Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

89 recensioni negli ultimi 12 mesi1.091 recensioni in totale

Certificato dal: 14 gen 2021
Detertecnica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

3 lug 2023
Semplicità di ordinare e velocità di consegna
14 lug 2023
Grazie mille, Claudio, per la tua recensione a 5 stelle! Sono davvero contento di sapere che hai trovato semplice ordinare il nostro Sgrassatore Pavimenti Grinder da 6 kg Klinfor e che la consegna sia stata veloce. Sappi che il tuo feedback è molto apprezzato e ci incoraggia a continuare a offrire un servizio di qualità ai nostri clienti. Se hai bisogno di altro in futuro, non esitare a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Ti auguriamo una splendida giornata!
Ottimi prodotti professionali e buoni prezzi
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Emanuela, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo così contenti che tu abbia apprezzato i nostri prodotti per la pasticceria. Sì, cerchiamo sempre di offrire attrezzature professionali di alta qualità a prezzi convenienti. Speriamo che tu possa continuare a sperimentare e creare deliziose prelibatezze con il nostro aiuto! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.detertecnica.com per i tuoi prossimi acquisti. Alla prossima!
23 dic 2023
Prodotti ottimi qualità e prezzo.
24 dic 2023
Ciao Cristina, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo così felici che tu abbia apprezzato i nostri Set 4 Calici Gin Tonic Elysia 50 cl Pasabache in termini di qualità e prezzo. Speriamo che tu possa goderti al massimo i tuoi nuovi calici per tanto tempo! Non vediamo l'ora di averti di nuovo su www.detertecnica.com per esplorare altre fantastiche offerte. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
16 mag 2023
Buon prezzo consegna celere
25 mag 2023
Grazie mille, Laura, per la tua recensione a 5 stelle sulla nostra spazzola aspirafango triangolare Shark! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il buon prezzo e la consegna celere del prodotto. La tua soddisfazione è la nostra priorità! Ci fa davvero piacere sapere che sei rimasta soddisfatta del tuo acquisto. Speriamo che la spazzola aspirafango ti sia stata utile nel mantenere pulita la tua piscina. Se hai bisogno di altri prodotti per la pulizia o per la manutenzione della tua piscina, ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Grazie ancora per la tua recensione positiva e per aver scelto i nostri prodotti. Speriamo di poterti servire nuovamente in futuro. Ti auguriamo una splendida giornata!
4 mag 2023
Puntuali, veloci, affidabili
25 mag 2023
Gentile Ermenegildo, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che sei rimasto soddisfatto del tuo acquisto della Coppa Impilabile 12 cm in Vetro Arcoroc. Siamo orgogliosi di offrire un servizio puntuale, veloce e affidabile. La Coppa Impilabile è un prodotto di qualità che si distingue per la sua resistenza e bellezza. Il vetro Arcoroc conferisce un tocco elegante alla tua tavola, rendendo ogni occasione ancora più speciale. Speriamo che ti stia dando grande piacere durante i tuoi pasti e che continuerà a farti compagnia per molto tempo. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica! Apprezziamo la tua fiducia e speriamo di averti di nuovo tra i nostri clienti. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto sul nostro sito www.detertecnica.com, dove troverai una vasta selezione di prodotti per soddisfare tutte le tue esigenze.
28 mag 2023
Sembra Amazon… Raccomando.
14 lug 2023
Grazie mille, Gaetano, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia trovato il nostro servizio eccellente. La tua raccomandazione è molto apprezzata! Siamo contenti che la Coppa James Tritan Trasparente da 300 cc di Goldplast sia stata di tuo gradimento. Speriamo che ti stia offrendo la funzionalità e l'eleganza che desideravi. Grazie ancora per aver scelto www.detertecnica.com come tua destinazione per gli acquisti. Il tuo sostegno e la tua soddisfazione sono importanti per noi. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito per esplorare altre soluzioni che possano soddisfare le tue esigenze.
7 mag 2023
Sempre precisi e puntuali
25 mag 2023
Grazie mille, Mauro, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che il tuo acquisto dei Set 6 Piatti Fondi Ameryka Ø 21 cm e dei Set 12 Bicchierini Liquore Granity 4,5 cl Arcoroc sia stato soddisfacente. Siamo sempre impegnati ad essere precisi e puntuali nel fornire il nostro servizio. È importante per noi che tu abbia avuto una positiva esperienza di acquisto con noi. Speriamo che i tuoi nuovi piatti fondi e bicchierini liquore ti diano grande soddisfazione nell'uso quotidiano o nelle occasioni speciali. Se hai bisogno di altro in futuro, non esitare a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Sarà un piacere accoglierti nuovamente e assisterti nelle tue esigenze. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica e per la tua gentile recensione!
5 mag 2023

