carhartt.com/it

Certificato dal: 8 ott 2021
carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

RG
Roberto G.
Welschnofen
14 gen 2024
Purtroppo non ancora ricevuto i profotti. Tempi di spedizione lunghissimo
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la tua recensione! Qui a Carhartt, ci impegniamo a fornire ai clienti un'esperienza di acquisto di prim'ordine. Ci scusiamo per i tempi di spedizione più lunghi del previsto e comprendiamo la frustrazione che ciò potrebbe causare. Apprezziamo il tuo feedback e lavoriamo costantemente per migliorare il processo di ordine. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda relativa all'arrivo del tuo ordine. Ti ringraziamo per la pazienza e speriamo che il tuo acquisto ti piaccia presto! Saluti, Carhartt Europa
Sito fatto bene e fruibile,si potrebbe avere una gestione resi dal sito
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo feedback! Siamo entusiasti che trovi il nostro sito web facile da usare. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile. Purtroppo, al momento non offriamo una politica di restituzione attraverso il sito web. Tuttavia, non esitare a contattare direttamente il nostro team affinché possa aiutarti con eventuali restituzioni o cambi. Grazie ancora per il tuo supporto! Saluti, Carhartt Europa
Tutto come da descrizione. Capo caldo e comodo
12 gen 2024
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto del tuo acquisto e che abbia trovato il capo Carhartt caldo e confortevole. In Carhartt diamo priorità alla qualità e al comfort, assicurando ai nostri clienti il meglio di entrambi i mondi. Apprezziamo il tuo feedback! Saluti, Carhartt Europa
21 gen 2024
Ottimo prodotto. Consegna puntuale
Risposta di carhartt.com/it
Ciao, siamo entusiasti di sapere che ti piace il prodotto! La puntualità è importante per noi, quindi è bello sapere che hai ricevuto la merce in tempo. Ci impegniamo a fornire sempre un'esperienza d'acquisto superiore e apprezziamo molto il tuo feedback. Grazie per aver scelto Carhartt! Saluti, Carhartt Europa
27 gen 2024
Tutto chiaro e facile.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo feedback! Grazie per aver dedicato del tempo per recensire il nostro abbigliamento Carhartt. Siamo lieti che tu abbia trovato il nostro servizio chiaro e di facile comprensione. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire prodotti di qualità e un'esperienza cliente che superi le aspettative. Grazie per il vostro sostegno! Saluti, Carhartt Europe
Qualità dei manteriali
9 gen 2024
Grazie per il tuo commento sulla qualità dei materiali Carhartt. Noi di Carhartt siamo orgogliosi di creare prodotti resistenti e confortevoli. Il nostro impegno per la qualità e l'artigianato è al centro della nostra missione e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare la qualità dei nostri materiali. Apprezziamo il tuo contributo e ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo. Saluti, Carhartt Europa
consegna rapida
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il feedback positivo, siamo felici di sapere che il tuo ordine è arrivato velocemente. Qui a Carhartt siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un'esperienza d'acquisto superiore. Ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere i tuoi pensieri con noi e ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto. Saluti, Carhartt Europa
20 gen 2024
Perfetti
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo commento, Perfetti. Apprezziamo la tua opinione e apprezziamo il tempo che ci hai dedicato per condividere la tua esperienza con noi. Qui a Carhartt ci impegniamo affinché i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti e ci dispiace che il prodotto non abbia soddisfatto le tue aspettative. Crediamo che la qualità e l'artigianato siano importanti per creare i migliori prodotti possibili per i nostri clienti. Ci auguriamo che in futuro tu ci dia la possibilità di mostrarti cosa rende grande Carhartt! Saluti, Carhartt Europa
26 gen 2024
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la fantastica recensione! Siamo davvero felici di sapere che il nostro abbigliamento Carhartt sia all'altezza delle tue aspettative. Noi di Carhartt crediamo che la qualità e l'ammortizzazione non debbano mai essere sacrificate, quindi siamo felici che tu possa goderti il ​​comfort delle nostre scarpe. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a scriverci una recensione, lo apprezziamo davvero! Saluti, Carhartt Europe
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo commento, lo apprezziamo molto! È bello sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi, dalla consegna alla merce e al servizio clienti. Siamo orgogliosi di fornire prodotti Carhartt di qualità e di assicurarci che i nostri clienti abbiano un'esperienza di acquisto piacevole. Ci auguriamo di averti presto di nuovo tra i nostri clienti! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la fantastica recensione! Siamo entusiasti che ti piaccia il tuo nuovo abbigliamento da lavoro Carhartt. Noi di Carhartt ci concentriamo sulla creazione di prodotti di qualità che durino, quindi apprezziamo davvero le tue parole. Grazie ancora per il vostro supporto: non saremmo qui senza di voi! Saluti, Carhartt Europa
MI
Marco I.
Viareggio
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto dei nostri prodotti e della consegna. Ci sforziamo di offrire sempre un'ottima esperienza al cliente e apprezziamo il tuo feedback. Ci teniamo a ricevere i tuoi suggerimenti e li usiamo per assicurarci di offrire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità. Grazie per essere parte della nostra famiglia Carhartt! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Noi di Carhartt siamo orgogliosi di fornire scarpe di qualità e resistenti che durano per anni. Apprezziamo il tuo feedback e ci sforziamo sempre di fornire un servizio clienti di altissimo livello. Tieni d'occhio le altre fantastiche novità in arrivo da Carhartt! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la recensione! Siamo felici che ti sia piaciuto il nostro merchandising e apprezziamo il tuo feedback sulla consegna. Qui a Carhartt ci sforziamo sempre di fornire il meglio in termini di qualità e servizio al cliente, anche se ci vuole un po' di tempo in più. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver trovato il tempo di recensirci, lo apprezziamo molto! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con Carhartt. Il nostro obiettivo è quello di fornire sempre un servizio eccellente e prodotti di altissimo livello. Adoriamo sapere che i nostri clienti sono felici: è questo che ci spinge! Grazie ancora per averci contattato e per essere parte della famiglia Carhartt. Saluti, Carhartt Europa
12 gen 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Apprezziamo le tue parole gentili sulla consegna, sulla merce e sull'assistenza. Qui a Carhartt siamo orgogliosi di fornire prodotti e servizi di qualità eccezionale: siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza così piacevole con noi. Ci auguriamo che tu possa tornare a fare acquisti da noi anche in futuro! Saluti, Carhartt Europa
9 gen 2024
Grazie per la tua fantastica recensione! Lo apprezziamo molto. Qui a Carhartt, il nostro obiettivo è fornire scarpe di qualità che siano eleganti, comode e durevoli - e la tua valutazione conferma che siamo sulla strada giusta! Ti ringraziamo per la tua fiducia e il tuo continuo supporto. Saluti, Carhartt Europa
30 dic 2023
2 gen 2024
Grazie mille per la tua opinione! Apprezziamo che tu sia soddisfatto della consegna, della qualità del prodotto e del servizio clienti. Cerchiamo sempre di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti e siamo felici che sia andata bene per te. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire abbigliamento da lavoro con un'eccezionale combinazione di comfort e stile. Il nostro impegno per la qualità si riflette in ogni prodotto che vendiamo, perché vogliamo che i nostri clienti appaiano al meglio senza mai dover scendere a compromessi in termini di comfort o qualità. Ancora una volta vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensirci. Speriamo di vedervi presto! Saluti, Carhartt Europa
2 gen 2024

