lampadaeluce.it

Lamp en Licht Online B.V.
Smaragdweg 52
5527LBHapert
Paesi Bassi
Marijke van der Looy

Recensioni per lampadaeluce.it

4.68 / 5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con lampadaeluce.it

Ho trovato solo un problema nel sito, la merce che compariva nel carrello non corrispondeva a quella che vedevo all’atto del pagamento.Risultato: ho ordinato tre lampade in più. Per il resto tutto ottimo

ottima esperienza con loro

Consegna veloce e prodotto buono

Ottimo servizio.

Molto soddisfatto.

1 settimana fa
Soddisfatta dell acquisto e del servizio.

1 settimana fa
acquisto straordinario Imballaggio molto accurato, consegna veloce l'oggetto ancora più bello e accurato che in fotografia. acquisterò ancora Grazie

Disponibili e cortesi

1 settimana fa
Consegna Veloce, ho apprezzato i prodotti acquistati, belli, funzionali e di buona fattura

Tutto ottimo

1 settimana fa
La lampada é molto bella, esattamente come veniva presentata. È arrivata in ottimo stato e il montaggio é stato semplice, anche se le istruzioni non sono in italiano. Purtroppo i tempi di consegna non sono stati puntuali anche se é arrivata con un solo giorno di ritardo

2 settimane fa
Lampada esattamente come nella foto' arrivata puntualissoma

2 settimane fa
La spedizione è stata velocissima e il prodotto era esattamente quello che mi aspettavo. Consigliato Grazie

2 settimane fa
Il sito è ben fatto, per tanto non ho avuto bisogno dell'assistenza, i prezzi sono accessibili e la merce è di buona qualità. La consegna è stata veloce e precisa con UPS.

2 settimane fa
Trasporto veloce, imballaggio e materiale perfetto. Assistenza alla chat inesistente. Appena fatto l'ordine, PayPal mi toglie i soldi dalla carta di credito. Ritorno sul sito, ma non c'è traccia del mio ordine. Ancora adesso mi arrivano segnalazioni che ho ancora materiale nel carrello, ma in realtà ho già ricevuto tutto e il carrello ed è vuoto. Anche se è andato tutto ok, il sito ha problemi

Tutto okay

2 settimane fa
La luce di questi lampadine LED è terribile

Risposta di lampadaeluce.it
2 settimane fa
Salve Ci dispiace che la lampadine dell'ordine in oggetto non la soddisfi. Tuttavia le ricordiamo che ha 30 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine per poterla rendere.
2 settimane fa
Ottima assistenza e prodotto molto bello

Prodotti ottimi