lampadaeluce.itRecensioni

lampadaeluce.it- logo - recensioni
lampadaeluce.it- logo - recensioni

Lamp en Licht Online B.V.
Smaragdweg 52
5527LB Hapert
Paesi Bassi
Marijke van der Looy

Le recensioni di lampadaeluce.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su lampadaeluce.it

Ottimo, la merce corrisponde esattamente a quella del sito, serietà, tempestività nella consegna, affidabile
Bellissimi lampadari, donano eleganza e linearità all'ambiente. Il sito è affidabile e l'assistenza è molto presente. Grazie per la serietà, consiglio vivamente!
Articolo ottimo, facilmente montabile, e molto buono anche il rapporto qualità prezzo.
Velocissimi professionali e ottimo prodotto!! Davvero contenta!!
Ho avuto la fortuna di acquistare con i saldi! Buoni prodotti e descritti bene! UNa pecca grave, a mio avviso, è il discorso delle spedizioni. 95€ per non doverle pagare (e si tratta di una cifra importante) lo trovo sconsiderato.
buon prodotto. proprio quello che cervavo.
Purtroppo il lampadario ha delle piccole ammaccature sulle parti metalliche e si suppone che fosse stato già visionato da altre persone.
Il prodotto che ho acquistato è di ottima fattura e qualità, anche i tempi di spedizione sono stati perfetti. Nonostante ci siano le misure dei prodotti, per alcuni, come quello che ho acquistato (un paralume), andrebbero inserite foto che diano una buona prospettiva delle dimensioni reali, ad esempio una foto del paralume montato, in modo da essere sicuri dell'acquisto.
Consegna ed assistenza sui problemi estremamente veloce ed efficiente
Ho trovato due pesciolini con la coda rotta .. ho provato a chiedere all'assistenza ma non parlava quasi per niente italiano e non so a chi chiedere per averne altri due Per il resto merce veramente bella! Mi fate sapere dove posso trovare 2 pesciolini?
Perfetto
Prodotti molto buoni come in figura ad un prezzo allettante
Excellent! Will buy again!
Prodotto di qualità bello, funzionale come descritto, veramente valido
Consegnata nei tempi stabiliti, merce ben imballata , migliore delle aspettative
E' il secondo acquisto che faccio presso questa società. Finora mi sono trovato benissimo.Lampade veramente affascinanti,il materiale é di buona qualità. Imballaggio fatto a regola d'arte. Grazie. Iori Ivo.
prodotti di qualità e tempistica rispettata
Spedizione nei tempi e merce corrispondente alle foto presenti sul sito
Tutto bene. Istruzioni di montaggio migliorabili