Tazzina

Perfetto tutto ok
25 mag 2023
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle, Arben! Siamo davvero felici di sapere che la Coppetta Impilabile Pinzimonio Ø 6 Cm ti è piaciuta e che tutto è stato perfetto. È fantastico sentire che sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato da noi. Apprezziamo molto il tuo feedback positivo e speriamo di averti di nuovo come nostro cliente nel prossimo futuro. Sei sempre il benvenuto a visitare il nostro sito www.detertecnica.com, dove troverai una vasta selezione di prodotti di alta qualità. Grazie ancora e a presto!
Tutto ok, grazie
24 dic 2023
Caro Giuseppe, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro Set 6 Coppe Champagne Aria 33 cl RCR. Siamo sempre qui per assicurarci che tutto vada bene con i nostri prodotti! Grazie ancora per aver scelto Detertecnica.com. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito per ulteriori fantastiche offerte e prodotti. Speriamo di averti di nuovo tra i nostri clienti presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica.com
2 mag 2023
Tutto bene
25 mag 2023
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle, Stefano! Siamo davvero felici di sapere che il tuo acquisto della Cassetta Transport Impasto Pizza 60x40x6 cm Giganplast è andato bene. Speriamo che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative e ti abbia aiutato nella preparazione delle tue deliziose pizze! Se hai bisogno di ulteriori prodotti o di assistenza in futuro, non esitare a visitare nuovamente il nostro sito www.detertecnica.com. Saremo felici di aiutarti. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e buon divertimento in cucina!
25 mag 2023
Grazie mille, Claudio, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il tuo acquisto del Set 6 Calici Grappa Tasting Anag 13,5 cl Rastal. Sappiamo quanto sia importante avere la giusta esperienza di degustazione, e siamo felici di aver contribuito a rendere la tua esperienza ancora più piacevole. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire prodotti di alta qualità e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Siamo lieti che il tuo acquisto abbia superato le tue aspettative e che tu abbia trovato i calici adatti al tuo gusto. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica! Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito, www.detertecnica.com, per scoprire altre fantastiche offerte e prodotti che potrebbero interessarti. Saremo felici di servirti nuovamente e di fornirti un'esperienza altrettanto piacevole in futuro. Ci auguriamo di rivederti presto e ti ringraziamo ancora per il tuo supporto.
23 mag 2023
tutto ok
25 mag 2023
Grazie mille, Leonardo, per la tua fantastica recensione! Siamo davvero felici che tu abbia trovato il nostro Detergente Brillantante Metalli KT7 500 ml Kiter un prodotto di qualità. Siamo lieti di sapere che tutto è andato bene e che sei soddisfatto del tuo acquisto. Apprezziamo molto il tuo feedback positivo e ti ringraziamo per aver scelto il nostro sito www.detertecnica.com per i tuoi acquisti. Se hai bisogno di ulteriori prodotti per la tua pulizia, non esitare a tornare a trovarci. Saremo felici di assisterti ancora una volta. Grazie ancora e a presto!
16 dic 2023
24 dic 2023
Ciao Magdalena! Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo così felici che tu sia soddisfatta con il tuo acquisto di Expert Clean Agrumato Pavimenti e Uni5 Pavimenti Agrumato. Speriamo che i prodotti ti stiano aiutando a mantenere i tuoi pavimenti splendenti e puliti. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica.com! Saremo sempre qui per te. Non esitare a tornare a trovarci su www.detertecnica.com per altre fantastiche soluzioni per la pulizia. Ti aspettiamo a braccia aperte! Un sorriso e a presto! Il Team Detertecnica
24 dic 2023
Ciao Martina, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo felicissimi che lo stampo per Mini Pandoro Silikomart ti abbia soddisfatta. Speriamo che tu possa creare dolci deliziosi e pieni di amore con esso! Se hai bisogno di altro o vuoi esplorare altri prodotti, saremo qui per te. Grazie ancora per aver scelto www.detertecnica.com. Non vediamo l'ora di averti di nuovo come nostra gradita ospite. Tanti dolci saluti, Il team di Detertecnica
21 lug 2023
21 lug 2023
