici di averti come cliente. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre fantastiche offerte e prodotti di qualità che potrebbero interessarti. Grazie ancora e ti auguriamo tanti momenti piacevoli in compagnia dei tuoi nuovi calici! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
25 apr 2023
25 mag 2023
Grazie mille, Carlo, per la tua fantastica valutazione a 5 stelle sul tuo ultimo ordine! Siamo davvero contenti che tu sia soddisfatto dell'acquisto. Ci fa davvero piacere sapere che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative e che tu abbia trovato utile la nostra attrezzatura da cucina. Continueremo a lavorare duro per offrire prodotti di qualità che rendano la tua esperienza in cucina ancora più piacevole. Ti ringraziamo anche per averci invitato a visitare nuovamente il nostro sito www.detertecnica.com. Saremo felici di accoglierti di nuovo e di fornirti ulteriori prodotti che possano arricchire la tua cucina. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti. Apprezziamo la tua fiducia e siamo sempre qui per assisterti. Buon divertimento in cucina e a presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica