lampadaeluce.it

Lamp en Licht Online B.V.
Smaragdweg 52
5527LB  Hapert
Paesi Bassi

KvK 67722415
Marijke van der Looy

Recensioni per lampadaeluce.it

4.66 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con lampadaeluce.it

Top

il mio acquisto ha dato dei risultati eccellenti. E' piaciuto tanto anche alle mie figlie e pertanto sono molto soddisfatta. Consiglio questo articolo.

Un sito e online shop fantastico. Ordino da circa 4 anni regolarmente la merce e ogni volte sono stupita della velocità della consegna e la qualita dei prodotti. Mille grazie dalla Sardegna

Prodotto in ottimo stato e facile da montare. Consegna più volte rimandata.

Prodotto di buona qualità, sono soddisfatto del mio acquisto

tutto ok

Ho aperto oggi la scatola contenete la lampada e:sorpresa.La lampada era rotta all'attacco fra la stessa e il supporto a muro.A breve rispedirò la merce al mittente e richiederò la sostituzione o il cambio della merce.

Risposta di lampadaeluce.it
Salve! Ci dispiace che abbia ricevuto la lampada in cattive condizioni e ha fatto bene ad inviarci la mail per richiederne la sostituzione in garanzia. Lo terremo presente per migliorare il nostro servizio. Saluti!
1 settimana fa
Spedizione veloce prodotto come da descrizione soddisfatto

Tutto alla perfezione

Prodotto valido

1 settimana fa
Devo valutare ancora la facilità di installazione, ma il prodotto è molto bello, la consegna veloce e ben imballata, l'assistenza disponibile. grazie

1 settimana fa
Materiale di buona qualità . La luce emessa complessivamente inferiore alle aspettative.

1 settimana fa
Consegna super veloce.Imballaggio perfetto,qualità ottima.Tutto molto bello,se vede subito che i materiali sono buoni oltre che belli.Ho rifatto un altro acquisto e qualora avrò bisogno di lampade darò senza ombra di dubbio un occhio su questo sito prima.Grazie

1 settimana fa
Lampada bellissima, precisi nella spedizione e assistenza perfetta

1 settimana fa
Molto precisi e la merce ottima. Io migliorerei la procedura di controllo della consegna in quanto un pò troppo farraginosa.

Tutto bene

tutto eccellente

1 settimana fa
Ottimo sito, articolo perfetto e spedizione velocissima

Perfetto