lampadaeluce.it- logo - recensioni

lampadaeluce.itRecensioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 5 dic 2022
lampadaeluce.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da lampadaeluce.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di lampadaeluce.it

3 gen 2022
Buon prodotto, nonostante l'imballaggio inesistente (solo un sacchetto di plastica...nemmeno un briciolo di polistirolo per attutire i colpi dei corrieri...), sono prodotti delicati e costosi e sinceramente questo mi ha un po' deluso...anche le istruzioni (di cui per fortuna io non ho avuto bisogno, ma a qualcuno posso occorrere...) completamente sfuocate e illeggibili: un foglietto di carta storto....nel complesso sufficiente.

17 dic 2021
Da anni ormai io compro, quasi praticamente solo, online, ma un'esperienza cosi orribile e ansiogena come con questo sito non l'ho mai avuta, ed infatti è la mia prima recensione negativa della vita, ma devo farlo perché altre persone non cadano nel mio errore!!! Ho fatto un'ordine importante con diversi articoli il 24 NOVEMBRE Avevo calcolato di avere gli elettricisti ancora qui a casa, al momento della consegna, stimata, più o meno, con i tempi indicati nel sito. Bene , oggi è il 17 dicembre, e nonostante quasi ogni giorno io abbia scritto al servizio clienti, e quasi ogni giorno mi venga detto che riceverò il tracking... nulla! Da l'altro giorno nemmeno mi rispondono più. Ho già annunciato e mi vedrò costretta ad adire alle vie legali, per riavere i miei soldi a questo punto, ed anche per un risarcimento del danno, dato che la doveva essere pronta ai primi di dicembre ed ora , a Natale, sarà senza molte luci. State alla larga!

Le recensioni di lampadaeluce.it

8 nov 2022
8 nov 2022
6 nov 2022
17 nov 2022
Purtroppo il primo articolo ricevuto era difettoso Mi e' stato accordato uno sconto del 15% per l'acquisto di altro articolo uguale Nel momento pero' dell'inserimento dello sconto e del pagamento , lo sconto non e' stato applicato . Ho inviato due email di chiarimento ma non ho ricevuto rispostas
I resi non sono proprio gratuiti, io ho ordinato una lampada dalla fattura mediocre, non proprio come descritta, pertanto l’ ho resa. Per L’ ordine ho speso 51 euro e per il reso ne avrò’ 38 di euro. Direi non bene, bisogna che questo sia chiarito sul sito. Valuto in una scala da 1 a 10 con 5,0.
7 nov 2022
la mia esperienza con l'acquisto tramite sito ok .. facile etc.. sono rimasta un pò delusa della qualità dell'articolo visto il costo .
22 nov 2022
Il lampione è arrivato dopo 5 giorni e anche danneggiato Sarò costretto a renderlo
Troppo polistirolo in dentro le scatole!