lampadaeluce.it- logo - recensioni

lampadaeluce.itRecensioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 3 ott 2022
lampadaeluce.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da lampadaeluce.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di lampadaeluce.it

2 dic 2021
Confesso che ero titubante riguardo i lampioncini ordinati ma quando li ho visti da vicino sono rimasto piacevolmente sorpreso: molto carini anche se non proprio dritti come struttura. Il sistema adottato per il montaggio non lo preferisco, ci sono due perni che, dalla parte posteriore della base, che va fischerata alla parete, fuoriescono e servono per avvitare il "cappello" della lampada. La testa dei perni alloggia in un foro esagonale che consente, una volta fissata la base al muro, di non far ruotare il perno a patto che dietro ci sia una parete liscia dove il perno, toccandola a sua volta, no ha possibilità di muoversi. Purtroppo nel mio caso il montaggio è stato lungo e difficoltoso in quanto le pereti di casa mia sono in pietra e quindi presentano una superficie discontinua e tortuosa e questo sistema mi ha reso le cose ancora più difficili perché oltre a correggere l'irregolarità delle pareti, per cercare di fissare le lanterne più dritte possibili, ho dovuto anche tribolare per fermare li perni, che non toccando le pietre si muovevano e non mi consentivano di fissare il tutto. Cmq fanno in ottimo effetto e sono molto carini a vedersi. UPS non è stato capace di trovare il mio indirizzo, mi è stato inviato un messaggio e ho dovuto recarmi presso un ufficio per il ritiro. Alla mia richiesta di chiarimento per sapere il motivo er il quale non mi è stato recapitato a casa, non ho avuto risposta.

17 dic 2021
Da anni ormai io compro, quasi praticamente solo, online, ma un'esperienza cosi orribile e ansiogena come con questo sito non l'ho mai avuta, ed infatti è la mia prima recensione negativa della vita, ma devo farlo perché altre persone non cadano nel mio errore!!! Ho fatto un'ordine importante con diversi articoli il 24 NOVEMBRE Avevo calcolato di avere gli elettricisti ancora qui a casa, al momento della consegna, stimata, più o meno, con i tempi indicati nel sito. Bene , oggi è il 17 dicembre, e nonostante quasi ogni giorno io abbia scritto al servizio clienti, e quasi ogni giorno mi venga detto che riceverò il tracking... nulla! Da l'altro giorno nemmeno mi rispondono più. Ho già annunciato e mi vedrò costretta ad adire alle vie legali, per riavere i miei soldi a questo punto, ed anche per un risarcimento del danno, dato che la doveva essere pronta ai primi di dicembre ed ora , a Natale, sarà senza molte luci. State alla larga!

Le recensioni di lampadaeluce.it

14 set 2022
Spedizione veloce , merce imballata bene , nessuna problematica .il sistema di luci con binari e faretti intelligenti perché li comando dal cellulare o da Alexa tramite l’acquisto della lampadine adatte , è stata davvero una soluzione ottima , funzionano bene e fanno tanta luce . Molto versatili perché possono essere allungati o accorciati
Esperienza positiva all' acquisto di una piantana in stile classico , consegna in tempi rapidi, imballo e istruzioni perfetti, a buon prezzo ho trovato la piantana che desideravo,farò altri acquisti, consiglio sicuramente.
9 set 2022
Esperienza di acquisto ottima, follow up velocissimo e spedizione nei termini specificati nel sito. I faretti poi sono arrivati imballati perfettamente, comprerò sicuramente di nuovo da loro!
12 set 2022
Mi è piaciuto come hanno gestito bene l'ordine, la rapidità nella consegna. Il prodotto è proprio come me lo aspettavo.
Ottimo prodotto!! Si presentano meglio dal vivo☺️.. Tempi di consegna brevissimi.. Si può pagare anche alla consegna 😎
12 set 2022
Buon prodotto e veloci nella consegna. Unico grande difetto troppi imballaggi per un oggetto piccolo di metallo
Buongiorno, le lampade sono molto belle, l'unico appunto è un piccolo bollo sulla base come da foto allegata.
Consegna veloce e prodotto che soddisfa le aspettative! Ottimo prezzo e buona qualità. Lo consiglio
10 set 2022
Il prodotto acquistato ha un design che ho apprezzato a video e poi dal vivo!
Venditore ottimo puntuale nella consegna articolo curato nell'imballaggio
5 set 2022
Chiarezza descrizione prodotto; efficienza e tempestività ordine/consegna
Forse un rintracciamento della merce più particolareggiato step by step
Servizio celere e preciso. La spada corrispondente a descrizione
Tutto come previsto. Nessun problema da segnalare. Voto 10
6 set 2022
Ottima comunicazione, gentilissimi e precisi.
14 set 2022
Velocità consegna e rispondenza del prodotto
Ottimo prodotto, semplice da installare.
14 set 2022
Il prodotto è di ottima qualità!
19 set 2022
Prodotti top, consegna veloce