lampadaeluce.it- logo - recensioni

lampadaeluce.itRecensioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 5 dic 2022
lampadaeluce.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da lampadaeluce.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di lampadaeluce.it

3 gen 2022
Buon prodotto, nonostante l'imballaggio inesistente (solo un sacchetto di plastica...nemmeno un briciolo di polistirolo per attutire i colpi dei corrieri...), sono prodotti delicati e costosi e sinceramente questo mi ha un po' deluso...anche le istruzioni (di cui per fortuna io non ho avuto bisogno, ma a qualcuno posso occorrere...) completamente sfuocate e illeggibili: un foglietto di carta storto....nel complesso sufficiente.

17 dic 2021
Da anni ormai io compro, quasi praticamente solo, online, ma un'esperienza cosi orribile e ansiogena come con questo sito non l'ho mai avuta, ed infatti è la mia prima recensione negativa della vita, ma devo farlo perché altre persone non cadano nel mio errore!!! Ho fatto un'ordine importante con diversi articoli il 24 NOVEMBRE Avevo calcolato di avere gli elettricisti ancora qui a casa, al momento della consegna, stimata, più o meno, con i tempi indicati nel sito. Bene , oggi è il 17 dicembre, e nonostante quasi ogni giorno io abbia scritto al servizio clienti, e quasi ogni giorno mi venga detto che riceverò il tracking... nulla! Da l'altro giorno nemmeno mi rispondono più. Ho già annunciato e mi vedrò costretta ad adire alle vie legali, per riavere i miei soldi a questo punto, ed anche per un risarcimento del danno, dato che la doveva essere pronta ai primi di dicembre ed ora , a Natale, sarà senza molte luci. State alla larga!

Le recensioni di lampadaeluce.it

1 nov 2022
Mi è piaciuta la vostra scelta di prodotti ma soprattutto la vostra correttezza nell'annullarmi un ordine che avevo sbagliato e già pagato. Direi un gran valore aggiunto!!!
6 ott 2022
Ordinato il lampadario, arrivato nei tempi previsti, ben imballato. Molto bello e di facile montaggio, materiali di qualità.
12 ott 2022
Servizio clienti eccellente: veloce e competente. Ottima selezione di prodotti di qualità ad ottimi prezzi.
11 ott 2022
Buona scelta di lampade, quando ho avuto un problema con una spedizione hanno risolto rapidamente
27 ott 2022
merce corrispondente a quanto esposto su sito, consegnata in breve tempo e senza danni
22 ott 2022
Soddisfatto, sia del prodotto, sia dei tempi di ricevimento della merce acquistata
25 ott 2022
Ottimo prodotto a un buon prezzo, tempi di consegna brevi. Consigliatissimo!
25 ott 2022
Binario perfetto…. Così come me lo ero immaginato. Spedizione rapidissima
21 ott 2022
Sono rimasto molto soddisfatto della qualità e dalla rapidità di consegna!
31 ott 2022
Serietà buoni prodotti e consegna nei tempi previsti! Ottima esperienza!
10 ott 2022
Ordine arrivato in fretta. Ben imballato. Assistenza ottima
21 ott 2022
Puntuali nella consegna ed ottima assistenza all’acquisto.
18 ott 2022
Spedizione rapida e prodotti di qualità a prezzo economico
7 ott 2022
Veloce la spedizione e prodotti come da descrizione e foto
27 ott 2022
Prodotti come in foto, anzi migliori. Spedizione rapida
27 ott 2022
Lampada da terra di ottima qualità ad un piccolo prezzo
21 ott 2022
Davvero spettacolare al di sopra delle mia aspettative
27 ott 2022
buona scelta di prodotti, spedizione velocissima!
22 ott 2022
Oggetto molto bello.. Tutto perfetto.. Grazie.
11 ott 2022
Ottima scelta, buoni prezzi, spedizione rapida