Prodotto schiacciato e rovinato

Ho ordinato un cappello e mi è stato spedito in una scatola più bassa del cappello stesso. Per farlo entrare l’hanno schiacciato, risultato cappello deformato e rovinato. Ottimo lavoro 👍
Risposta di carhartt.com/it
Ci dispiace sinceramente per gli inconvenienti che hai riscontrato con il tuo ordine. Stiamo attualmente indagando con il nostro magazzino per capire come sia potuto accadere questo problema. Le nostre scuse più sentite per i disagi causati dall'imballaggio inadeguato, che ha provocato la deformazione e danneggiamento del cappello. Per risolvere la situazione, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di esaminare più approfonditamente la questione e valutare opzioni per una possibile nuova spedizione del cappello in condizioni ottimali. Apprezziamo la tua comprensione e pazienza mentre lavoriamo per risolvere questo problema. Saluti, Carhartt Europa
6 dic 2023

Ottimo ma da migliorare

Fatto un ordine il giorno del black, ricevuto email di conferma ordine con pagamento e nonostante la banca l'avesse contabilizzato non mi hanno accettato l'ordine. Non ho neanche ricevuto un buono come scontistica nonostante cliente da almeno due anni e con ordini importanti. Ho nuovamente fatto un ordine pagandolo 400,00€in più rispetto al primo pezzo. Prodotti di qualità e precisi e puntuali con consegne. Consiglio di non prendere prodotti con solo 1 unità disponibile perché a me dopo l'ordine mi hanno annullato quel prodotto restituendomi i soldi e mi hanno donato un buono