Ciao Fabio, Grazie mille per aver condiviso la tua valutazione positiva sul nostro prodotto, la Borsa Barman Roll Ecopelle Nera Completa The Bars! Siamo felici di sapere che ti sia piaciuta e che abbia soddisfatto le tue aspettative. Speriamo davvero che tu possa tornare a visitare il nostro sito, www.detertecnica.com, per scoprire altri fantastici prodotti che potrebbero interessarti. Il nostro team è sempre pronto ad assisterti e soddisfare le tue esigenze. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e per il tuo gentile feedback! Buona giornata e a presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica.com
10 lug 2023
14 lug 2023
Ciao Antonino, Grazie mille per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia acquistato il nostro Cestello Quadrato Lavastoviglie Universale 40x40 cm e che sia soddisfatto del prodotto. Abbiamo lavorato sodo per garantire che il nostro cestello lavastoviglie sia di alta qualità e funzionale, e siamo felici di sentire che ha soddisfatto le tue aspettative. Speriamo che ti abbia aiutato a tenere ordine e pulizia nei tuoi lavaggi. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Siamo sempre qui per offrirti prodotti affidabili per semplificare la tua vita quotidiana. Grazie ancora per il tuo supporto e per aver scelto i nostri prodotti. Speriamo di vederti nuovamente presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
10 lug 2023
14 lug 2023
Gentile Alberto, Grazie mille per la tua valutazione a 4 stelle sulle nostre stoviglie monouso! Siamo felici che i prodotti siano stati di tuo gradimento. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti. Ti invitiamo a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Siamo sicuri che troverai altre soluzioni pratiche per le tue esigenze quotidiane. Il nostro team sarà felice di assisterti in ogni modo possibile. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e speriamo di darti il benvenuto nuovamente in futuro! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
6 lug 2023
14 lug 2023
Gentile Paolo, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle sul nostro prodotto, la Cuffia Doccia Acanto da 100 pezzi Leone! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. La nostra cuffia doccia è stata progettata con cura per offrire una protezione affidabile e confortevole durante la doccia. È fantastico sapere che hai apprezzato la sua qualità e le sue prestazioni. Siamo grati per il tuo sostegno e ti invitiamo a visitare di nuovo il nostro sito www.detertecnica.com, dove troverai una vasta selezione di prodotti per il tuo benessere e comfort quotidiano. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e per la tua gentile recensione. Speriamo di rivederti presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
6 lug 2023
14 lug 2023
Gentile Domenico, Grazie mille per aver condiviso la tua valutazione sul nostro Contenitore Ermetico Gastronorm Araven. Siamo felici che i prodotti ti abbiano soddisfatto! Apprezziamo il tuo feedback positivo e siamo contenti di sapere che il contenitore ermetico sia stato utile per le tue esigenze. La nostra priorità è offrire prodotti di qualità che siano pratici e funzionali, quindi sapere che hai apprezzato le sue caratteristiche ci riempie di gioia. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito web, www.detertecnica.com, dove troverai una vasta selezione di prodotti che potrebbero interessarti. Il nostro team è sempre disponibile per assisterti con le tue necessità e fornirti il miglior servizio possibile. Ancora una volta, grazie per aver scelto Detertecnica. Speriamo di averti ancora come nostro cliente in futuro! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
27 giu 2023
14 lug 2023
Grazie mille, Maria, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato i piatti piani Nice Prugna PS 25 pz Goldplast che hai acquistato. Siamo felici di sapere che il prodotto ha soddisfatto le tue aspettative. I piatti piani Nice Prugna sono davvero eleganti e la loro qualità è indiscutibile. Siamo sicuri che li utilizzerai con piacere durante le tue cene e i tuoi pranzi. Ci fa piacere che tu abbia avuto un'esperienza positiva sul nostro sito www.detertecnica.com. Ti invitiamo a tornare a visitarci, perché continueremo a offrire prodotti di alta qualità e un servizio eccellente per soddisfare le tue esigenze. Ancora una volta, grazie per il tuo supporto e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Speriamo di poterti servire nuovamente in futuro! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica