Noi Due Shop- logo - recensioni

Noi Due Shop

Certificato dal: 28 apr 2023
Noi Due Shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 mag 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito,; e, devo dire che ho trovato articoli a prezzi convenienti e di buona qualità Spedizione veloce e impeccabile Grazie mille

17 mar 2024
Il sito Noi due è molto conveniente e ben assortito negli articoli, ma è carente nell'assistenza clienti, di cui non reca alcun contatto telefonico diretto, né whatsapp.

Le recensioni di Noi Due Shop

3 mar 2024
10 mar 2024
Grazie per le 5 stelle! Il tuo supporto significa molto per noi.
Grazie per le 5 stelle! Il tuo supporto significa molto per noi. ❤️

Così così

Compro da anni pigiami NoiDue, ma ultimamente la qualità non è più quella di una volta: pigiami meno belli, tessuti di qualità peggiore.
16 mar 2024
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che la tua ultima esperienza non abbia soddisfatto le aspettative. Crediamo nei nostri capi poiché é frutto di lavoro di professionisti e appassionati, il tutto tramite una scelta attenta dei tessuti migliori. Ma prendiamo seriamente i tuoi commenti e ci piacerebbe avere maggiori informazioni per migliorare. Contattaci a info@noidueshop.com per discuterne; ci teniamo a riconquistare la tua fiducia.
La misura non corrisponde a quella normalmente presa. È bene contattare il negozio. Guida alle taglie non affidabile
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per la critica costruttiva! La maggior parte dei nostri capi veste la taglia consuetudinaria oppure leggermente più grande, che essendo pigiami non è un problema per molti. Ad ogni modo riconosciamo l'importanza nella scelta della taglia corretta e il nostro team è al lavoro per migliorarne l'accurattezza. Inoltre siamo sempre disponibili ad aiutare i nostri clienti in caso di dubbi tramite whatsapp o e-mail. Può richiedere tranquillamente il reso se non è pienamente soddisfatta e procederemo a ritirare ed effettuare il rimborso dell'articolo. Speriamo ci riprovi ad acquistare da noi, a presto!

I pigiami sono carini

I pigiami sono effettivamente carini, caldi e morbidi. La grande delusione sta nel fatto che sono made in china, mentre io ero romanticamente convinta di comprare da una piccola azienda italiana.
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per la tua recensione positiva sui nostri pigiami Noidinotte, siamo lieti che tu li abbia trovati carini, caldi e morbidi. Ci teniamo a chiarire che, nonostante la produzione dei pigiami Noidinotte avvenga in Cina per garantire un'eccellente qualità-prezzo, tutti i design sono rigorosamente italiani, frutto della creatività e dell'eccellenza del nostro team in Italia. In quanto rivenditori locali, siamo orgogliosi di portare avanti i valori e il design italiano, offrendo al contempo prodotti accessibili e di alta qualità. Apprezziamo il tuo supporto e la comprensione delle dinamiche globali che influenzano la produzione, mantenendo sempre vivo il legame con le nostre radici italiane.
Cercavo un pigiama con la giusta consistenza del cotone, non troppo pesante, ne troppo fine. Con misure comode. Corrisponde alle mie esigenze
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille Cinzia per la tua recensione positiva 😊 Siamo felici di aver soddisfatto le sue esigenze, A presto ❤️
20 gen 2024
Bellissimi pigiama e ottima qualita.. Ne ho presi 2. Uno da un negozio e uno online che è arrivato subito. Grazie
Risposta di Noi Due Shop
Apprezziamo il suo riconoscimento verso la qualità superiore e il servizio rapido offerto. Siamo certi del valore che offriamo e il suo feedback ne è la conferma. Continueremo a garantire l'eccellenza che i nostri clienti meritano e si aspettano. Grazie per averci scelto.
20 gen 2024
Appena iniziati i saldi, già poco forniti. Ho dovuto "ripiegare" su colore e fantasia. Ottima vestibilità
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per il feedback. Prendiamo seriamente in considerazione ogni osservazione per ottimizzare la nostra offerta e garantire che, anche in periodo di saldi, ci sia una vasta scelta disponibile. Siamo lieti che la vestibilità abbia incontrato il tuo apprezzamento. La tua soddisfazione rimane la nostra priorità. A presto!
Ottimi pigiami, belli e caldi quelli invernali. Molto carine e sfiziose anche le vestaglie.
Risposta di Noi Due Shop
Grazie davvero tanto per la tua recensione positiva Evelina! ❤️ È sempre un piacere servirla, a presto 🥰
28 gen 2024
Pigiami oltre le mie aspettative... Ottimo materiale e bellissimo il confezionamento...
Risposta di Noi Due Shop
Siamo lieti di sapere che i nostri pigiami abbiano superato le tue aspettative. L'uso di ottimi materiali e il curato confezionamento sono parte integrante del nostro impegno per garantire una piacevole esperienza d'acquisto. Grazie per averci scelto! A presto.

