Detertecnica.com- logo - recensioni

87 recensioni negli ultimi 12 mesi1.105 recensioni in totale

Certificato dal: 14 gen 2021
Detertecnica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 gen 2024
Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

20 mar 2024
Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

23 giu 2023
Andava tutto bene Mi dispiace solo per il contrattempo nella spedizione
14 lug 2023
Grazie mille, Clara, per aver condiviso la tua opinione sui prodotti che hai acquistato da noi. Siamo felici che nel complesso tutto sia andato bene. Ci dispiace sinceramente per il contrattempo nella spedizione e ci scusiamo per l'inconveniente che hai incontrato. Speriamo che il Barattolo Portarifiuti da Tavolo Bianco, la Ciotola Melamina Fonda Bianca ø 7 cm e gli Spiedi Deco Bamboo Nero 10,5 cm 100 pz siano stati all'altezza delle tue aspettative. La tua valutazione a 4 stelle ci incoraggia a continuare a offrire prodotti di qualità. Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa in futuro, non esitare a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti ancora. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua recensione! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica.com
26 mag 2023
Precisi e puntuali. Buoni prodotti con prezzi competitivi.
14 lug 2023
Grazie mille per la tua recensione, Paola! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato i nostri servizi. Siamo sempre impegnati a essere precisi e puntuali, perché sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti. Siamo anche contenti che tu abbia trovato i nostri prodotti di alta qualità e i prezzi competitivi. Ci teniamo molto a offrire articoli che soddisfino le esigenze dei nostri clienti senza dover spendere una fortuna. Speriamo che il piatto bio in polpa di cellulosa che hai acquistato sia stato all'altezza delle tue aspettative. Ci teniamo molto a fornire prodotti ecologici che siano sia sostenibili che di qualità. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o servizi, non esitare a visitare nuovamente il nostro sito web: www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti ancora in futuro! Un caro saluto, Il team di Detertecnica
16 dic 2023
Prodotto notevole e velocissimi nella spedizione complimenti
24 dic 2023
Ciao Denise, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo così felici che tu abbia apprezzato i Piatti Fondi Nice PP Blu Perlè Goldplast e che la spedizione sia stata veloce per te. Speriamo che i piatti rendano le tue cene ancora più speciali! Grazie ancora per aver scelto Detertecnica. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com. Se hai bisogno di qualcos'altro, siamo qui per te! A presto, Il team di Detertecnica
11 lug 2023

Consigliatissimo!

