redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.685 recensioni negli ultimi 12 mesi68.637 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

GR
8 giu 2023

Sito non trasparente

Il prodotto che ho ordinato risultava sul sito disponibile e invece non lo era. Mi è stato scritto che avrebbero dovuto aspettare rifornimenti e nel caso non ci fossero mi avrebbero fornito “soluzioni alternative “. È questione di trasparenza: il sito deve mostrare in tempo reale la disponibilità dei prodotti in modo che il cliente sappia se ordinare o no. Io avevo già pagato e non volevo soluzioni alternative, ma i soldi restituiti. Sito non trasparente.
3 lug 2023

Negativo Post-vendita e corriere BRT

La consegna era prevista per la data del 29 Giugno. Il corriere non è passato e ha dichiarato, invece, di non aver trovato nessuno (tipico dei corrieri, soprattutto di BRT). Ho contattato il post-vendita di redcare e non ho ricevuto nessuna risposta. Ho dovuto contattare autonomamente il post-vendita BRT, ma ciononostante l'ordine non è stato ancora consegnato. Sito sicuro per gli acquisti, ma dovrebbero migliorare il post-vendita e cambiare corriere
10 lug 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 dic 2023
Di solito darei 4/5stelle ma in questo ultimo ordine il pacco non si vede ancora dopo oltre 1 settimana, il corriere (SDA/poste italiane) non risponde al telefono e non supporta nessuna istanza del cliente , quindi le 2 stelle sono anche troppe. Nel mondo degli acquisti online scegliere con cura i propri partners e fondamentale e in questo casi devo dire che forse BRT sarebbe stato molto ma molto meglio. In attesa del pacco saluto cordialmente
5 dic 2023

spedizione veloce, ma...

Buoni i tempi di spedizione, pessime le modalità di comunicazione sulla disponibilità dei prodotti e le modalità di reso o annullamento dell'ordine. Spesso ti comunicano che uno o più prodotti sono esauriti, prima della consegna. È un modo scorretto di agire, perché la disponibilità va comunicata prima della conclusione dell'ordine. Inoltre è macchinoso annullare l'ordine prima della consegna, per fatto del venditore. C'è molto da migliorare.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
23 ago 2023

Problemi col corriere Brt

Ho sempre dato 5 stelle per la convenienza dei prezzi, la bassa soglia per la spedizione gratuita (che tuttavia è stata aumentata nel tempo) ed in generale per l'efficienza, ma recentemente hanno cambiato corriere e per me ora è un disastro. Occorrono sempre 2 tentativi di consegna (quando va bene), il corriere lascia avvisi di mancata consegna in orari in cui è sempre presente qualcuno, se continua così dovrò a malincuore ordinare altrove
18 ago 2023
Per il prezzo,la spedizione,la consegna,la comunicazione meritate 5 stelle. Purtroppo io ho comprato dei fermenti lattici vivi che sono arrivati bollenti perché non sono stati imballati con il sacchetto protettivo. Inizialmente ho chiesto il reso e me lo avete concesso. Poi ho deciso di tenerli lo stesso. Ho parlato con voi e ho avuto un codice sconto. E avete detto che avete aperto una pratica per risolvere questo problema per il futuro.

AVERE LA DISPONIBILITA' EFFETTIVA DEI PRODOTTI CHE SI VENDONO

Avere scorte in magazzino che siano corrispondenti al quantitativo rchiesto dal cliente oppure indicare già la NON DISPONIBILITA' del prodotto nella quantità richiesta e NON accettare l'ordine (così da ricevere il pagamento corrispettivo) per comunicare solo successivamente di NON avere la disponibilità immediata dei prodotti. Questo per non lasciare in un'attesa indefinita l'acquirente che avrebbe potuto organizzarsi diversamente! MALE!
17 nov 2023
7 ott 2023
prezzi sicuramente concorrenziali. Corriere sda poste italiane negativo. Bastava una telefonata al cellulare per ricevere l'indicazione di posare il pacco all'interno del giardino come fanno altri corrieri. Dopo 3 tentativi a vuoto, all'ufficio postale ho impiegato più di mezz'ora per avere il pacco, ho dovuto presentare delega firmata da mia moglie, documento di identità mio e di mia moglie. Era meglio scegliere un punto di ritiro.
6 mag 2023

4 Confezioni richieste - ricevute solo 2

Quando ho fatto l'ordine avevo inserito 4 confezioni con conferma della quantità richiesta da parte del vostro sistema operativo in fase d'invio; purtroppo ho ricevuto soltanto 2 confezioni al momento disponibili nel vostro magazzino. Consiglierei di fare in modo che quando il cliente inserisce le quantità sul portale sappia immediatamente se le quantità richieste sono disponibili e/o segnalare il limite delle confezioni ordinabili.
11 mag 2023