Ottima scelta.

Ottima scelta, ottimo prodotto. Misura perfetta. Sicuro farò un altro ordine.
Risposta di Noi Due Shop
La tua soddisfazione è davvero importante per noi, ci riempie di gioia sentire parole così positive! 🥰 A presto 😊
27 gen 2024

Una garanzia!

Consegna puntuale, servizio clienti attento, pigiami belli e di qualità.
Risposta di Noi Due Shop
Siamo onorati di essere considerati una garanzia per te. La puntualità nella consegna, l'attenzione al servizio clienti e la qualità dei nostri pigiami sono i pilastri su cui costruiamo la fiducia dei nostri clienti. Grazie per riconoscere il nostro impegno. A presto!

Soddisfatta

Spedizione celere e prodotti di qualità come da aspettativa
Risposta di Noi Due Shop
Siamo grati per il tuo feedback positivo! È nostro impegno assicurare spedizioni veloci e prodotti di alta qualità che rispondano alle tue aspettative. Grazie per aver scelto noi. A presto!
26 gen 2024
Velocità nell evadere ordini e qualità ottima dei pigiami
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per sottolineare la nostra efficienza e la qualità dei nostri pigiami. È esattamente ciò che ci prefiggiamo di offrire. Il tuo apprezzamento ci motiva a continuare su questa strada. A presto.

Prodotti di qualità

Ottimi tessuti. Spedizione in tempi rapidissimi.
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per il tuo feedback. La scelta di tessuti di qualità e la nostra efficienza nelle spedizioni sono pilastri del nostro impegno verso l'eccellenza. Siamo felici che tu abbia notato questi dettagli. Continueremo a lavorare per mantenere questi standard elevati. A presto.
Prodotti ottimi, spedizione velocissima!
Risposta di Noi Due Shop
Siamo grati del suo feedback. La qualità superiore e le spedizioni rapide sono standard per noi. Grazie per aver notato la differenza. A presto.
27 gen 2024
Bellissimi pigiami e di ottima qualità
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici che i nostri pigiami ti abbiano colpito per bellezza e qualità. È ciò che ci sforziamo di offrire ogni giorno. A presto.
Servizio efficiente. Prodotto valido.
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per il tuo feedback. L'efficienza del nostro servizio e la validità dei nostri prodotti sono ciò su cui puntiamo costantemente. Apprezziamo la tua fiducia nel nostro brand.
Buona qualità e spedizioni celeri
Risposta di Noi Due Shop
Ci fa piacere che tu riconosca la nostra buona qualità e la rapidità delle spedizioni. Continueremo a mantenere questi standard elevati. Grazie per il tuo apprezzamento! A presto.
Veloci e precisi. Qualità ottima
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per i complimenti! Velocità, precisione e qualità sono al centro del nostro impegno. Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio. A presto.