Ordine arrivato puntuale e in perfette condizioni!
14 lug 2023
Grazie mille, Bruna, per averci lasciato una recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il tuo acquisto delle Salviette Antizanzara alla Citronella 100 pz Leone. Siamo sempre impegnati a fornire prodotti di alta qualità e a garantire una consegna puntuale. È fantastico sapere che il tuo ordine è arrivato in perfette condizioni! Siamo grati per la tua fiducia e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti utili. Saremo più che felici di assisterti in futuro con i tuoi bisogni e di fornirti un servizio eccellente. Grazie ancora per il tuo sostegno e speriamo di sentirti presto!
28 mag 2023
Arrivato intatto ed in anticipo. Buono il prezzo
14 lug 2023
Grazie mille, Veronica, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che il tuo set di 6 piatti dessert Napoli 15x15 cm Gural sia arrivato intatto e in anticipo. È davvero gratificante sapere che sei soddisfatta del prezzo, ci teniamo sempre a offrire prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. Ci fa piacere sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi e apprezziamo il tempo che hai dedicato per condividere la tua opinione. Se hai bisogno di altri prodotti o desideri semplicemente dare un'occhiata a ciò che abbiamo da offrire, ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Saremo lieti di assisterti ancora in futuro. Grazie ancora per la tua recensione e speriamo di rivederti presto sul nostro sito! Cordiali saluti, Il team di detertecnica.com
3 lug 2023
Semplicità di ordinare e velocità di consegna
14 lug 2023
Grazie mille, Claudio, per la tua recensione a 5 stelle! Sono davvero contento di sapere che hai trovato semplice ordinare il nostro Sgrassatore Pavimenti Grinder da 6 kg Klinfor e che la consegna sia stata veloce. Sappi che il tuo feedback è molto apprezzato e ci incoraggia a continuare a offrire un servizio di qualità ai nostri clienti. Se hai bisogno di altro in futuro, non esitare a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Ti auguriamo una splendida giornata!
24 gen 2024
Chiarezza, velocità e precisione
24 gen 2024
Cara Adriana, Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra consegna veloce, il servizio clienti e la facilità di navigare sul nostro sito. Ci dispiace sentire che il candelotto non ha soddisfatto completamente le tue aspettative. La tua opinione è molto importante per noi e ci aiuterà a migliorare. Se hai suggerimenti su come possiamo rendere i nostri prodotti ancora migliori, saremmo felici di sentirteli. Apprezziamo la tua fiducia in noi e speriamo che ci darai un'altra possibilità in futuro. Sarà un piacere averti di nuovo su www.detertecnica.com. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica.com
23 dic 2023
Prodotti ottimi qualità e prezzo.
24 dic 2023
Ciao Cristina, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo così felici che tu abbia apprezzato i nostri Set 4 Calici Gin Tonic Elysia 50 cl Pasabache in termini di qualità e prezzo. Speriamo che tu possa goderti al massimo i tuoi nuovi calici per tanto tempo! Non vediamo l'ora di averti di nuovo su www.detertecnica.com per esplorare altre fantastiche offerte. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
28 mag 2023
Sembra Amazon… Raccomando.
14 lug 2023
Grazie mille, Gaetano, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia trovato il nostro servizio eccellente. La tua raccomandazione è molto apprezzata! Siamo contenti che la Coppa James Tritan Trasparente da 300 cc di Goldplast sia stata di tuo gradimento. Speriamo che ti stia offrendo la funzionalità e l'eleganza che desideravi. Grazie ancora per aver scelto www.detertecnica.com come tua destinazione per gli acquisti. Il tuo sostegno e la tua soddisfazione sono importanti per noi. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito per esplorare altre soluzioni che possano soddisfare le tue esigenze.
Corretti e gentilissimi
23 gen 2024
Ciao Marinella, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo così felici che tu abbia apprezzato la Coppetta Diamond Bianco e i Bicchieri Kristal Diamant che hai acquistato. Siamo qui per te, sempre pronti a offrire il massimo della cortesia e della correttezza! Speriamo che i prodotti ti stiano servendo bene. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica. Non vediamo l'ora di averti di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com. Se hai bisogno di qualcos'altro, siamo qui per te! Grazie e a presto! 😊
8 gen 2024
serietà e pintualità
15 dic 2023
Tutto ok, grazie
24 dic 2023
Caro Giuseppe, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro Set 6 Coppe Champagne Aria 33 cl RCR. Siamo sempre qui per assicurarci che tutto vada bene con i nostri prodotti! Grazie ancora per aver scelto Detertecnica.com. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito per ulteriori fantastiche offerte e prodotti. Speriamo di averti di nuovo tra i nostri clienti presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica.com
19 gen 2024
23 gen 2024
Ciao Johannes, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il Porta Posate Bamboo di Kesper. Speriamo davvero che ti sia utile e che aggiunga un tocco speciale alla tua cucina! Grazie ancora per aver scelto Detertecnica.com. Se hai bisogno di altro o desideri esplorare altri prodotti, saremo qui per te. Tornare a trovarti sarebbe un piacere! A presto e grazie ancora! Il team di Detertecnica.com
16 gen 2024
Ciao Giuliano, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle sulla nostra Cassetta Polistirolo con coperchio! Siamo felici che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. 😊 Grazie per aver scelto Detertecnica! Se hai bisogno di altro o desideri esplorare altri prodotti, non esitare a dare un'occhiata al nostro sito www.detertecnica.com. Sarà un piacere averti di nuovo come nostro cliente! Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team Detertecnica
GF
14 gen 2024
16 gen 2024
Ciao Franca! Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro Camice Uomo Bianco Isacco! Siamo felici che il prodotto ti sia piaciuto. Ci dispiace sentire che hai avuto qualche problema con la spedizione, cercheremo di migliorare. Speriamo che tu possa darci un'altra possibilità in futuro. Sarà un piacere averti di nuovo come cliente sul nostro sito www.detertecnica.com. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il Team di DeterTecnica
14 gen 2024
16 gen 2024
Ciao Antonio! Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle sul nostro Set 6 Tazze Caffè Napoli! Siamo così felici che tu abbia apprezzato il prodotto. 😊 Speriamo che le tue tazze ti stiano portando momenti di piacere con il tuo caffè preferito. Grazie per aver scelto Detertecnica! Ricorda che siamo qui per te, quindi se hai domande o hai bisogno di qualcosa, non esitare a darci un fischio. E naturalmente, ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre fantastiche offerte. Grazie ancora e a presto! Il team di Detertecnica
16 dic 2023
24 dic 2023
Ciao Magdalena! Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo così felici che tu sia soddisfatta con il tuo acquisto di Expert Clean Agrumato Pavimenti e Uni5 Pavimenti Agrumato. Speriamo che i prodotti ti stiano aiutando a mantenere i tuoi pavimenti splendenti e puliti. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica.com! Saremo sempre qui per te. Non esitare a tornare a trovarci su www.detertecnica.com per altre fantastiche soluzioni per la pulizia. Ti aspettiamo a braccia aperte! Un sorriso e a presto! Il Team Detertecnica
15 dic 2023
24 dic 2023
Ciao Martina, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo felicissimi che lo stampo per Mini Pandoro Silikomart ti abbia soddisfatta. Speriamo che tu possa creare dolci deliziosi e pieni di amore con esso! Se hai bisogno di altro o vuoi esplorare altri prodotti, saremo qui per te. Grazie ancora per aver scelto www.detertecnica.com. Non vediamo l'ora di averti di nuovo come nostra gradita ospite. Tanti dolci saluti, Il team di Detertecnica
21 lug 2023
21 lug 2023
Ciao Fabio, Grazie mille per aver condiviso la tua valutazione positiva sul nostro prodotto, la Borsa Barman Roll Ecopelle Nera Completa The Bars! Siamo felici di sapere che ti sia piaciuta e che abbia soddisfatto le tue aspettative. Speriamo davvero che tu possa tornare a visitare il nostro sito, www.detertecnica.com, per scoprire altri fantastici prodotti che potrebbero interessarti. Il nostro team è sempre pronto ad assisterti e soddisfare le tue esigenze. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e per il tuo gentile feedback! Buona giornata e a presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica.com
10 lug 2023
14 lug 2023
Ciao Antonino, Grazie mille per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia acquistato il nostro Cestello Quadrato Lavastoviglie Universale 40x40 cm e che sia soddisfatto del prodotto. Abbiamo lavorato sodo per garantire che il nostro cestello lavastoviglie sia di alta qualità e funzionale, e siamo felici di sentire che ha soddisfatto le tue aspettative. Speriamo che ti abbia aiutato a tenere ordine e pulizia nei tuoi lavaggi. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Siamo sempre qui per offrirti prodotti affidabili per semplificare la tua vita quotidiana. Grazie ancora per il tuo supporto e per aver scelto i nostri prodotti. Speriamo di vederti nuovamente presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica