carhartt.com/it

Certificato dal: 8 ott 2021
carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

6 dic 2023

Ottimo ma da migliorare

Fatto un ordine il giorno del black, ricevuto email di conferma ordine con pagamento e nonostante la banca l'avesse contabilizzato non mi hanno accettato l'ordine. Non ho neanche ricevuto un buono come scontistica nonostante cliente da almeno due anni e con ordini importanti. Ho nuovamente fatto un ordine pagandolo 400,00€in più rispetto al primo pezzo. Prodotti di qualità e precisi e puntuali con consegne. Consiglio di non prendere prodotti con solo 1 unità disponibile perché a me dopo l'ordine mi hanno annullato quel prodotto restituendomi i soldi e mi hanno donato un buono

acquisto salopette

24 ott 2023
Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi! Siamo lieti che tu sia riuscito a trovare l'articolo Carhartt perfetto online e che il nostro collaboratore sia stato in grado di aiutarti. Ci impegniamo a fornire il massimo livello di servizio al cliente e siamo entusiasti di averti aiutato a soddisfare le tue esigenze. Apprezziamo il tuo feedback positivo e speriamo di rivederti presto! Saluti, Carhartt Europa
19 ott 2023
Ho ordinato 2 jeans ma purtroppo non erano come sulla foto nel sito, in particolare il fondo dei pantaloni sul sito era stretto come vanno di moda oggi, ma nella realtà erano a mio avviso un pò troppo larghi. Apparte quello i jeans erano belli di colore e robusti. Questo non cambia il mio parere su Carhartt che è sempre ottimo. Sono ancora in attesa del rimborso...
24 ott 2023
Grazie per il tuo commento e per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo lieti che tu sia ancora un fan di Carhartt nonostante il fatto che i jeans non corrispondano a quanto mostrato sul nostro sito web. Ci impegniamo a fornire ai clienti la massima qualità possibile e ci scusiamo se non era quello che ti aspettavi. Stiamo lavorando duramente per garantire che tutti i nostri prodotti soddisfino i nostri elevati standard e apprezziamo la tua comprensione. Potrai contare su un rimborso completo a breve. Grazie ancora per averci segnalato questo problema. Saluti, Carhartt Europa
24 nov 2023

Prodotto secondo le aspettative

Ho acquistato una taglia in meno rispetto ad altre marche (M per uomo di 1,85m / tabella di riferimento utile) ed è perfetta. Dò 4 stelle e non 5 solo perché non mi è stato possibile seguire il tracciamento: non mi è stato assegnato alcun numero di tracking. Merce arrivata in ottimo stato e in 5 giorni.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai trovato la tua taglia perfetta con noi! Ci rendiamo conto che è stato difficile rintracciare il tuo ordine e ci scusiamo per l'inconveniente. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità nel modo più efficiente possibile. Ti ringraziamo ancora una volta per aver dedicato del tempo a recensirci e ci auguriamo di averti presto di nuovo tra i nostri clienti! Saluti, Carhartt Europa

Fantastica sorpresa

Ho apprezzato che ho acquistato e mi davano consegna tra i 4/8gg lavorativi ed invece è arrivato quasi subito e all'interno del pacco c'era già l'etichetta nel caso avessi dovuto fare il reso della merce. Non ho apprezzato moltissimo il costo della spedizione un po' eccessivo visti i tempi
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la rapidità della consegna: facciamo sempre del nostro meglio per assicurarci che i nostri clienti ricevano i loro ordini il prima possibile. Comprendiamo che il costo della spedizione possa essere sembrato un po' alto e prendiamo sul serio queste preoccupazioni. Noi di Carhartt crediamo nella qualità e nel valore di tutti i nostri clienti, quindi ci impegniamo per assicurarci che tutti gli aspetti dell'esperienza del cliente soddisfino i nostri standard. Grazie ancora per il tuo feedback! Saluti, Carhartt Europa
28 ago 2023

Scarpe leggermente diverse

Preparazione e invio molto celere, ahimè il corriere ha ritardato 3 giorni dalla data concordata! Inoltre ho notato che una delle 2 scarpe è leggermente schiacciata in punta rispetto all'altra. Per la qualità dovrò aspettare qualche tempo per poter dare un giudizio
19 set 2023
Grazie per aver dedicato del tempo per lasciarci il tuo feedback. Apprezziamo i tuoi commenti positivi sulla velocità di preparazione e spedizione delle tue scarpe. Comprendiamo che il tuo ordine ha subito ritardi a causa di problemi con il corriere e ci scusiamo per l'inconveniente. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire calzature di qualità con particolare attenzione alla durata e al comfort. Siamo sicuri che dopo aver indossato per un po' il tuo paio di scarpe, sarai in grado di darci un giudizio corretto sulla loro qualità. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
1 ago 2023
Il prodotto è di ottima qualità, in linea con le aspettative Carhartt che non deludono mai. Per non parlare della bellezza del capo, con un accostamento di colori inusuali, ma efficace. Sono rimasto molto contento dell'acquisto, come sempre con voi. Grazie.
2 ago 2023
Grazie per l'ottima recensione e per essere un fan del marchio Carhartt! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della qualità e della combinazione di colori del prodotto: per noi è fondamentale creare qualcosa che abbia un aspetto gradevole, garantendo al contempo una qualità elevata. Grazie ancora per le tue gentili parole, lo apprezziamo molto! Saluti, Carhartt Europa
22 set 2023