Condizioni pacco indecenti

Il mio voto è condizionato dalle condizioni indecenti del pacco ricevuto con corriere Poste Italiane. Il pacco era notevolmente rotto come da foto inviate a Redcare e si vedeva che il corriere aveva provato ad "incerottarlo" in qualche modo. Fortunatamente all'interno i prodotti erano utilizzabili e non ho dovuto fare dei resi. Corriere da cambiare assolutamente. Nulla da dire a riguardo di Redcare a parte la scelta del corriere
5 nov 2023
Prezzi mediamente buoni, anche i tempi di consegna (il corriere ha anche anticipato di un giorno sulla prima data comunicata, ma sono stato avvisato poche ore prima per cui non ho avuto il tempo di riorganizzarmi per essere presente alla consegna). Il contenuto di alcuni dei prodotti ordinati era sparso dentro il pacco, perché l'assenza di imballi di protezione all'interno ha causato la rottura delle confezioni dei prodotti.
Preferirei che i prezzi offerti direttamente da Redcare e quelli che si possono ottenere sugli stessi prodotti su altri siti fossero gli stessi. Non trovo corretto che ci siano altri modi, diversi dall'acquisto diretto su Redcare, per ottenere sconti. L'unico sconto dovrebbe essere fatto direttamente da loro, per premiare i clienti, e non su siti diversio da loro, che rimandano sempre a loro, ma che non tutti conoscono.

Impossibile iscriversi al programma red points

Ogni volta che mi iscrivo al programma accumulo red points mi viene detto che invierete una mail per confermare l'iscrizione ed iniziare l'accumulo dei punti, ma questa mail non la inviate MAI. ho fatto cancellare il mio account tramite Vs. operatrice e dopo giorni ho creato un nuovo account come consigliatomi ma il risultato è sempre lo stesso: la mail di conferma NON ARRIVA ho controllato anche nello spam, NIENTE
21 giu 2023
La consegna, purtroppo sda, non rispetta la consegna, il messaggio dice in consegna in giornata, e come sempre, si inventa il messaggio che non ero reperibile, per la consegna, quando non passa mai, la storia che si ripete,sono molto arrabbiata, perché poi la consegna doveva essere il venerdì, e invece si è passati a lunedì.... Se vi affidate a sda non posso che sconsigliare di fare un ordine con voi.....
18 giu 2023

Migliorare la trasparenza/conservazione farmaci

Migliorare la trasparenza: non e corretto che un articolo venga venduto a prezzi diversi ai clienti inoltre la validità di un prezzo per prodotto deve essere indicata. Non viene garantita protezione da temperature ambientali elevate durante spedizione dei farmaci altre piattaforme di e commerci utilizzano ghiaccio secco e busta termica per l'invio di farmaci in periodi di temperature ambientali elevate.
21 giu 2023
16 nov 2023
Le mie tre stelle sono per l'imballaggio che era privo di materiale riempitivo e questo ha fatto si che i prodotti fossero sballottati non poco. Il tappo dosatore del gel aloe era rotto, e il flacone di olio essenziale era fuori dalla sua confezione ...fortunatamente il botticino in vetro non ha subito danni!! Spero poniate rimedio a questi imballaggi poco protettivi. Per il resto non ho nulla da lametare
17 dic 2023
Ho fatto 2 ordini il 10 dicembre e non mi è arrivato niente. Per un ordine il corriere ha di hiarato di essere passato 2 volte e di aver lasciato l'avviso. Io non ho trovato avvisi nella cassetta della posta, ho il campanello che registra chi suona, ma non ci sono registrazioni nelle ore dichiarate. Venerdì ho inviato una mail, vediamo se rispondono. Quando arriverà la merce, modificherò la valutazione
29 ago 2023

Tutela della salute o appropriazione indebita?

Non inviare per supposte - scusate l'involontaria allusione... - esigenze di tutela della salute quanto è stato ordinato e pagato io la chiamo inadempienza contrattuale. Ma c'è di peggio; nell'insinuazione che un normale consumatore non sia in grado di tutelare la sua salute abusando di supposte di glicerolo c'è una sfiducia davvero grave nelle sue ordinarie facoltà intellettive. Dovreste vergognarvi!
29 ago 2023
8 set 2023

spedizioniere non all altezza

purtroppo vi avvalete di bartolino e sempre il pacco arriva con 1/ 3 gg di ritardo, i gg si prolungano se non si è ridosso al fine settimana, in questo caso 5/6 gg inquanto vivo al confine di 2 province e il mio pacco regolarmente viene portato avantri e in dietro dalle 2 sedi, cosa che con altri spedizionieri non succede- Ciò ne consegue che io non faccio più ordini con chi collabora con Bartolini
11 set 2023
13 ott 2023
Ho ordinato un pacco inviato con Bartolini la mattina prima della consegna mi hanno chiamato dicendomi che sarebbero passati il giorno dopo gli ho risposto che non ci sarei stata e che avrei riprogrammato la consegna invece loro hanno scritto che rifiutato il pacco e l'hanno spedito al mittente. Non intendo rifare acquisti con Red care poiché si avvale di questo corriere che di serietà ne ha poca.