quick refund

I ordered a medium which was much too big (it’s an american medium!!) so i returned it and ordered the small. i was refunded quickly and the return system was relatively straight forward. All in all a very good experience and great quality gear.
25 set 2023
Thanks for leaving a comment about your experience with Carhartt! We appreciate positive comments about our returns system and item quality. We make sure our sizes are consistent, but it's always possible that an item won't fit as you expected. We are pleased that your experience was overall positive and thank you for joining the Carhartt family. Regards, Carhartt Europe
3 ago 2023
Il negozio del sito è fatto bene. Anche la gestione di eventuali resi è semplice e ben fatta. Io consiglierei di inserire qualche informazione in più sulle taglie visto che ci sono delle differenze ad esempio tra una "L" europea e quella USA.
8 ago 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che il nostro sito web sia ben strutturato e che i resi siano facili da gestire. Comprendiamo perfettamente l'importanza di avere informazioni precise sulle taglie, perché sappiamo quanto sia importante trovare la giusta vestibilità. Come azienda, consideriamo le taglie dei capi d'abbigliamento come un'espressione di stile personale e ci impegniamo per garantire ai clienti la vestibilità perfetta. Grazie ancora per il feedback! Saluti, Carhartt Europa
10 ott 2023
cambiate spedizione! Aspettiamo ancora la consegna! Hanno segnalato mancata consegna per assenza del ricevente. É un albergo, qui la reception è sempre operativa. Sono delle scuse perché non vogliono consegnare nei luoghi distanti.
11 ott 2023
Grazie per averci lasciato un feedback sulla tua esperienza con il nostro servizio di consegna. Comprendiamo che può essere frustrante quando i pacchi non arrivano quando ti aspetti e ci scusiamo per l'inconveniente. Noi di Carhartt siamo molto orgogliosi di consegnare i nostri prodotti in tempo e come promesso e ci impegniamo a garantire che tutti i clienti abbiano un'esperienza positiva con noi. Purtroppo a volte si verificano problemi di consegna che esulano dal nostro controllo. Grazie per averci segnalato questo problema e faremo in modo che venga risolto. Ci assicureremo di discuterne internamente con il nostro dipartimento Logistica. Saluti, Carhartt Europa
13 set 2023
Apprezzo il cambio facile degli oggetti che non vanno bene per motivi di taglia. Ottima marca confortevole e duratura. Gradirei maggiore scelta dei prodotti in America ce ne sono di più. In Europa ne prendono meno.
19 set 2023
Grazie per averci scritto a proposito di Carhartt! Siamo entusiasti che tu abbia apprezzato la facilità del processo di sostituzione e siamo orgogliosi della qualità e del comfort che i nostri prodotti offrono. Ci sforziamo di garantire che anche le persone dall'altra parte dell'oceano abbiano accesso ai nostri articoli, quindi ci dispiace per l'inconveniente. Faremo tutto il possibile per assicurarci che tutti abbiano accesso a tutti gli articoli Carhartt che desiderano! Saluti, Carhartt Europa
30 ago 2023
Bei prodotti ed i prezzi non sono altissimi, anzi con gli sconti ho trovato anche belle occasioni. Unico neo, la procedura di acquisto: ha fatto dei casini con il mio nome e cognome dell’indirizzo di spedizione
19 set 2023
Grazie per il feedback positivo! Siamo sempre alla ricerca di offerte vantaggiose sull'abbigliamento Carhartt. Apprezziamo i nostri clienti e siamo orgogliosi di assicurarci che l'esperienza d'acquisto sia piacevole. Anche se in questo caso abbiamo avuto qualche problema con l'indirizzo, lavoriamo costantemente per migliorare il nostro processo di acquisto in modo da garantire a tutti un'esperienza senza problemi sul nostro sito. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
Servizio eccellente e veloce. Ho avuto bisogno di tracciare il pacco e sono stata subito agliutata. È un regalo di Natale....ancora non consegnato al destinatario ma sicuramente sarà molto gradito
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per le tue gentili parole! Cerchiamo sempre di garantire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e siamo lieti di averti aiutato a tracciare il tuo pacco. Anche se non è ancora stato consegnato, speriamo che il destinatario si goda il suo regalo di Natale a sorpresa! Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire solo la migliore esperienza possibile ai nostri clienti, quindi ti ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo commento! Saluti, Carhartt Europa
20 giu 2023
Indicazione delle taglie che diano immediata chiarezza sulla vestibilità. Preso una XL ed un L, (normalmente vesto XL di tutti altri brands), ma già la L è oversize, la XL purtroppo buttata.
21 giu 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a fornirci il suo prezioso feedback. Ci dispiace sapere che le taglie che ha scelto non hanno soddisfatto le sue aspettative. Teniamo molto alla soddisfazione dei clienti e siamo orgogliosi di offrire una gamma di opzioni di taglia per soddisfare tutti i nostri clienti. Il nostro obiettivo è che i nostri clienti abbiano un'esperienza di acquisto piacevole e ci impegniamo sempre a garantire una vestibilità perfetta per tutti. La ringraziamo ancora una volta per la sua recensione e ci auguriamo che in futuro possa trovare qualcosa che le calzi perfettamente! Saluti, Carhartt Europa
20 nov 2023
Qualità dei prodotti. Vorrei poter acquistare delle Polo con taschino a manica lunga. Che però ancora non avete in listino spero possiate inserire questo articolo.
21 nov 2023
Grazie per il tuo feedback! Lo apprezziamo molto. È bello sapere cosa cercano i nostri clienti e ne teniamo conto quando curiamo la nostra selezione di prodotti Carhartt. Come azienda, ci sforziamo di offrire capi d'abbigliamento di qualità e resistenti che durino a lungo e siano allo stesso tempo eleganti. Apprezziamo il tuo feedback e prenderemo in considerazione la possibilità di aggiungere altri capi alla nostra selezione in futuro. Grazie ancora per il tuo commento! Saluti, Carhartt Europa
29 lug 2023

Carhart sinonimo di qualità

Di Carhartt mi piace la qualità dei tessuti e dei prodotti. Mi piacerebbe avere la possibilità di poter scegliere l’iconico colore brown carhartt per ogni articolo
31 lug 2023
Grazie per il tuo feedback! Noi di Carhartt ci teniamo a fornire tessuti e prodotti di alta qualità, quindi siamo lieti di sapere che lo apprezzi. Sappiamo che il classico colore marrone di Carhartt è il preferito dai fan ed è un aspetto su cui stiamo lavorando attivamente. Vogliamo assicurarci che tutti possano trovare il capo perfetto nella loro tonalità Carhartt preferita. Saluti, Carhartt Europa
25 ott 2023

Spedizione rapida e ottimo prodotto

Spedizione rapida, prodotto conforme. Unico neo: ho cercato di contattare l'assistenza per l'assenza del tracking number due volte, senza aver avuto riscontro.
25 ott 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto della velocità di spedizione e che il prodotto era come previsto. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto risposta quando hai provato a contattare il servizio clienti per il tuo numero di tracciamento. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio eccellente, quindi ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato. Investigheremo come ciò sia potuto accadere internamente, per garantire che ciò non accada di nuovo. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarmi all'indirizzo jengelsman@carhartt.com Saluti, Carhartt Europa
3 lug 2023

non è possibile chiedere fattura

mi domando come mai non si possa fare fattura con partita iva come in qualunque altro online shop, soprattutto trattandosi di materiale usato per lavorare....
10 lug 2023
Grazie per la tua recensione, stiamo attualmente indagando per garantire che le fatture possano essere modificate anche per gli ordini D2C. Le nostre scuse per questo problema. Saluti, Carhartt Europa
8 ago 2023
Tutto perfetto. Reso con semplicità e velocità. Le taglie non corrispondono ai pantaloni stessa marca che ho da tempo. Comunque tutto efficiente.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che la restituzione del tuo acquisto è stata semplice e veloce. Capiamo che può essere frustrante quando le taglie non corrispondono tra le diverse linee e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Noi di Carhartt ci impegniamo affinché i nostri clienti siano soddisfatti al 100% dei loro acquisti, indipendentemente dalla taglia o dalla vestibilità. Grazie ancora per averci scelto! Saluti, Carhartt Europa
8 lug 2023
Acquisto ormai da tempo i prodotti carhartt ed è sempre una conferma per qualità, comodità e bellezza dei capi e degli accessori! Una garanzia!
10 lug 2023
Grazie per la sua fedeltà di lunga data ai prodotti Carhartt! Ci impegniamo a garantire ai nostri clienti prodotti di alta qualità, confortevoli ed eleganti. Ci impegniamo a fornire un'esperienza unica e memorabile con ogni singolo acquisto. Grazie per il suo feedback positivo - apprezziamo il suo patrocinio! Saluti, Carhartt Europa